Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Solo una precisazione, underg, dato che è il secondo thread che ti sposto. Le segnalazioni fake come le tue sono utili e gradite, ma vanno messe nelle sezioni info e non rece.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
se non sbaglio c'è già una rece in quel di brescia o verona, dovrebbe esercitare a castiglione d/s.:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi grazie per le informazioni... pecora nera allora desisto subito dal contattarla :) mi rimetto a sondare qualche altra girl ma la scelta e' difficile o vado sul sicuro o faccio un' uscita kamikaze?.. :) ah ah ah...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
Io ho scritto i rumors che si sentono in giro... però penso sarebbe una bella esperienza, tanto per provare qualcosa di diverso.... l'uscita kamikaze sarà pure rischiosa perchè non si sa mai ciò che si trova ma è di gran lunga quella che mi dà più soddisfazione
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono assolutamente d'accordo con te pecoranera... e poi con l'uscita kamikaze uno puo' sempre andare a testa alta... :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Brescia
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
OK... ammetto le chiacchiere da lavandaia, ho riportato quanto riferitomi da un amico di Castiglione che probabilmente si è sbagliato o ci siamo mal capiti.... mi perdonasse anche la ragazza in questione da me additata di sessualità ambigua, scusate le chiacchiere da lavandaia.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto