Trans Mandy Asiatica 3270531479

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3270531479
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mandy
Nazionalità: Filippine
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Udine in zona laterale viale Trieste , appartamento che già mi aveva portato fortuna qualche tempo fa.
La zona a mio avviso è ottima per gli incontri , sia per parcheggio facile che per anonimato che per l'appartamento in se , nuovo e perfetto dal bagno alla camera al divano (che però stavolta non sarà usato).
La Mandy è come da foto \ video che sono diversi , numerosi ed aggiornati , quindi ogni descrizione è abbastanza superflua anche a livello di dotazione.
Concordo il rate per averla solo attiva , altrimenti la richiesta era di 100 per entrambe.
Concede qualche FK ma sempre non molto convinto , in generale noto che si trattiene ed evita un coinvolgimento da pieno GFE. Poco male in quanto il suo lo fa comunque in maniera più che onesta , con ottimo BBJ , qualche leccata extra che non guasta , data e ricevuta.
Me la godo da attiva con qualche problemino per le sue dimensioni leggermente grandi (per i miei gusti) con lei che non affretta a farmi capitolare subito , ma lascia il giusto tempo per godermi la venuta.
Tutto sommato molto bella , professionale , al corretto prezzo, trattamento tutto sommato soddisfacente.

Numero di telefono: 3270531479
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci trans Firenze zona Via Gaetano Pilati - Mandy Asiatica
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano(MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mandy
Nazionalità: Filippina
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'età avanza, e le occasioni per prendersi una "porca pausa" dal noioso tran tran meneghino sono sempre meno :-)
Quindi quando mi sale la voglia opto quasi sempre per un porto sicuro e Mandy è il migliore dei miei porti sicuri.

La chiamo e mi da' appuntamento dopo un'ora.
La location è in zona Sempione. Solito squillo e portone aperto.
Il palazzo un caseggiato di ringhiera, in condizioni non proprio ottime. l'appartamento è il primo della ringhiera quindi abbastanza safe per il tema privacy.

L'appartamento è un bilocale, una casa vacanze, uguale ad altri mille appartamenti di questo genere.
Lei mi accoglie in lingerie sexy e con la sua aria da birichina. Ha circa trent'anni credo ed è in formissima.
Forse sono di parte ma per me è una delle trans migliori che ci sono a Milano, il giusto mix delle cose che cerco in questo tipo di esperienza. E' simpatica, intelligente, sexy, molto disponibile, decisamente porca ed è una brava persona che è un aspetto fondamentale per me, visto varie brutte esperienze passate.

Facciamo un po' di chiacchiere visto che non ci incontriamo da un po' di tempo. Mi racconta di lei e di qualche vicissitudine avuta ultimamente con qualche cliente e dopo una mia breve visita in bagno iniziamo le danze.

Un bel 69 salivato e una visita al suo bel buchino. Dopo vari baci ed esplorazioni dei nostri corpi mi chiede cosa voglio fare.
Scelgo la parte attiva anche se con lei ho avuto più di un'esperienza da passivo e non mi è affatto dispiaciuta. Solo che oggi ho voglia d'altro.

Mi incappuccia e si mette sopra di me, se lo infila delicatamente ed inizia una bellissima cavalcata. Forse ricorda che è la mia posizione preferita.
Inizia prima piano e poi più forte. Poi prende il cell ed inizia a fare un video, senza mai riprendermi. Questo mi imbarazza un po' ma nello stesso tempo mi permette di durare un po' di piu' in quanto già dopo i primi movimenti stavo per capitolare.

Le accarezzo il corpo, le strizzo un po' i seni e la porto verso di me baciandola, dopo un po' mi sfilo e vengo tra le sue mani.

Ritorno in bagno, pago il pattuito e la saluto affettuosamente.
Non so perchè ma se prima amavo rimanere a fare qualche minuto a chiacchierare e a godermi il posto scopata, negli ultimi anni, quando ho finito amo scappare immediatamente. E' come se mi sentissi in colpa.

Saluto Mandy con un bacio a stampo e ci promettiamo di vederci presto.
Scendo le scale e e me ne vado insieme a quella sensazione di "essere sbagliato" che mi accompagna ultimamente.

Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto