Io ci ho buttato le chiavi della macchina li, ora colcazzo che le trovo piu
Si Cister...ma adesso mi spieghi come cazzo ce le hai buttate le chiavi in quel pozzo senza fine.....ma possibile che sei il solito munello!!
Alla fine Cister, se proprio la vedi brutta...lascia perdere!!!
...ce l'avrai una copia della chiave spero...
Tom....mi sa che Cister avrà perso anche le copie delle chiavi !!!
Ciao punteracci, sono reduce da un giro al Wellcum e (ahimè) anzichè tornare soddisfatto, questa volta ho avuto l'effetto contrario... Col senno di pio ci sarei rimasto una settimana dentro a quel tripudio di topa...
Ora eccomi di nuovo qui a patire le pene (il pene) dell'inferno lungo la costa marchigiana. Noto anche - tanto per infierire ancor di più - che la bellissima gnocca anna di cittanò se n'è andata al nord....
Tanto per mettere in ordine le cose, visti i recenti ricambi, chi può delucidarmi in merito alle presenze in zona centrale, tra remi, timoni e capoluoghi piemontesi?
Toc toc?!? Tiriduzzi, ci sei?
Tony, al Wellcum è stato uno shock! Mai vista tanta di quella topa.. bella struttura, buon cibo e calorosa accoglienza. Panico iniziale per la vista di cotanta beltade, poi pian piano le più ardite sono venute a fare la mia conoscenza e mi sono sciolto. La mia attenzione è caduta su Irina ex Andiamo vampirella mora, quasi mulatta, occhi grandi e profondi, capelli castani, lineamenti più da russa che da gitana. Molto GFE... ho fatto l'abbonamento (cosa che difficilmente faccio). Tre sessioni, e più andavamo avanti e più aumentava il feeling e prestazioni. Solitamente esco da questi luoghi soddisfatto, ma questa volta son tornato con un grande vuoto.. !!!!
Tiriduzzi?!?!? C6?