F
ficus007
Ospite
Ospite
vista in vari annunci online nella zona del trevigiano.
Niente di più per aiutarti da parte mia purtroppo..
Niente di più per aiutarti da parte mia purtroppo..
Matteo di Mantova? Chi hai testato? Manco il link c'è ......cominci bene socioCiao ragazzi, sono Matteo di Mantova.. Purtroppo ho scoperto solo adesso il forum. Anche se non sono attendibile poichè è il primo messaggio, vi dico che io l'ho testata almeno 5 o 6 volte...
Onestamente non so se sia quella delle foto ma credetemi è una patata incredibile... Magrissima con forse una seconda di seno, bionda e con un culo da infarto.Ciao ragazzi, sono Matteo di Mantova.. Purtroppo ho scoperto solo adesso il forum. Anche se non sono attendibile poichè è il primo messaggio, vi dico che io l'ho testata almeno 5 o 6 volte...
Matteo di Mantova? Chi hai testato? Manco il link c'è ......cominci bene socio
Matteo di Mantova? Chi hai testato? Manco il link c'è ......cominci bene socio
Bè teizmatteo il fatto che ti chiamasse di continuo non mi sembra positivissimo, e se t'incontrava per Mantova in compagnia della tua dolce metà che faceva?????
E per la brazilian-girl di corso Garibaldi recensisci pure..................................
I numeri non sono mai scritti per intero, se ben vedi, quindi la vedo dura e........qua forse cestinano.La ragazza in questione non c'è più... Ma riconosco bene il numero che qualcuno ha postato nei messaggi precedenti
Il numero lo conosco a memoria e appena ho visto quello postato qui (con le XXX finali) l'ho riconosciuto subito... COmunque ho appena recensito sarah di Cerese.I numeri non sono mai scritti per intero, se ben vedi, quindi la vedo dura e........qua forse cestinano.
Aspettiamo di leggere la recensione? con la signorina brasiliana.Ad ogni modo avrei da recensire molto bene una brasiliana che riceve in corso garibaldi