Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Reaction score
10
Volete sapere qual'è la differenza tra me e voi?
Che voi vi perdete le chiavi della macchina dentro le patate di qualche bella donzella ...io me le sono perse due volte le chiavi della macchina.....la prima volta mentre ero affacciato da un terrazzo di un palazzo in costruzione mi sono caduti dal taschino della camicia chiavi e cellulare i quali sono precipitati e caduti dentro una vasca di cemento fresco che gli operai stavano impastando....la seconda dentro un fetoso tombino di una fogna!!!
Capito come sono messo!!!!!

:mda:

Commenta
Reaction score
4.250
Io ci ho buttato le chiavi della macchina li, ora colcazzo che le trovo piu

... a prescindere che tra tutte le cose che potevi "buttarci dentro" proprio le chiavi ???

Comunque ... a quanto pare il problema è stato già risolto dalla sua amica :pardon:

chiavi-in-mano.jpg

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
4.250
Cister ... dai retta a Tony !!!

Vedrai che sarà una stupenda esperienza, ricca di emozioni forti ed eccitantissima :w00tmesalia:

gia_dimarco_chastity_lynn_ass_fisting_dildo_threesome_sex.jpg

... ma mi raccomando ... non ti sbagliare eh !!!!!!!

fist_fucking_asian_men-4_tmb.jpg

:spiteful: ma quanto sono stronzo !!! :sarcastic_hand::rofl:

Ciao, DD.

P.S.: Tornando seri, il fist fucking è una pratica molto coinvolgente, e richiede un feeling molto profondo con la ragazza, salvo trovare una Pay con un corridoio tra le gambe, serve un lungo lavoro di preparazione per "farla aprire come un fiore" :blush:, ma poi sono tutte soddisfazioni :spiteful:

Commenta
Reaction score
5
Salve ragazzi come siamo messi a cim e facial? ultimamente faccio fatica a trovare chi è disponibile a questo nobile arte

Commenta
Reaction score
385
Ciao punteracci, sono reduce da un giro al Wellcum e (ahimè) anzichè tornare soddisfatto, questa volta ho avuto l'effetto contrario... Col senno di pio ci sarei rimasto una settimana dentro a quel tripudio di topa...
Ora eccomi di nuovo qui a patire le pene (il pene) dell'inferno lungo la costa marchigiana. Noto anche - tanto per infierire ancor di più - che la bellissima gnocca anna di cittanò se n'è andata al nord....
Tanto per mettere in ordine le cose, visti i recenti ricambi, chi può delucidarmi in merito alle presenze in zona centrale, tra remi, timoni e capoluoghi piemontesi?

Commenta
Reaction score
108
Ciao punteracci, sono reduce da un giro al Wellcum e (ahimè) anzichè tornare soddisfatto, questa volta ho avuto l'effetto contrario... Col senno di pio ci sarei rimasto una settimana dentro a quel tripudio di topa...
Ora eccomi di nuovo qui a patire le pene (il pene) dell'inferno lungo la costa marchigiana. Noto anche - tanto per infierire ancor di più - che la bellissima gnocca anna di cittanò se n'è andata al nord....
Tanto per mettere in ordine le cose, visti i recenti ricambi, chi può delucidarmi in merito alle presenze in zona centrale, tra remi, timoni e capoluoghi piemontesi?

ciao gingione!! sei stato nella casa della gnocca? sono contento per te.. io parto tra 10 giorni, speriamo bene.. com'e' andata racconta!!
hai visto la nuova.. nicole quella alta, stangona? se si com'e'? e' davvero gnocca come dicono? sta ai livelli di perfect body di Flory la ricciolona alta o di Ariana? ti consiglio di interpellare il collega tiriduzzi, e' lui che passa tutti i giorni a "remare" sotto casa delle pischelle dell'est presenti a Citano'..
di sicuro e' piu' aggiornato di me.. parlava anche di una topona mora che parcheggia il culo perizomato fuori dalla finestra..
vedremo un po come ci aggiornerà dato che ha fatto anche una mezza promessa di nuova documentazione fresca fresca..

Commenta
Reaction score
385
Toc toc?!? Tiriduzzi, ci sei?

Tony, al Wellcum è stato uno shock! Mai vista tanta di quella topa.. bella struttura, buon cibo e calorosa accoglienza. Panico iniziale per la vista di cotanta beltade, poi pian piano le più ardite sono venute a fare la mia conoscenza e mi sono sciolto. La mia attenzione è caduta su Irina ex Andiamo vampirella mora, quasi mulatta, occhi grandi e profondi, capelli castani, lineamenti più da russa che da gitana. Molto GFE... ho fatto l'abbonamento (cosa che difficilmente faccio). Tre sessioni, e più andavamo avanti e più aumentava il feeling e prestazioni. Solitamente esco da questi luoghi soddisfatto, ma questa volta son tornato con un grande vuoto.. !!!!

Tiriduzzi?!?!? C6?

Commenta
Reaction score
52
Scusate se chiedo,l atipa otr Elena stanga bionda Porto sant'elpidio vicino ex casa cantoniera si trova qualche recensione?ho cercato ma non mi è risucito...grazie
(ho il numero ma prima di andare volevo capire perchè non se la carica quasi nessuno quella topona)

Commenta
Reaction score
108
Toc toc?!? Tiriduzzi, ci sei?

Tony, al Wellcum è stato uno shock! Mai vista tanta di quella topa.. bella struttura, buon cibo e calorosa accoglienza. Panico iniziale per la vista di cotanta beltade, poi pian piano le più ardite sono venute a fare la mia conoscenza e mi sono sciolto. La mia attenzione è caduta su Irina ex Andiamo vampirella mora, quasi mulatta, occhi grandi e profondi, capelli castani, lineamenti più da russa che da gitana. Molto GFE... ho fatto l'abbonamento (cosa che difficilmente faccio). Tre sessioni, e più andavamo avanti e più aumentava il feeling e prestazioni. Solitamente esco da questi luoghi soddisfatto, ma questa volta son tornato con un grande vuoto.. !!!!

Tiriduzzi?!?!? C6?

ve lo avevo detto una quindicina di pagine fa che al wellcum se sta' be'.. ma voi non mi credevate, ora mi hai messo anche ansia di andare... ma non posso prima di una decina di giorni.. ma a parte irina la laureata in pompinologia, qualche stanga over 1,80 possibilmente bionda, e' presente? l'anno scorso ce n'era una da infarto, meno male che non avevo piu' soldi, altrimenti se la portavo di sopra ci rimanevo, con quelle coscione e quel culo fotonico che si trovava, rischiavo davvero stavolta l'infarto.. :lol:

Commenta
Reaction score
385
Tony,di stangone alte sopra la media non me ne ricordo... ho notato 3 o 4 con tette enormi, quello sì...

Commenta
Reaction score
796
visto che siete esperti di Wellcum, vorrei chiedervi quale differenza notate con l'Andiamo, dato che io sono stato si recente solo in questo ultimo, e se ci sono laufhaus in zona.

Commenta
Alto