Non chiami, ma magari un messaggio glielo mandi anche solo per curiosità. A quel punto, dopo qualche giorno ti scrive Matteo:
"Buongiorno, sono il signor MATTEO il capo della casa degli scorts e il capo dei sicari, mi hanno confermato che hai diverse segnalazioni da alcune delle mie ragazze, che continui a disturbare e a chiedere informazioni alle ragazze, Voglio dirli che lei non devono farli perdere tempo a le mie regazze, abbiamo le nostre regole in agenzia, lei hai fatto perdere soldi, perché le ragazze hanno cancellato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e anche sai bene che questo è un affare di mafia e sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo tranquillo, voglio che tu sappia che Ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove te lo faremo pagare per il male, capisco che il la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti forzi ad averla dovrebbe cercare anche la sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile per il bene, che i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la golaIl problema è che tu scrivi loro e basta e non fai nessun tipo di servizio, loro aspettano la tua risposta e poi annullano i servizi con gli altri clienti, per questo motivo perdono tempo e denaro perché annullano gli altri servizi."
Il tenore e la grammatica è più o meno sempre quella. Poi ti allegano l'immagine di una testa scuoiata oppure un fucile M16 (io mi sarei aspettato un AK47) e chiedono un pagamento di almeno 1000 euro, trattabili però a 300. Io una volta ho ottenuto che mi dessero un IBAN per fare un bonifico, in modo che l'operazione fosse tracciabile. Vado dai carabinieri con il telefono, perché speravo che ne venisse fuori qualcosa, ma la carabiniera di turno (peraltro anche una discreta fica) mi dice che era tutto inutile, l'IBAN era di una banca francese, sarà intestato ad un pensionato nullatenente, gli versi i soldi, loro li prelevano da un bancomat vai a sapere dove e non li rintracci più. Ma andatevene affanculo tutti quanti.