Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Reaction score
39.036
808 WalkingStreet Pattaya
68.jpg

67.jpg

53.jpg

41.jpg

32.jpg

21.jpg

Commenta
Reaction score
36
cacchio!
pensavo meglio e di essere accolto a braccia aperte come facciamo noi.
comunque grazie dr. Grunf

3 Commenti
Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Come ho scritto, è facile fraintendere, soprattutto ricercando delle semplificazioni estreme.
La vita in Thailandia da espatriato (meglio da pensionato con robusta rendita che da lavoratore neh...)
può essere un paradiso, se impari a conoscerla,
può essere una catastrofe, se cerchi di conformarla ad un desiderio personale stereotipato.
(dal momento che questo sarebbe un thread di immagini, qualche piccolo commento forse ogni tanto ci può stare. Però commenti più estesi, con tanto di repliche sarebbero verosimilmente più opportuni nei thread della sezione il punter all'estero)

Dobre71
Dobre71 ha commentato
Il vero punter non si fossilizza né fidelizza))) Macchè trasferirsi in Thailandia: fai un bel viaggio lungo, ti prendi un appartamento, scopi a randello qualche giorno e riparti per altri lidi ed etnie))) io la vedo così. O perlomeno prima del Covid era così... ora non si sa più come fare...

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Urka... non lo sapevo!
Vabbè io mi dichiarerei piuttosto volentieri falso-punter, dato che sinceramente mi fossilizzerei dimolto volentieri assieme a tutte 'ste belle gnappine mandorlate :pardon:

Reaction score
36
Wow sembra tutto così dannatamente bello!

1 Commenta
Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Eh, speriamo che l'anima di Pattaya abbia la forza di aspettare che ci si tolga dalle palle 'sto cazzo di pipistrellovirus :give-heart: ?

Reaction score
39.036
questa merita di brutto
l'aspetto che a me piace di più è legato al fatto che non si tratta di un'inarrivabile modella californiana che potremo vedere solo sulle pagine di Sports illusrtrated, ma di un'amabile signorina in carne e ossa (magari pure con qualche acciacco da motorino) che realisticamente, al prezzo di una manciata di banconote, passa con te qualche ora o tutta la notte. Pipistrello permettendo...

Ultima modifica:
3 Commenti
punterpatata
punterpatata ha commentato
nel mucchio, trovi comunque, le dive del posto!!!!
magari di "manciate" ne vogliono 2
:lol:

punterpatata
l'aspetto che a me piace di più è legato al fatto che non si tratta di un'inarrivabile modella californiana che potremo vedere solo sulle pagine di Sports illusrtrated
si vero, ho visto la Gioconda al Louvre, ma so che non posso averla esposta nel mio salotto, ma è stato bello lo stesso!!!! :lol:

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
secondo alcune interpretazioni, si tratta di un lady-boy ;-)

Reaction score
4.249
001.jpg

Frustatina ??? :spiteful:

Ciao, DD.

2 Commenti
samuelbb
samuelbb ha commentato
tettine un po' siliconate? :unsure:

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Sono sempre più diffuse (purtroppo),tuttavia fatte sempre meglio e sempre meno costose.
La presenza di tante ladies che non lavora di concetto e, soprattutto, del fiorente mercato dei ladyboys, ha costituito un potente driver per un parimenti fiorente mercato della chirurgia estetica a Bangkok.

Reaction score
39.036
vengono (venivano...) organizzate seratine a tema. Per cui certe sere erano delle diavolesse imputtanite ed altre (giustamente) potevi trovare le stesse ladies trasformate in candide arcangiolette :girl-devil: :angel:

3 Commenti
punterpatata
.... vengo anch'io...(cit.)
tu non rispondere negativamente!!!!:lol:

samuelbb
samuelbb ha commentato
e chi non viene copiosamente lì dentro? :cool:

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
effettivamente la metafora dello zoo comunale è fantasticamente adatta a rappresentare il serraglio umano di Pattaya :lol::lol:
qualche esempietto di cronache dallo zoo:

Reaction score
4.249
In fatti non si vedono ed i link danno errore però ... se si riscrive il numeretto alla fine del link e si preme invio ...

awesome-asian-asses-31.jpg

awesome-asian-asses-0.jpg

awesome-asian-asses-29.jpg

awesome-asian-asses-28.jpg

awesome-asian-asses-25.jpg

awesome-asian-asses-22.jpg

Non so perché faccia cosi ma almeno ora possiamo ammirare le scelte del buon Dr. Grunf :good:.

Ciao, DD.

2 Commenti
punterpatata
ottimo

Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Quel che vuole dire 'saperne una più del daemon' ;-)

Alto