... perché poi devo pagare anche sta "Iva" ....che non ha manco le foto sull'annuncio
..... la legge prevede forse che 'sta tizia me faccia almeno un pocciolo? ...
Questo è tutto ragazzi ma vedete di non prendermi troppo in giro per aver pagato per fargli un lassaggio ok??? uahuahauahuaahu alla prossima race
... in realtà la Iva qualcosa per te lo fa !!!!
Si mette un bel strapon e ...
Vedi l'allegato 174970
... anche lei ti elargirà un bel ... "servizietto"
Ciao, DD.
Credo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio crede, l'importante è che tu sia stato bene e sia uscito gratificato
Le parole di Tom sono sante, ognuno è libero di fare cio' che lo fa stare bene, pero', permettimi 75pimpa, una domanda proprio te la debbo fare: se avevi voglia di parlare o intrattenerti con una donna a discutere del piu' e meno, sono sicurissimo che avresti avuto la possibilità di farlo con tantissime altre ragazze di tua conoscenza, amiche o semplici conoscenti.
Perchè andare da una prostituta??
Al di la del fatto di aver pagato ( potevi uscire a cena con una tua amica e offrirgli la serata e quindi avresti speso lo sesso dei soldi) per parlare con qualcuno, perchè volevi parlare proprio con una prostituta rumena che in tutta onestà non credo abbia tutta sta voglia di essere coinvolta in discorsi socio/culturali.
Scusami se mi permetto ma mi hai fatto scattare tanta curiosità: sono certo che comunque essere vicino ad una bella donna fa sempre piacere pero' non capisco proprio perchè pagare una prostituta per trascorrere del tempo accanto a lei quando sono sicurissimo che avevi la possibilità di farlo con una delle tue amiche.
Poi, massimo rispetto per te, l'importante è che tu sia stato bene.
Ciao allora.... io non posso uscire con amiche o altro avendo un cerchio all'anulare mano sx............. Mi piace e non è la prima volta che lo faccio, pensa a chi spende 300€ per parlare in un night.... non è uguale? Anzi in un night non è nuda e non puoi far nulla invece con una pay si.... vi dico che forse oggi pomeriggio ci ritorno....... Frank se non mi credi passa oggi pomeriggio verso le 17 che ci prendiamo un caffe' hahahahhaha quel cancello l'avrò varcato 1000 volte forse ci conosciamo già....... E poi a dirla tutta avere una bellissima donna nuda e toccarla baciarla e stargli vicino a me piace. se avete altri dubbi sono qui....... Frank vieni?
E io che già mi pregustavo di pagare solo il 20% in più per avere tutti i rapporti a tre con queste Iva, imposte dalle ... ministero delle imposte (!) che mi sa che fa come le cinesi che si chiamano tutte Lisa.
Certo devono essere tutte omonime, altrimenti come farebbe una sola a soddisfare tutti i punter in Italia?!