Dovrebbero essere quelle già segnalate nella sezione rece:
Attirano un cliente magrebino in casa per una prestazione sessuale da 20 euro e lo rapinano di 1.050 euro, ma le grida disperate dell'uomo richiamano l'attenzione di un vicino, che telefona al 113 e fa arrestare le due ladre, due prostitute romene di 38 e 22 anni, denunciate insieme ad una complice loro connazionale. E' successo a Lido tre Archi di Fermo. L'uomo, residente a Trento, aveva avvicinato per strada la 38enne, e l'aveva seguita in casa per appartarsi con lei. La donna gli ha fatto lasciare abiti e portafoglio in cucina, e quando il magrebino è andato a riprenderli ha scoperto che la 23enne lo aveva 'alleggerito' di tutto il contante, consegnato ad una terza romena di 39 anni, che la aspettava in strada. Una pattuglia delle volanti è arrivata nell'appartamento nel giro di pochi minuti e ha arrestato le due prostitute, recuperando 250 euro del bottino. La terza romena è stata denunciata a piede libero: per tutte e tre l'accusa è di concorso in furto aggravato.
fonte:http://www.ansa.it/marche/notizie/2016/08/18/prostitute-derubano-cliente-due-arresti_312e804c-03d5-4a46-9fed-463c3478ec54.html
Mi capita spesso di passare di pomeriggio per lavoro nella zona di lido tre archi ( non fate facili commenti.....quando giro con il Caddy invece di sorbirmi gli estenuanti semafori della statale tra PSG e PSE preferisco passare nell'interna lungomanre) e francamente già nel primo pomeriggio quel quartiere diventa un calendoscopio di criminalità e degrado vario. Io francamente non mi ci fermerei neanche cinque minuti. Temo che stia diventando il nuovo Hotel House.
Il problema è che in queipalazzoni non ci abita solo tutta la feccia che arriva da tutte le parti del mondo, purtroppo ci vivono anche famiglie " normali": immagino che i problemi per loro siano evidenti.
ma a confrontare l'artico di marzo scorso che metto qui sotto:http://www.cronachefermane.it/2016/08/18/furto-a-luce-rosse-due-ragazze-in-manette/15710/
..... scommetto che presto saranno libere ed altrettanto presto torneranno a rubare!
In Italia è ormai chiaro che per furto non si va più in galera ...... sigh!
Pessimismo e Fastidio ......