Trans Mandy Asiatica 3270531479

Reaction score
61
Numero di telefono: 3270531479
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mandy
Nazionalità: Filippine
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Udine in zona laterale viale Trieste , appartamento che già mi aveva portato fortuna qualche tempo fa.
La zona a mio avviso è ottima per gli incontri , sia per parcheggio facile che per anonimato che per l'appartamento in se , nuovo e perfetto dal bagno alla camera al divano (che però stavolta non sarà usato).
La Mandy è come da foto \ video che sono diversi , numerosi ed aggiornati , quindi ogni descrizione è abbastanza superflua anche a livello di dotazione.
Concordo il rate per averla solo attiva , altrimenti la richiesta era di 100 per entrambe.
Concede qualche FK ma sempre non molto convinto , in generale noto che si trattiene ed evita un coinvolgimento da pieno GFE. Poco male in quanto il suo lo fa comunque in maniera più che onesta , con ottimo BBJ , qualche leccata extra che non guasta , data e ricevuta.
Me la godo da attiva con qualche problemino per le sue dimensioni leggermente grandi (per i miei gusti) con lei che non affretta a farmi capitolare subito , ma lascia il giusto tempo per godermi la venuta.
Tutto sommato molto bella , professionale , al corretto prezzo, trattamento tutto sommato soddisfacente.

Commenta
Alto