http://www.polyvore.com/emily_ratajkowski/collection?id=4652040le foto clamorosamente fake (sono di Emily Ratajkowski)?
Ciao a tutti, sono nuovo di punterforum ma volevo già dare il mio apporto anche se si tratta di una discussione iniziata tempo fa ma senza recensioni rilevanti da quel che leggo, la ragazza è veronese, avrà circa 25 anni e viene nel mantovano giornalmente per eseguire quasi esclusivamente degli orali. Non è una bellezza cosi come riesce anche difficile definirla non professionista visto che da mesi fa praticamente solo questo.Si tratta di una ragazza un po' trascurata nel look, indossa occhialini che le danno quell'aria da segretaria ma più che d'azienda, direi di fabbrica..questo è dovuto al look davvero semplice. Chiede un 50, che trattando può scendere ad un 50-10 ed esegue orale scoperto con ingoio reale. Alla domanda "ti piace l'ingoio", mi ha risposto che le piace farlo..e cosi..tutti contenti e va bene cosi. Non usa salviettine prima, le usa dopo e le offre senza problemi. Fisicamente è magra, di seno avrà una seconda e non è particolarmente tonico..anzi! Che dire...per una svuotata al volo va benissimo, io ci sono stato più volte nell'arco di questi mesi proprio in virtù della sua passione per l'ingoio. Il lavoro lo esegue discretamente ma ho trovato di meglio sul mercato, diciamo che la cosa anomala è nella passione per l'ingoio, nel fatto che vi troverete con una otr che vi incontrerà nel parcheggio di un centro commerciale per poi spostarvi in auto e nel fatto che nel mantovano queste cose sono piuttosto difficili da incontrare. Tanto vi dovevo. Alla prossima.
NO ETERO E STRANIERI