Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Charlie. ...anch'io ho avuto il piacere di incontrare la donzella. ...mi ha detto una sua amica che pensa di averla vista in città con una signora anziana. ..forse adesso ha cambiato lavoro e fa la badante (spero di esserti stato utile) ciao. .. (se hai qualche dritta su mn fammi sapere)

anch'io ho avuto il piacere di incontrare la donzella.
(spero di esserti stato utile)
BENVENUTO

Di buona norma si e utili a srivere una recensione [ come da regolamento ] in quanto quella rimane.
Il tuo feedback non è gradito e finirà nel cestino .

Scrivendo feedback secondo me e tempo perso perchè prima o poi vanno tutti nel cestino.

Link e index vanno sempre inseriti, non basta che siano presenti nell'annuncio posto in alto

Ho contattato la ragazza qualche giorno fà, lei si professa disponibile a tutte le sigle possibili ed immaginabili senza particolari limiti di tempo.
L'incontro si sarebbe dovuto svolgere in Motel, ma richiedeva il pagamento delle 300 rose ancor prima dell'incontro, direttamente sul luovo dove sarei dovuto andarla a prendere (ossia alal Stazione).
Non appena ho protstato sulle modalità di pagamento, per il quale non avevo obiettato nulla, solo che i soldi glieli avrei dati in camera e non prima sono stato mandato bellamente a quel paese.
Ognuno tragga le sue conclusioni, forse sono stato troppo sospettoso io, ma il tutto mi sembrava molto strano.

Questo vi dovevo, spero vi possa essere d'aiuto.

ci avevo pensato anch'io, magari ha cambiato numero di telefono...però anche l'età è diversa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto