Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Reaction score
39.037
Foto un po' più ruspanti

19nov100.jpg

19nov079.jpg

19nov076.jpg

19nov072.jpg

19nov054.jpg

19nov037.jpg

Commenta
Reaction score
39.037
(once again) Uno dei miei baretti preferiti /11
14may18ruby162.jpg

14may18ruby161.jpg

14may18ruby160.jpg

14may18ruby158.jpg

14may18ruby153.jpg

14may18ruby154.jpg

3 Commenti
punterpatata
punterpatata ha commentato
per la prima in alto a destra pagherei....
:lol::lol2:

Daemon Daikron
Daemon Daikron ha commentato
@punterpatata ... sei fortunato ... io pagherei per tutte :blush:.

Ciao, DD.

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
@punterpatata: 1300 THB e ci si intrattiene un'oretta nelle stanze ai piani superiori, con doccia assistita, beveraggetto e gran dedizione. Con 2-3kTHB si dorme assieme tutta la notte :-P
O almeno ciò avveniva prima che qualche genio decidesse che piuttosto che esplorare baretti mandorlati fosse molto più gustoso mangiarsi un pipistrello crudo :-(

Ultima modifica:
Reaction score
39.037
(vabè poi la pianto) Uno dei miei baretti preferiti /12
14may18ruby152.jpg

14may18ruby151.jpg

14may18ruby149.jpg

14may18ruby148.jpg

14may18ruby147.jpg

0may18ruby001.jpg

9 Commenti
Daemon Daikron
Daemon Daikron ha commentato
(vabè poi la pianto) Uno dei miei baretti preferiti /12

non ti permettere !!!! :rtfm:

Ciao, DD.

:spiteful:

punterpatata
no dai che ci fai viaggiare anche stando alla scrivania

samuelbb
samuelbb ha commentato
la ragazza in mezzo ben vestita sarebbe la mamasan?

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
@punterpatata: è un piacere sapere che qualcuno gradisce questa sezione della gallery di PF anche se le mandorlette sono forse un po' più vestite delle colleghe dei threads paralleli. Comunque mi unisco al gruppo dei viaggiatori in modalità augmented reality ;-) Nei due anni passati ho preso più aeroplani che autobus, viaggiando tra est ed ovest come un trottolo. Ora me ne sto buonino per un po': quando si potrà tornare ad azzannare mandorline credo che mi rifarò con gli interessi, nel frattempo riesco a pubblicare le tante recensioni che erano rimaste nel cassetto :ok:

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
diciamo che hanno scelto una mamasan piuttosto fotogenica :)
In genere le mamasan sono ex-lavoranti assai più stagionate. A volte sono anche piuttosto incattivite dal fatto di avere avuto una vita assai meno semplice delle barladies attuali ma spesso invece sanno essere anche molto protettive e benvolute. In particolare la mandorlona al centro della foto è una veterana del gruppetto ma ancora battagliera, se non ricordo male potrebbe chiamarsi Poon.

punterpatata
....a questa mamasan qualche colpo glielo darei volentieri!!!!!

P
Pierpier ha commentato
Salve Dr. Grunf,
questa, ovviamente a mio parere, è la migliore sezione fotografica del forum anche se non si vedono nudità perchè ci si immagina un domani di poter essere lì con loro.
Invece le altre foto (seppur molto invoglianti) sono quasi tutte modelle irraggiungibili (non fisicamente o economicamente) ma proprio perchè non sappiamo dove trovarle, invece queste sono nei baretti che ci chiamano e aspettano come le sirene per Ulisse.
ciao.

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Reaction score
39.037
TheDen Club
ww.jpg

66.jpg

60.jpg

19.jpg

bb13.jpg

bb2.jpg

den20feb18.jpg

2 Commenti
samuelbb
samuelbb ha commentato
questo non sembra un baretto scalcagnato :)

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
è uno dei Gentleman' club, pretende di essere un po' più ricercatino con questi arredi da bordello europeo ottocentesco ma non ha sempre un gran parco ladies e si trova in una viuzza scalcagnatissima: Soi Chayiapoon
Il prezioso arredamento del TheDen gode anche di una signorile perculiarità: i cessi sono in fondo alla sala ma non in un ambiente separato, si affacciano infatti sul salone principale. In tal modo mentre sei impegnato a chiudere il ciclo vitale delle tante birre, puoi continuare in tutta naturalezza a monitorare la situazione del figame o anche parlottare con picie e colleghi variamente impegnati ;-)

Ultima modifica:
Reaction score
77
Sento tanta puzza di ladyboy provenire da certe foto.

3 Commenti
Pantalone
Pantalone ha commentato
sì in effetti....ma dai "puzza" no :rolleyes:

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Occorre un naso allenato ;-)
In alcune disco come Insomnia o Ibar il controllo all'ingresso tende a rimbalzare i lady-boy. In altre, come il Marina invece, dilagano. Dell'808 ricordi qual'è la politica?

Pantalone
Pantalone ha commentato
Alto