Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

ficus007

Ospite
Ospite
vista in vari annunci online nella zona del trevigiano.

Niente di più per aiutarti da parte mia purtroppo..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
non so che attrice sia ma la ricerca immagini me la da in 5 citta diverse,percio molto probabilmente è un fake
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono Matteo di Mantova.. Purtroppo ho scoperto solo adesso il forum. Anche se non sono attendibile poichè è il primo messaggio, vi dico che io l'ho testata almeno 5 o 6 volte...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono Matteo di Mantova.. Purtroppo ho scoperto solo adesso il forum. Anche se non sono attendibile poichè è il primo messaggio, vi dico che io l'ho testata almeno 5 o 6 volte...
Onestamente non so se sia quella delle foto ma credetemi è una patata incredibile... Magrissima con forse una seconda di seno, bionda e con un culo da infarto.
Purtroppo la mia velocità di venuta mi ha limitato molto nel chiavarla (anche perchè quando te la trovi davanti nuda, fidatevi, non capite più nulla). Purtroppo è partita per il Brasile e non so se ritornerà in Italia. Forse è meglio perchè continuava a chiamarmi con insistenza... E lei sapeva che sono sposato!! Se vi servono altre info chiedete pure.. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
Bè teizmatteo il fatto che ti chiamasse di continuo non mi sembra positivissimo, e se t'incontrava per Mantova in compagnia della tua dolce metà che faceva?????
E per la brazilian-girl di corso Garibaldi recensisci pure..................................
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Bè teizmatteo il fatto che ti chiamasse di continuo non mi sembra positivissimo, e se t'incontrava per Mantova in compagnia della tua dolce metà che faceva?????
E per la brazilian-girl di corso Garibaldi recensisci pure..................................

Il problema è che per lei c'era da perderci la testa credimi!!! E troppi soldi.. Oltre alla mia relazione però!!

Per la brasiliana in corso garibaldi sto ancora cercando l'annuncio... Provvdo entro breve! Intanto posto la recensione di Sarah e Michelle di Cerese... Gran topone :p
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
I numeri non sono mai scritti per intero, se ben vedi, quindi la vedo dura e........qua forse cestinano.
Il numero lo conosco a memoria e appena ho visto quello postato qui (con le XXX finali) l'ho riconosciuto subito... COmunque ho appena recensito sarah di Cerese.

C'è qualcuno che è stato in corso garibaldi da una brasiliana 30enne? Vorrei mettere la recensione ma non trovo più l'annuncio su bakeca...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto