Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Spero tanto di leggere una recensione di questa cinese, mai scopata una orientale a Mantova, ma se merita ci faccio un pensierino.....il kamikaze sta volta non lo faccio:whistle3:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
Rocco 13 penso non sia la stessa girl recensita anche perchè la kamila recensita la conosco di persona e lei non è la stessa
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0

Allegati

  • donna-cerca-uomo-729464-0.jpg
    donna-cerca-uomo-729464-0.jpg
    3,3 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Mora intrigante - Mantova - Bakecaincontrii

Ciao a tutti! Qualcuno ha notizie? http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-nuovo-5y2335568333
Grazie

index 38926202xx


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
379
no, la melissa che ho recensito ieri e tutta un' altra persona, se leggi bene nella mia recensione parlo di domenica scorso, mentre quando ho risposto al tuo 3d ti ho detto che l' avevo incontrata l' anno scorso (penso gennaio e febbraio mi ricordo che c' era la neve) quando non frequentavo ancora il forum e per questo non l' ho recensita.
Comunque è almeno la 3 volta che passa mantova, sempre in location diverse e con numeri diversi ( addirittura quelli delle 2 volte precedenti sono disattivati)
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao Boliver grazie per aver risposto, ma volevo chiederti cosa significa non disponibile? Ciao

PS Hawkeye grazie per le correzioni, chiedo scusa per gli errori. Sono un novizio qui ma sto imparando!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto