Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Cactus56 e tom03,
amici...sono felice di risentirvi presenti nel forum.
Sono convinto che avrete lottato con forza e dignità per superare i vostri problemi, purtroppo la vita è una bestia bastarda che spesso cerca di tagliarci le gambe.
Ma è dalle difficoltà superate che si prende la forza ed il coraggio per andare avanti e cercare di riassaporare quel meraviglioso frutto che è la felicità.
Felice di risentirvi!!!
Essere qua a raccontarci una bella scopata resta sempre uno dei modi migliori per sentirci felici.
In un mondo che ci mostra ogni volta il lato peggiore dell'essere umano il sesso resta uno straordinario mezzo per umanizzare le persone.
Vivere nel rispetto degli altri non è semplice.
Impegna la mente e l'anima, ma il rispetto per gli altri resta l'unica medicina valida per salvare questo mondo che va allo sfascio.
Ho vissuto i fatti di macerata a distanza, ma conosco abbastanza la città per dire che anche un ambiente apparentemente tranquillo e piccolo come quelli delle nostre città puo' nascondere mostri e scenari terribili.
Una bella e sana scopata libera la mente.
Francamente...congratulazioni a tutti noi...saremo dei puttanieri ma non abbiamo mai fatto male a nessuno!!!!
 
...saremo dei puttanieri ma non abbiamo mai fatto male a nessuno!!!!

Si certo, come no !!!

Facile dimenticarsi di tutto il male che facciamo a lui vero ???

donna_mostra_portafogli_vuoto_divorzio-id22034.jpg
:biggrin:

Ciao, DD.
 
Non posso che ringraziarvi tutti per la dimostrazione di affetto che avete avuto per me.
Anche a me è mancato molto il forum in questi mesi, anche se venivo comunque a vedere cosa stesse succedendo, ma mi mancava soprattutto la partecipazione attiva, lo scrivere, il raccontare. Quello che ho trascorso è stato un anno sofferto, impegnativo, difficile, ma anche necessario e alla fine sono contento di come sia andato. Ora sono qui, non so se riuscirò a dare il mio contributo come in passato, ma senz'altro cercherò di fare del mio meglio.
Devo fare saluto e un ringraziamento per le sue parole anche a Cactus56 di cui ho sempre avuto grande stima, spero che tutti i problemi si siano risolti.
Buona giornata e un abbraccio a tutti!!!
 
Visto che li dove sta è a rischio cestino, mettiamola qui che è più sicuro ...



hai scalato questa montagna, ma avevi un valido "motivo" per farcela :wink: ...

Vedi l'allegato 206683

Ciao DD.

E' stato un anno pesantissimo per me il 2017, e poi francamente, quel numero non mi è mai piaciuto, dall'inizio.. Grazie D.D., sensibile persona, che hai salvato il mio post. Forse era meglio che l'avessi messo qui, in questo spazio che offre più libertà a tutti, ma quella sera, mi sono precipitato sul Forum all'improvviso, preso da quella smania di vedere e di sapere che da tempo covavo dentro, e quando ho visto la nuova rece del caro Tom03, mi è ritornata la voglia di scrivere, di condividere ancora un emozione sincera con Voi, anche se non avevo nulla da recensire di nuovo, ma solo gridare ancora a tutti, che ci sono, che è stata durissima, ma sono di nuovo qui! Grazie anche a Jorge Martinez, a Bobolone, ancora a Tom03! Grazie a tutti per le belle parole e per l'affetto dimostratomi... Un grande abbraccio sincero a TUTTI!! :yes3:
 
Bentornato amico Cactus,
piacere immenso di risentirti e di sapere che hai superato una fase delicatissima.
A presto
 
Ovvio che sono i soldi meglio spesi, la mia voleva essere una battuta, lo sguardo della tipa mi piaceva troppo :biggrin:.

Ciao, DD.

Ma certo mitico Daemon, i tuoi interventi foto/grafici sono sempre meravigliosi e spesso sono meglio di qualsiasi parola.
La faccia di quella signorina esprime benissimo la situazione di ognuno di noi.
Tra pagare le tasse e pagare una mignotta vuoi mettere???
Pero' alla fine il portafogli piange lo stesso.

:pardon:
 
Quando avevo letto del volo dal balcone intuivo il retroscena che lo aveva generato. Ora è certezza :pardon:.

Di sicuro adesso il fatturato della "signora" è cresciuto sicuramente. Proprio non lo capiscono che i clienti vanno coccolati, se fai questi colpi di genio poi col c...o che guadagni soldi :nea:.

Ciao, DD.
 
In realtà se è solo per passarci non c'è problema, l'entrare a piedi nei palazzoni è un'altra storia.

Io l'unica volta che sono andato era piena estate, con tutti turisti in giro e quindi molto più sicuro andare nei palazzoni. In inverno non avrei il coraggio di provarci neanche per una Dea del sesso :pardon:.

Ciao, DD.
 
Accidenti...Quanti ricordi leggendo questi post. Diciamo circa 18 anni fa, quando iniziai a frequentare questo mondo...Erano i tempi del fatidico "libretto rosso", allegato in busta tassativamente chiusa al giornalino "corriere annunci". A quel tempo ci si doveva arrangiare. Non esistevano informazioni, e non rimaneva che andare a fare il temutissimo "sopralluogo", con la porta che si apriva lentamente, con dietro la girl di turno debitamente nascosta ( che poi succede ancora spesso..). E con il cuore che andava a mille! Facevo spesso tappa in quei palazzoni di Lido Tre Archi, e fu proprio li che trombai per la prima volta una pay, tra l'altro bellissima e dolcissima. Ricordo ancora il nome della via...se non erro Via Mattarella? Correggetemi se sbaglio. Forse i punters di lungo corso se lo ricorderanno :big_boss: Saluti a tutti!
 
Eh si...l'allegato del Corriere Annunci, primi anni 2000, ricordo in zona Lido di Fermo tale Vera Italiana, una figa clamorosa, che era a tutta pagina subito dopo la copertina, qualcuno di voi la ricorda?, 70 euro al epoca, rimase poco ed è scomparsa, forse ha smesso, mi disse al epoca 2002 che avrebbe continuato per pochi mesi e poi fine, evidentemente ha finito. :nea:
 
Ultimamente pratico poco colleghi, ma guardo abbastanza in giro... Devo dire che c'è poca voglia di sperimentare (anche da parte mia eh...) e ancora meno voglia di condividere sul forum! Altri lidi virtuali non offrono lo stesso servizio di questa comunità ma sono forse più "reclamizzati"... In ogni caso raramente riusciamo ad avere risposta alle nostre richieste info! Certo, gli index ballerini delle girls non aiutano, ma negli ultimi tempi ho notato che non c'è quasi mai risposta... non so se data dalla pigrizia o per quale altro motivo...
Poi ho notato che la nostra regione si sta impoverendo sempre di più! Notavo gli annunci presenti ad esempio in Umbria e devo dire che c'è molto movimento, soprattutto di italiane! Qui sono sempre meno, sempre meno reali e sempre meno realmente italiane... Io nel mio piccolo e con le mie difficoltà economiche ho cercato di togliermi soddisfazioni, curiosità e di contribuire (ovvio, prima il piacere...) ma certo non è che ho fatto molto, scovando chissà quali novità...
Diamoci una svegliata, contribuiamo con lo smascherare fake, indicare la via a chi cerca rece e magari contribuiamo con qualche rece in più, sperando che il movimento delle pay in zona migliori!!!
 
Ciao Bob,

il problema con le richieste info è che se è un Fake e non è facile dimostrarlo (almeno per me) anche se ho il dubbio mi tocca stare zitto (tempo fa con le prove ci fu chi mise in dubbio, figurati se mi azzardo quando non ho certezze :pardon:).

Altro problema se non è Fake. Perché nessuno risponde ? Possibile che non ci sia andato nessuno ?

Le domande sono storiche ed anche le risposte lo.sono, è ovvio che se uno c'è stato e non ha recensito, col cavolo che ti da info perché poi subito tutti a dirgli "e perché non hai recensito ?" - "dov'è la tua recensione ?" e cosi via.

Quindi come sempre detto, la richiesta info ha senso se il Forum funziona al 100% altrimenti è un terno al lotto.

Questo ovviamente non significa che non bisogna più chiedere info, solo non bisogna riporre grosse speranze in una risposta :pardon:.

Per quanto riguarda i flussi, boh io sto notando un certo movimento nelle mie zone, anche se l'aumento degli annunci non coincide con l'aumento delle recensioni.

Ciao, DD.
 
Indietro
Alto