Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come la mia vicina di casa che mi dice tempi sai forse o fatto la figura dell'cioccolatino
sai ieri sono andata al supermercato perché avevo il frigorifero vuoto ho passato un’ora a riempire il carrello con i prodotti alimentari che mi occorrevano per cucinare per la settimana. La cassiera ha preparato il conto e ha messo la spesa in dieci sacchetti diversi. All’improvviso mi sono resa conto che non avevo il portafogli e ho dovuto lasciare tutto al supermercato
A me ha detto se avevo wp perchè voleva una foto, gli ho detto no ( cavolo ora invio foto a chiunque ma stiamo scherzando )... sua risposta mi puoi richiamare dopo le 19:00 che ci mettiamo daccordo....
Alle 19:00 non sono piu riuscito a contattarla mi ha messo nella blacklist del telefono
Qualcuno ha info su questa Caty? Riceve in quel di Cerese.
Sembra interessante, però non riesco a darle un'età; inoltre, essendo dell'est, ho paura che sia un po' troppo freddina. Chi l'ha testata? Qualcuno sicuramente, i suoi annunci girano da mesi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.