Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
Ok l'Asia misteriosa continua a colpire, sono entrato e non si vede nulla, quindi apro i link e tutti danno errore 404 ... faccio le mie "magie" e le immagini appaiono, quindi le salvo sul mio PC.
Torno in questa pagina e ... eccole in bella vista , aggiorno la pagina e ... pufff sparite di nuovo quindi ...
Quindi ora non so se si vedranno doppie oppure no, ma nel dubbio meglio abbondare .
Al momento (porca pupazza) più che passate le ripasso... insomma me le sogno ripassando mentalmente i tanti bei ricordi scopazzatori. Speriamo che, magari più responsabilmente ed in modo meno rapace, si possa tornare rapidamente a godere delle tante cose belle del mondo.
Come quelli che predicano e razzolano in dissonanza... io invece sono tornato da est ad ovest.
community.punterforum.com
Forse ciò non avveniva da un po', dato che ho caricato di recente solo foto di Gogo e Disco, che ovviamente non hanno stanze.
Comunque in genere scelgono la stanza più presentabile nella quale peraltro, in occasione della foto, rifanno il lettino e spolverano i fiori di plastica ;-)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.