MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
578
Località
Treviso
Buongiorno
Stato ieri sera,presenti 10-15 ragazze tutte molto belle

Serata non troppo movimentata nonostante fosse sabato e si giocasse il Limbo

Molto divertente provare il brivido di ritornare indietro con gli anni,molto divertenti le performance di certi cliente e specialmente di certe ragazze,quella di Elena poi era la migliore con supporto del tipo “alto”😂

Chi poi abbia vinto non lo so in quanto sono uscito presto dal locale…comunque i 2 contendenti principali erano un signore pelato ed il tipo alto,ci andavano veramente bassi(complimenti per l’agilita’)

Il divertimento era assicurato ed il pubblico affiatato😅
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Leggo con piacere che è tornata Sara la serba….. me la ricordo (6/7 anni fa) … era tanta roba … e se la trovavi nella serata giusta, ti faceva divertire alla grande !
Spero resti ancora un po’….
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
101
Località
Friuli Venezia Giulia
Venerdi sera al Margarita.
Presenza delle solite ucraine sotto il televisore della sala.

Nella zona bevande cibo invece un gruppetto di 4 ragazze di cui non so ne nome, ne nazionalità.

Me ne sto per le mie seduto a sorseggiare un drink quando viene da me presentandosi una ragazza giovane e carina di nome Jana.
Simpatica, mi dice di essere di origine moldava, ma abita sin da piccola in Italia.
Social time piacevole, al che decido di seguirla in camera per una mezzora molto appagante.
Mi è parsa una bella persona.

Procedo con saune poi ed idromassaggio.

Risalendo al piano superiore in disparte su altro divanetto, scambio un sorriso con una ragazza sudamericana. Si presenta col nome di Tami. Molto carina. Purtroppo la stanchezza della settimana mi ha costretto a rinunciare ad approfondire la conoscenza.

Tutto sommato serata piacevole.
 
Commenta
Alto