Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
@punterpatata: 1300 THB e ci si intrattiene un'oretta nelle stanze ai piani superiori, con doccia assistita, beveraggetto e gran dedizione. Con 2-3kTHB si dorme assieme tutta la notte :-P
O almeno ciò avveniva prima che qualche genio decidesse che piuttosto che esplorare baretti mandorlati fosse molto più gustoso mangiarsi un pipistrello crudo :-(
@punterpatata: è un piacere sapere che qualcuno gradisce questa sezione della gallery di PF anche se le mandorlette sono forse un po' più vestite delle colleghe dei threads paralleli. Comunque mi unisco al gruppo dei viaggiatori in modalità augmented reality ;-) Nei due anni passati ho preso più aeroplani che autobus, viaggiando tra est ed ovest come un trottolo. Ora me ne sto buonino per un po': quando si potrà tornare ad azzannare mandorline credo che mi rifarò con gli interessi, nel frattempo riesco a pubblicare le tante recensioni che erano rimaste nel cassetto
diciamo che hanno scelto una mamasan piuttosto fotogenica
In genere le mamasan sono ex-lavoranti assai più stagionate. A volte sono anche piuttosto incattivite dal fatto di avere avuto una vita assai meno semplice delle barladies attuali ma spesso invece sanno essere anche molto protettive e benvolute. In particolare la mandorlona al centro della foto è una veterana del gruppetto ma ancora battagliera, se non ricordo male potrebbe chiamarsi Poon.
Salve Dr. Grunf,
questa, ovviamente a mio parere, è la migliore sezione fotografica del forum anche se non si vedono nudità perchè ci si immagina un domani di poter essere lì con loro.
Invece le altre foto (seppur molto invoglianti) sono quasi tutte modelle irraggiungibili (non fisicamente o economicamente) ma proprio perchè non sappiamo dove trovarle, invece queste sono nei baretti che ci chiamano e aspettano come le sirene per Ulisse.
ciao.
è uno dei Gentleman' club, pretende di essere un po' più ricercatino con questi arredi da bordello europeo ottocentesco ma non ha sempre un gran parco ladies e si trova in una viuzza scalcagnatissima: Soi Chayiapoon
Il prezioso arredamento del TheDen gode anche di una signorile perculiarità: i cessi sono in fondo alla sala ma non in un ambiente separato, si affacciano infatti sul salone principale. In tal modo mentre sei impegnato a chiudere il ciclo vitale delle tante birre, puoi continuare in tutta naturalezza a monitorare la situazione del figame o anche parlottare con picie e colleghi variamente impegnati ;-)
Occorre un naso allenato ;-)
In alcune disco come Insomnia o Ibar il controllo all'ingresso tende a rimbalzare i lady-boy. In altre, come il Marina invece, dilagano. Dell'808 ricordi qual'è la politica?
La formidabile Nok è una delle poche che non si è ritirata nella family farm. Nonostante il J-Club sia chiuso, ha trovato casa nel nuovo clubbino ClubPurple: una rocciosissima professionista!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.