CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Aires
NAZIONALITA': filippina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, pelle scura, tattoo grigi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283xx
LA MIA RECENSIONE
Luogo facilmente raggiungibile, ma in questo momento ci sono i lavori in corso perciò parcheggiare nelle vicinanze. Lei è facilmente reperibile e dà indicazioni chiare, salvo il solito giochino del numero sbagliato. Mi ha ricevuto a ora tarda senza batter ciglio e mostrandosi accogliente comunque. L'appartamento è condiviso con un'altra professionista, ordinato come una donna ordinerebbe qualcosa e arredato con grandi oggetti kitsch color oro. Il letto è originale e comodo. La camera è in penombra.
Molti fk, assenza di fretta e di attenzione al telefono. Ci baciamo a lungo con addosso solo l'intimo. Ci spogliamo, bbj a vicenda, non mi lecca in rai2. Bbj anche in deepthroat senza problemi, molto eccitante. Molto paziente nella sua fase attiva, ma non affiatata come ad esempio può essere Barbie. Ma se fosse la mia prima volta, andrebbe comunque bene perché capisce la situazione: se deve fare delicato, fa delicato e viceversa.
Nella sua fase passiva è stretta e goduriosa. Il pene è di media fattura, storto e il prepuzio non ricopre il glande.
Le vengo di mano sul corpo, lei viene sulla sua gamba.
NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET:
MANDY ASIATICA TX
Ciao amore sono Mandy. Vera ladyboy filippina, sono come mi vedi in foto bella e molto femminile. Me
punterforum.com
NAZIONALITA': filippina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, pelle scura, tattoo grigi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283xx
LA MIA RECENSIONE
Luogo facilmente raggiungibile, ma in questo momento ci sono i lavori in corso perciò parcheggiare nelle vicinanze. Lei è facilmente reperibile e dà indicazioni chiare, salvo il solito giochino del numero sbagliato. Mi ha ricevuto a ora tarda senza batter ciglio e mostrandosi accogliente comunque. L'appartamento è condiviso con un'altra professionista, ordinato come una donna ordinerebbe qualcosa e arredato con grandi oggetti kitsch color oro. Il letto è originale e comodo. La camera è in penombra.
Molti fk, assenza di fretta e di attenzione al telefono. Ci baciamo a lungo con addosso solo l'intimo. Ci spogliamo, bbj a vicenda, non mi lecca in rai2. Bbj anche in deepthroat senza problemi, molto eccitante. Molto paziente nella sua fase attiva, ma non affiatata come ad esempio può essere Barbie. Ma se fosse la mia prima volta, andrebbe comunque bene perché capisce la situazione: se deve fare delicato, fa delicato e viceversa.
Nella sua fase passiva è stretta e goduriosa. Il pene è di media fattura, storto e il prepuzio non ricopre il glande.
Le vengo di mano sul corpo, lei viene sulla sua gamba.