Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Per chi è in zona o in partenza segnalo tre localetti che paiono promettenti in area Buakhao-Lengkee-Chayiapoon: Stunners, Dive e High Rollers. Realizzano un mix tra bar, club e gogo, mancano solo i massaggi. C’è lo spettacolino sul palco, si sbevazza, è previsto barfine, ci sono i divanetti per un’interazione più o meno ardita con le ladies, stanzette ai piani superiori e possibilità di long time.
Qualità piuttosto alta e prezzi in linea. Le ladies tendono per quanto possibile a conformarsi al gusto farang (che ormai pare trainato dalla retorica porno), dunque giarrettiere, lingerie, trucco marcato, capelli-occhi-unghie pasticciati, tatuaggi glam.
 
Festeggiamenthai
Ho assistito ai festeggiamenti di compleanno di una tipa del Dive Club (in area Buakhao). C’era la solita porchetta del popolo, le solite verdurette con salsa piccante (affinchè magari si sbevazzi pure un po’), musica assordante e parecchia euforia generale.
In tali festicciole la festeggiata riceve dei bicchierini di brodaglia alcolica ciascuno accompagnato da uno o più biglietti da 100THB che vengono attaccati assieme con la spillatrice, fino a formare un sobrio miniabitino in cartamoneta. Questa solfa va avanti finchè la festeggiata non sviene in prossimità del delirio etilico. Questo momento topico segnala il clou del divertimento generale: sirene e campane squillano chiamando a raccolta i sopravvissuti, i quali, tra gran sgnignazzi, partecipano alla foto d'ordinanza per la pagina FB, accanto alla svenuta, stralancata su qualche divanozzo.
d1.JPG
d2.JPG
d3.JPG


Stessa scena poco dopo al Club 4, dov'era in corso il compleanno della piccola Fa (della quale aggiungo due figurine oltre a questa). Qui il nuovo boss, che è una specie di Fred Flintsone tatuato e ingioiellato, francofono ma probabilmente nordafricano, è tra i principali sponsor della festa ed il suo divertimento è distribuire buoni-bevuta. Funziona così: ti do un bigliettino che vale 100-200THB, ti tracanni un beverone alcolico (tipicamente SangSom annacquato, Rum tailandese, che qui chiamano whisky) E quel che resta va sul tuo conto extra-stipendietto.
Come per tante altre cose thai o più in generale umane, non ne capisco il divertimento. Credo qualcosa di intermedio tra le gare di Vodka siberiane ed il desiderio maschile di imporre eroicamente la propria volontà ad uno scricciolino come Fa. La quale poveretta sarebbe anche abbondantemente maggiorenne ma piuttosto che mandare a quel paese le tradizioni siberiane si aiuta con robetta frittopiccante che, secondo la leggenda, aiuta a fronteggiare l'abnorme quantità di alcool.
Il boss insiste, Fa ad un certo punto sembra debolmente voler declinare, la situazione è tendenzialmente spiacevole, non c'è alcuna forma di sostegno da parte dalle tante 'sisters' che anzi partecipano con gran divertimento all'insistenza del boss. Fa stessa sembra sostanzialmente incapace di mandare a cagare tutti quanti ed invece si presta a sbevazzare il millesimo bichierino, in cambio del piccolo extra guadagno. Barcolla, si appoggia dove capita, tentenna, pare che siamo alle comiche finali a base di riflusso acido al posto delle torte di panna e poi... sale sul palchetto e balla scatenata come niente fosse... :girl-crazy:

C'è una lady con cui ho ciappinato spesso, è del clubbino a fianco e s'è affacciata per partecipare un po': Kookkai , dolcissima ed assennatissima, con lei c'è una buona intesa. Le chiedo di spiegarmi quel che non capisco: la risposta è surreale: per via di una ricorrenza religiosa, ci saranno 24 ore di ban all'alcool, così se vuoi bere devi farlo oggi!
Quando esco passano due motociclisti con cappello di paglia e mascherina chirurgica, mentre ridacchio per il continuo mondo-show la magrissima e sinuosa Nana (con cui s'è piacevolmente dormito ormai tante volte) mi spiega (con la voce impastata e le due mani affusolate che portano altrettanti bicchieri) che la sua splendida figura da modella è dovuta ad attenta alimentazione a base di pesci e verdure, aborrendo grassi e zuccheri. La sorridente Fairy , anch’essa sull’orlo del trapasso alcolico, mi dice che si tiene in forma ballando...


Ancora una volta non riesco ad elaborare linee di pensiero tanto diverse da: booooooh!? :scratch-one-s-head:
 

Allegati

  • Club4Fa1.jpg
    Club4Fa1.jpg
    173,8 KB · Visite: 171
  • Club4Fa2.jpg
    Club4Fa2.jpg
    106,3 KB · Visite: 177
Ultima modifica:
Cronachette dal posto più bello del mondo
Sono stato al Blush (ex Rioja), o meglio, ci sono stato tre volte trovandolo sempre chiuso o in chiusura o in fase di apertura incipiente praticamente privo di ragazze. Ogni volta mi hanno comunicato orari di apertura differenti :-/
Sarebbe invece strategico avere un'informazione precisa, il timing è importante per una buona pesca. Tipicamente le cose vanno così: le ladies hanno un orario per arrivare, ad esempio tra le 12 e le 14, ed a questo punto abbiamo il massimo delle ladies ed il minimo di clienti. Poi il clubbino chiude alle 18, o 19 o 21... Se si arriva troppo presto non sono ancora arrivate tutte le ladies, se si arriva troppo tardi le meglio sono state già catturate.

The Blush sarebbe il vecchio Rioja ridipinto e risistemato... un altro buon segno del fatto che comunque la vita riprende. La struttura consta di una villetta con cortile, ai piani superiori c'è un ambiente appartato con l'indispensabile tavolo da biliardo, le stanzette da trombaggio ed anche una bella stanze con jacuzzi. Al pian terreno divanetti, tavolini e bar, tutto violetto.

Alla quarta visita azzecco l'orario ed entro. In un angolo c'è una ragazza che dorme, in fondo allo stanzone tre vecchietti che parlano tra loro ed una lady di compagnia, una carina c'è ma è all'esterno ed è impegnata nell'innaffiare il giardinetto.
Mi aggancia Fon, una donnina parecchio intraprendente (con panzetta prominente) in paillettes e ciabatte di gomma, è invero simpaticissima ma un po' massiccia e non ciò che desidero al momento, comunque si chiacchiera ed appena le comunico che mi intratterrei volentieri con una slim-lady, la dinamica Fon fa il gesto di Willy Coyote che si prepara per la corsa e parte a razzo :-/

Torna dopo un minuto con una tipina recuperata non so dove. Si tratta di Patty, 40 kg, tette interessantissime (dalle quali non riuscirò più a staccare gli occhi), culetto che commuove. Non è giovanissima, direi dopo i 30, ma simpatica e partecipativa. Dunque si chiacchiera, beve e smanazza. Fon sa bene che queste tette naturali, consistenti e voluminose, sono il suo punto di forza e dunque in poco tempo ci si sposta in un anfratto un po' più appartato per smanazzare vieppiù.
Purtroppo devo ricorrere a tutta la forza di volontà residua per comunicare che per la serata ho già un appuntamento e quindi dobbiamo al momento soprassedere. Dunque saluto, archivio il contatto Line, che utilizzerò i prossimi giorni (scoprendo peraltro un'ottima compagna di letto) ed esco.

Fuori è tutto bagnato. In particolare la moto è praticamente allagata, pozze d'acqua sulla pedana e sulla sella, devo dunque sistemare un po’ le cose prima di appolliarmici. Noto tuttavia che come temporale deve essere stato ben strano, dato che metà strada è bagnata e metà è asciutta... mi casca l’occhio sul sorriso soddisfatto del guardiano, che ancora regge in mano il tubo da giardino... tutto contento dell’opera dice la sua: "bik now clin!" ed alza il pollice come fosse appena tornato da una missione su Marte :-/
 

Cronachette dal posto più bello del mondo (l'oscura Ann del desiderio)​

Sfreccio lungo la Soi Honey e vedo un musetto e due gambine che mi sorridono. Inchiodo ed il sorriso diventa molto amichevole. Si tratta di una giovanetta mai adocchiata prima, appollaiata sul bancone esterno del bar. Il baretto è veramente infimo, Truckers’ Bar, non se lo fila nessuno, ci sono giusto un paio di anzianetti impegnati nelle loro chiacchiere&birra.
Mamasan vede che cerco di attaccare bottone e si precipita a rapportarmi circa questa meraviglietta sui vent’anni appena arrivata dal villaggio di nome.... con l'aria di inventarselo al momento, dice Ann (per inciso, gli Ann-massage saranno 10500).

Naturalmente Ann non parla inglese (per alcuni una lady che non parla è una benedizione...) ma è visibilmente contenta nonchè parecchio eccitata. Infatti, con l'aiuto di san Google, capiamo che è la prima volta nella sua brevissima esperienza che le capita di passare un’intera notte con un pericoloso farang. A dirla tutta afferma anche che non è solo la prima occasione di LT ma... proprio il primo customer. Non le credo al 100% ma va bene così, siamo tutti attori di una commedia.

Ann si dimostra spiritosa e piacevole, pur con tutti i problemi della mediazione smartofonica. Ad un certo punto acchiappa una banana e mi dice che non vede l'ora di mostrarmi quanto s'è esercitata, mentre la mamasan si ribalta dal ridere...
Avendo io già altre promesse di matrimonio da onorare per il pomeriggio, mi accordo con Ann&Mamasan per il recupero alle 23. Mi dicono: OK, ma non più tardi, ‘che questo miserabile bar chiude proprio a quell'ora.
Dunque riparto, ricevo dei cuoricini via Line, faccio le mie cose, ricevo degli orsetti che sprizzano cuoricini, mi accorgo che è un po' tardi, ricevo delle figurine di banane che ballano, scrivo dicendo che ho 10 minuti di ritardo e mi rimetto in marcia per il Truckers’ Bar.
Arrivo alle 23:07... bar chiuso! nessuna traccia di Ann :-(

Le scrivo, vedo che legge ma non risponde. Le spedisco messaggi direttamente in thai ma ottengo risposte incomprensibili. Videochiamo e risponde un'anziana incazzosa che sbraita ma non si capisce un tubo :-/
Poco dopo ricevo un messaggio intelligibile: passa a prendermi domani prima delle 23 al bar.

Passa dunque una lunga giornata durante la quale preservo le preziose scorte spermatiche ed alle 22:30 del giorno stabilito, arrivo al puzzolente baretto: il bar è aperto ma... solo per lavori di ristrutturazione :-(
E’ infatti pieno di operai ma vuoto di ladies. Conosco l’insondabilità dei thai ma, una volta di più, resto vagamente basito.

Scrivo ad Ann ed ottengo subito una replica, appena intelligibile, formulata in piena thai-logic: ciao caro farangaccio bavoso, il bar è chiuso e dunque oggi non lavoro :-(
Ero abbastanza rimasto affascinato dal suo non comune apparato mammario, che su quel giovane telaietto aveva un effetto notevole, tuttavia mi convinco del fatto che non posso perdere altro tempo con queste squinternate.

Difatti la sera successiva ritento. Scrivo ad Ann e ricevo quasi subito il solito messaggio in stile venusiano: bar chiuso, dunque oggi lavoro in Buakhao Soi 19 :-/
Sono in zona e devo solo trovare la traversa 19 di Soi Buakhao. Occorre però sapere che da queste parti spesso le viuzze traverse non hanno neppure un proprio nome o numeretto e spesso (anzi spessissimo) neppure le persone che abitano nei paraggi hanno un'idea di come funzioni la numerazione delle traverse. Infatti chiedo e qualcuno mi manda verso la Central, ed altri verso la South... tutta gente che abita in zona!

Mi imbatto in una lavanderia che si chiama S19, è certamente un buon indizio. Infatti chiedendo e facendo una media tra tante risposte sconclusionate stimo di trovarmi nella soi gusta. Ci sono un paio di baretti ma le mamasan dichiarano di non avere mai visto la mia Ann.
Su line non risponde, però alle 23 mi chiama dicendo che in 5 minuti sarebbe arrivata... aspetto un quarto d'ora e non si vede nulla. Dopo un po’ abbandono, deciso ad abbandonare definitivamente il caso :-(

La sera successiva, mentre sono fuori città, mi scrive (in perfetto inglese) che mi aspetta al Nong Beer Bar di Soi Diana. Si tratta di uno dei millemila complex di baretti un po’ dimessi, lentamente avviati alla rottamazione.
Qui ci sono dei farang anziani che ormai fanno parte dell’arredamento e le ladies sono piuttosto stagionate. Il livello di fancazzismo è tale per cui ogni tanto le ladies, stanche di seguire video musicali su YT, si sfidano a biliardo! Però è un ambiente caratteristico ed ogni tanto ci fo un giro giusto per il clima di allegria un po’ folle con la solita musichetta in 2/4 e le ladies che saltellano indemoniate o che si lanciano gridazzate da un bancone all’altro.

Beh qui trovo davvero Ann, appollaiata al banco del baretto, in forma scintillante: rossetto fiammeggiante, capelli a posto, toppino strategico (il davanzale è proprio il suo forte) e minishort. Mamasan le spiega bene la lezione sul BBJ e se la ridono a tutto spiano. Prima che succeda qualcos’altro la acchiappo, due drinkini e via verso casa. Facciamo una piccola sosta per godere della brezza del mare di Jomtien, mangiando riso con sugo di pesci misteriosi.
Rubrichetta del ragioniere, dato che qualcuno chiede sempre: 0.3BF + 1.5 LT + 500 tip + beveraggi + condom/gel@7eleven

A casa scopriamo che Ann ha moooolto ben studiato la tecnica aspiratoria, e ci si fa pure una vaga idea del perchè sghignazzassero tutte nel raccontare che io ero il primo cliente della sua carriera.

La vita del punter è spesso dura e piena di imprevisti ;-)
 
Cronachette dal posto più bello del mondo
Un anziano espatriato mi aveva caldeggiato con gran trasporto le capacità aspiratorie delle due ladies che gestiscono l’infame botteghina di massaggi all’inizio di Soi Chayiapoon (tra le bettolette Canterbuty Tales ed English Rose). Qui oltre alle due ladies ci sono anche due lady-boy tutt’altro che femminili ma, come sempre, molto gentili. Un po’ buffi nel loro fare affettato con la voce di Pavarotti. Ma a me interessava il resto della combriccoletta, a partire da miss. DowDow.

Purtroppo l’ho sempre trovata impegnata ma un giorno, all’ora di pranzo, mentre rincasavo dopo avere riconsegnato la mia compagna della notte, vedo Miss. DowDow che apre il negozio, in tubino leopardato!
Mi ci fiondo anche se, naturalmente essendo distrutto dalla nottata, il mio power-level era certamente sottozero. Dunque chiedo se si può fare un semplice massaggino, olio, thai, foot... insomma qualsiasi cosa rilassante ma senza special.
OK, sure! Tutta chiacchierina e sorridente DowDow mi porta all’interno del negozio dove mostra orgogliosa le sue foto (da giovane...) impegnata nella boxe thailandese ed altri sport affini che dice di avere utilizzato spesso per dirimere questioni amorose e di business...

Attualmente la leopardessa è certamente stagionata (forse sui 40-50) e lo si vede soprattutto nel volto e sulle mani ma, come spesso avviene, ha delle gambe muscolose e magre meravigliose :-P
E’ in forma atletica strepitosa e dunque, non volendo essere stritolato, le chiedo un massaggio soft. Mi spoglia ed attacca col massaggio, che però... più insipido non si può :-(
La chiacchierata è molto piacevole, anche con qualche toccatina di sondaggio, ma il massaggio è inesistente, pare il fantasioso sfioramento delle massaggiatrici cinesi sparse in Europa.

Ad un certo punto le chiedo quale scuola di massaggi ha frequentato... a momenti si strozza dal ridere, sghignazza come Trudy, la moglie di Gambadilegno, facendo ballare le tette. Si scopre infatti che in una lunga vita di hand-job, foot-job, blow-job, dildo e strap-on non aveva nella sua memoria alcun ricordo di avere mai fatto un foot-massage a qualcuno!

Insomma s’è rivelata una signorotta molto simpatica, con la quale s’è pranzato e spruzzato più volte.
Il subdolo sistema che usa con me è questo: si fa un paio di foto (e la malefica sa come farle) e me le invia con un amorevole messaggino propagandistico... sicchè la fantasia parte per i fatti suoi ed in breve mi ritrovo tra i capaci tentacoli di DowDow a rivalutare la solita solfa:
MILF dalla solida esperienza o la solidità di due poppette di ventanni ma con le braccia che penzolano senza sapere bene che fare?

Ah, la vita del punter a volte deve affrontare temi filosofici di ponderosa portata....
;-)
 
@Dr.Grunf

...grandissimi complimenti, mi fai sbellicare, non so se usi meglio la penna o il pene, ma entrambi li usuri sicuramente!😂

Frequenti di quei posti, che alcuni mortali temerebbero per la loro sopravvivenza, invece, tu, proprio per sopravvivere ci vai...e, secondo me, più il luogo é ameno (da non confondersi con imene, che di quello manco il ricordo è rimasto...), e più ti resta impresso per descriverlo, come un gatto selvatico ti muovi agile nell'oscurità.

Mah, un giorno mi allontaneró dai tranquilli Fkk per farti visita, ma io sono un gatto domestico, e, forse, temo di scatenare il peggio...del resto io ero quello che diceva: "Ma no, in un bordello io? Mai...un Fkk? Per carità...". Va a finire che se vengo a Pattaya, poi ci resto, facendo disastri immani a casa, ma pure con altre parti anatomiche...
 
Ahahahah…. 😂😂😂
Dottore, tu dovresti scrivere un libro!
...
Grazie! Oltre a romanziere da strapazzo, inventore di racconti di pura fantasia, sproloquitatore vanitoso, intasatore di forum, produttore di informazioni inutili o prolissatometro vaniloquiante, ogni tanto fa piacere ricevere anche un paio di feed-back divertiti. Tant'è che le statistiche di lettura di questo thread denunciano la presenza di una amplissima platea (nel bene e nel male, invero silente).
L'invito alla traduzione in saggio delle tante cronachette ogni tanto emerge ma, in relazione a ciò, devo dire che già lo fecetti ;-)
 
Quanto mi piacciono le gambe di Dow! Non è certamente una ragazzina ma sa come farsi piacere. Da lei non ho certamente the best BBJ in town (che peraltro si può trovare a 100mt da qui, sull’altro lato della strada, al Pat massage Shop) ma sa essere così amichevole che è sempre un piacere passare da lei per un’oretta di oil massage, handjob, sorrisi, foot-job, bbj e relax, tutto mescolato assieme.

Inoltre ho scoperto di recente un’altra dote di questa sorridente milfetthai: l’incredibile mobilità delle sue articolazioni. E’ tutta snodata e mi ha fatto sperimentare le varianti scopazzatorie permesse alla contorsionista :-/
Io, come spesso avviene a fronte delle novità troppo ardite, sono rimasto un po’ perplesso ma, se a qualcuno piace, segnalo anche questa possibilità :ok:
 
Cronachette dal posto più bello del mondo (i clubbini di Soi Boomerang)
A Pattaya il timing è fondamentale. Più lo dico (agli altri) più io fo cazzate su cazzate...
Se arrivi verso l’ora di chiusura, le ladies migliori sono già tutte accasate. Se arrivi troppo presto, le ladies non sono ancora arrivate, ed ogni tipologia di locale ha i propri orari.
Inoltre, se invece di acchiappare l’occasione del momento che il destino ti ha regalato, ti ostini a ricercare quella che hai intravisto una certa sera, perderai inutilmente un mucchio di tempo.
Tutto ciò unito al semplicissimo ‘scegli chi ti sceglie’ (insomma chi almeno non nega un baciozzo al volo, chi si ferma volentieri a chiacchierare senza chiedere subito un drink, chi cerca di catturare la tua attenzione) costituisce la semplice formula perfetta per la migliore esperienza possibile a Pattaya.

In senso lato io cerco (in linea teorica) di pescare molto di più durante la settimana, dato che da venerdì a domenica il casino decuplica ed i locali si strariempiono di faranghi sfaccendati. Tipicamente aro i miei campicelli durante la settimana e poi, se mi serve un po’ di compagnia nel w/e, ricorro alla biblioteca di contatti.
Questo sabato notte invece ero in giro, in vista della mezzanotte, ancora con un languorino insoddisfatto e così ho tentato un’esploratina nei clubbini nuovi di Soi Boomerang.
In sintesi: una catastrofe.

Questi clubbini sono tutti a gestione faranga, sono pensati con qualche pretesa, i prezzi tendenzialmente alti, le ladies a volte belline maaaa...
entro da Fate e vengo pseudo aggredito da una tipa che mi grida di comperarle un drink. Puzza d’alcool, saluto e scappo.
Octopussy: appena entrato, una cicciona mi spinge verso un cazzo di sgabello.
- caro farang vuoi bere?
- forse. Primariamente vorrei dare un’occhiata al parco ladies
- OK puoi guardare e bere eh!
- ma tutte le ladies sono impegnate o sbaglio?
- puoi bere mentre aspetti che si liberino
- allora aspetto in spiaggia, che c’è un venticello meno fetido, saluti carissimi.

Pleasure Lounge: c’è il solito boss farang, palestrtatuato con una curisosissima vocina gentile e perfetto accento british
- salve, entri pure ma attento ai gradini che sono scivolosi
- vedo, mi sa che a qualcuno è sfuggita una bicchierata di porcherie eh?
Entro e saluto una vecchia fiamma che mi riconosce, nonostante sia impegnata nel saltellare a centro pista. Anche qui praticamente tutte le lavoranti operative sono impegnate nel blandire dei bisonti tatuati che sbevazzano beveroni alcolici
- vorresti bere? (dice la solita orrendona spuntata dal nulla)
- no grazie, vorrei vedere se si trova una bella figa da bombare q.b.
e lei, come nulla fosse, mi indica la porta ed invita decisamente ad uscire...
- salve, esca pure pure ma attento ai gradii che sono scivolosi (dice il gentile gestore farang come un robottino)...

Allo Screamers: entro, mi pare che ci sia qualche tipa contemporaneamente attenzionabile&libera ma mi si butta addosso una bufalona che chiede da bere e, nel tentativo, di sopravvivere all’assalto, mi faccio rovesciare addosso una bicchierata di solvente per vernici... addio :-(

Mi fermo al Naughty, dove ci si conosce per via di avventure precedenti ed approfitto del minibagno per una ripulitina. Tra sbadigli e prossimità al coma etilico non c’è nulla di promettente sul piano scopereccio e dunque esco (pur con poche aspettative) deciso a cambiare zona mentre mi chiedo come si dice mabafangù in thai...

Mi sposto un po’, deciso a riaffacciarmi a Rollers e Stunners, due nuovi clubbini di area Buakhao/Lengkee dove non mi ero trovato male.
Appena arrivo nei pressi del Roller, il gentilissimo in divisa superzelante si offre di acchiappare la moto, parcheggiarla, spolverarla ed accompagnarmi nell’attraversamento della strada. All’ingresso pare l’Hilton (altrimenti come si farebbe ad avere certe pretese)
- buongiorno riverito farang, speriamo che l’esperienza nel nostro esercizio possa essere per lei la più sublime....
all’ingresso una specie di hostess mi guida subito verso un morbido divanetto, dove mi trovo bello polleggiato esattamente a fianco di.... Mike Tyson. Se non era lui, era il gemello (invecchiato male). Ma che cazz...!
- guardi signorina io ero alla ricerca di un essere umano d’altro tipo, soprattutto d’altro genere....
Mi guardo attorno e vedo schermi che trasmettono partite di calcio (frega meno di un cazzo), gente che gioca a biliardo (a biliardo! ma che stracazz!), gente che sbevazza (io berrò tre birre all’anno...) insomma tutta una massa di cicisbei dalle barbette curate, dai tatuaggi d’ordinanza, dai bicipiti da tv-show ma tristemente in numero almeno quadruplo rispetto alle pur pregevoli mandorline... ma dico io, che cazzo mettete biliardi, divanetti, bar e televisori quando qui scarseggia la materia prima. Ma ve la vedete una gelateria con l’usciere in divisa ed il parcheggiatore, che però produce solo panna e cioccolato?! ecco, appunto.

Scrivo a MyLove (credo proprio sia uno pseudonimo...) notevolissima sgnappera con la quale m’ero scambiato piacevolmente qualche fluido allo Stunner:
- sei al clubbino?
- ok
- ci vediamo per una pratica urgente?
- ok
- sicura sicura?
- ok

Difatti entro allo Stunner (solita tititera, usciere, parcheggio, buonasera signore entri pure e si disseti a volontà)... arrivano due cazzone che prima di capire che non ne voglio sapere ci vuole un po’. Ne acchiappo una che sembra meno ubriaca dello standard del locale, la quale mi informa del fatto che oggi è il giorni libero di MyLove la quale dunque è a casa :-/
Tanto per fare qualcosa si limona e poi mi abbandona per poi balzare sul palchetto. Qui si mette a gambe all’aria, arriva un’amica in calze a rete che le mette un palloncino sulla figa e lo fa scoppiare con un ago. Ah ah ah risate generali, che gran divertimento, farang-ruminanti in visbilio...
Il solito boss-alcatraz-style in visibilio filma tutto col telefono.
Me ne vado trascinando le palle a fatica.

Chiamo la santa Aoy. Essendo l’una o forse le due ha già chiuso il locale ed è a letto, mi manda la foto della camiciona da notte con coniglietto svolazzante sotto l’effetto del ventilatore, ma mi dice che se è proprio un’urgenza allora mi aspetta....

Amata Aoy, a casa tua non ci sono specchi, ottoni, parcheggiatori, uscieri ed hostess. Il ventilatore cigolante è appoggiato sul pavimento e ci sono i geki sul soffitto ma tu sei una gran cara ragazza!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto