ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3270531479
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona Baggina/Marghera)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mandy
Nazionalità: filippina
Età apparente: circa 35
Descrizione fisica: altezza media, occhi a mandorla, asiatica ma non tipo ladyboy, fisico tonico
Dotazione (S, M, L, XL, XXL): M/L
Attitudine: gentile e tranquilla
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: FK, BBJ, attiva
Durata dell'incontro: 30'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scale di casa di ringhiera
LA MIA RECENSIONE
E' tanto che non riesco ad andare né a girl né a Trans... perché fatico a trovare buchi di tempo dalla moglie...
Spesso mi capitano OTR o Svizzera, perché è più facile improvvisare...
Settimana scorsa mi capita buco libero in tardo pomeriggio, ne provo qualcuna a vuota e poi trovo libera Mandy.
Al telefono molto gentile, propone 80 fissi (e non "parto da")
Arrivo all'indirizzo, proprio di fronte alla Baggina (zona non il massimo per il parcheggio, ma meglio che se fosse stato proprio in Marghera).
Casa di ringhiera, non bellissima e non bellissimo il bagno.
Lei 100% come da foto, fisico tonico, bella, occhi a mandorla, viso abbastanza mascolino, pulitissima. In pratica è filippina ma non è tipo ladyboy, sembra più una brasiliana.
Gentilissima, non chiede obolo pre, ma pago solo alla fine, e non ha neanche menzionato il prezzo, per cui ho dato esattamente gli 80 detti al telefono. Bacia, ma non coinvolta, per il resto molto calma, e fa tutto ciò che ho chiesto. Ho fatto per richiesta il passivo. Era tanto che non praticavo ed ho fatto abbastanza fatica, ma lei è stata veramente brava e dolce.
Voto finale direi un 4 su 5
Sicuramente da ripetere. Non è la mia preferita come ingrifo, ma l'atteggiamento è così disponibile, calmo e gentile, che è da tenere conto, visto che molto raro tra le T-girls
Numero di telefono: 3270531479
Riferimento internet (link):
MANDY ASIATICA TX
Ciao amore sono Mandy. Vera ladyboy filippina, sono come mi vedi in foto bella e molto femminile. Me
punterforum.com
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona Baggina/Marghera)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mandy
Nazionalità: filippina
Età apparente: circa 35
Descrizione fisica: altezza media, occhi a mandorla, asiatica ma non tipo ladyboy, fisico tonico
Dotazione (S, M, L, XL, XXL): M/L
Attitudine: gentile e tranquilla
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: FK, BBJ, attiva
Durata dell'incontro: 30'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scale di casa di ringhiera
LA MIA RECENSIONE
E' tanto che non riesco ad andare né a girl né a Trans... perché fatico a trovare buchi di tempo dalla moglie...
Spesso mi capitano OTR o Svizzera, perché è più facile improvvisare...
Settimana scorsa mi capita buco libero in tardo pomeriggio, ne provo qualcuna a vuota e poi trovo libera Mandy.
Al telefono molto gentile, propone 80 fissi (e non "parto da")
Arrivo all'indirizzo, proprio di fronte alla Baggina (zona non il massimo per il parcheggio, ma meglio che se fosse stato proprio in Marghera).
Casa di ringhiera, non bellissima e non bellissimo il bagno.
Lei 100% come da foto, fisico tonico, bella, occhi a mandorla, viso abbastanza mascolino, pulitissima. In pratica è filippina ma non è tipo ladyboy, sembra più una brasiliana.
Gentilissima, non chiede obolo pre, ma pago solo alla fine, e non ha neanche menzionato il prezzo, per cui ho dato esattamente gli 80 detti al telefono. Bacia, ma non coinvolta, per il resto molto calma, e fa tutto ciò che ho chiesto. Ho fatto per richiesta il passivo. Era tanto che non praticavo ed ho fatto abbastanza fatica, ma lei è stata veramente brava e dolce.
Voto finale direi un 4 su 5
Sicuramente da ripetere. Non è la mia preferita come ingrifo, ma l'atteggiamento è così disponibile, calmo e gentile, che è da tenere conto, visto che molto raro tra le T-girls