MARGERITA CLUB - Nova Gorica (Slovenia)

Mah IMHO se intendi fuori da FKK dipende da dove vivi. Spesso all'infuori delle grandi città non c'è grande scelta, hai sempre il dubbio che varcata la soglia ti trovi brutte sorprese e i costi ormai sono lievitati e sotto i 200 trovi poco. Il vantaggio degli FKK è che puoi valutare prima e se fai 2-3 camere ammortizzi il costo dell'ingresso, che poi, a seconda del posto, ti da un certo numero di servizi. Ovvio che contano molto anche l km che devi fare.
È un duro lavoro quello del Punter, ma qualcuno deve pur farlo :sneaky:

Mah IMHO se intendi fuori da FKK dipende da dove vivi. Spesso all'infuori delle grandi città non c'è grande scelta, hai sempre il dubbio che varcata la soglia ti trovi brutte sorprese e i costi ormai sono lievitati e sotto i 200 trovi poco. Il vantaggio degli FKK è che puoi valutare prima e se fai 2-3 camere ammortizzi il costo dell'ingresso, che poi, a seconda del posto, ti da un certo numero di servizi. Ovvio che contano molto anche l km che devi fare.
È un duro lavoro quello del Punter, ma qualcuno deve pur farlo :sneaky:
Trovi a 100-150€ quante belle ragazze vuoi,basta cercare
Per i km intendo l’usura dei cilindri delle operatrici

Buona domenica a tutti
Visita nel weekend con arrivo al locale , ricevo accappatoio nuovo , già da qui e anche sopra nel bar trovo uno staff composto da due giovani molto simpatici e disponibili.Salgo al piano e trovo Martina e Jessica per il sud america , Maria per la Romania, lato est , k mora ,k fessura , Eugenia , Elena e Alona.Noto subito 2 gran balconi fioriti e prosperosi da parte di k mora ed Eugenia, mamma mia che spettacolo in quei due fisici minuti.buffet con pasta al ragù e pollo di secondo.Vedo i tavolini nuovi in sala , peccato per i divanetti che ormai hanno fatto la storia del locale.
Camere con Alona ( fantastica) k mora ( una tigre) e Maria.Orsi pochi e in continuo ricambio , sauna e Idro funzionanti , zona doccie con dispenser sapone , un saluto ai miei colleghi frequentatori con i quali ho contatti produttivi e frequenti.A disposizione per domande

La mia visita oggi al Margeritone... :)

Arrivato nelle prime ore dopo l'apertura.
Ragazze presenti durante la mia visita: Alona, Anita, Elena, Katerina mora, Maria, Martina.
Non c'erano molti ospiti, come si conviene a un giorno di sabato. A quanto pare a causa delle festività(Pasqua).
È stata la prima volta, delle mie visite al club, che noi uomini sloveni, eravamo nella maggioranza :LOL:
Ho fatto prima una sauna turca, e jacuzzi.
Poi ho accompagnato in stanza Anita, che non la vedevo dallo scorso giugno.
Che dire, per tutti voi appassionati di MILF, dovete assolutamente conoscerla! :love:
Questa volta non entrerò nei dettagli, a differenza di quanto fatto, nei miei due precedenti incontri con lei. :ROFLMAO:

Oggi al buffet: bistecce di Lubiana, moussaka(non sono sicuro?), e insalata di pasta(pasta fredda).

Che dire, una giornata tranquilla al club, considerando che è sabato.
Alla fine in spogliatoio, ho visto che erano arrivati anche gli ospiti italiani.

:bye:

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

sabato 28 marzo, dopo svariati mesi, sono tornato al Margerita; confermo che il prezzo di entrata è di 70 euro.
Rispetto alla mia visita precedente ho trovato che ci sono due ragazzi giovani, che parlano e capiscono la lingua italiana, a gestire il locale; anche gli accappatoi sono nuovi e mi sembra anche i tavolini/lettini all’esterno.
Per contro, non c’è il sapone per lavarsi le mani nel bagno, per cui si è costretti ad utilizzare quello della doccia; riguardo le docce al piano terra, la prima a sinistra aveva il tubo flessibile che perdeva vistosamente acqua.
Come cibo c’erano disponibili cotolette, patate e gnocchi con un condimento a me sconosciuto (ma buono).
Ragazze presenti: Katerina Pantera (che ora ha i capelli mossi e non più lisci), Katerina mora diastema, Alona, Eugenia, Elena, Anita, Martina e Jessica (arrivata alle 17).

Per la prima camera vengo catturato da Alona: donna ucraina quarantenne, capelli neri, formosa con una quarta naturale molto bella al tatto ed alla vista, lineamenti del viso meno squadrati rispetto ad altre ucraine, parla e capisce l’italiano.
Camera standard con alcuni FK, pompino e trombata, fatto tutto bene; chiesti e dati ottanta euro.
Seconda camera con Jessica: brasiliana mulatta, magra e con tatuaggi, qualche cicatrice da parto, tette piccole, sedere un po' grande e tondeggiante proprio da brasiliana (personalmente mi è piaciuto parecchio).
Parla un misto di italiano e portoghese, ma non ci sono difficoltà a fare conversazione; è simpatica e socievole e fa tutto con calma.
Camera ben fatta anche in questo caso, con calma; a differenza di Alona, baci a stampo e qualche posizione in più.
Anche nel caso di Jessica chiesti e dati ottanta euro, senza richieste strane o extra inesistenti; magari non chiederanno a tutti ottanta euro, ad ogni modo era prevedibile che facessero salire la tariffa e che poi non la facessero scendere in seguito, purtroppo l’aumento del prezzo di ingresso (anche se ora sono tornati indietro) ha fatto danni che permangono tuttora.
Non mi sono impuntato sul dare settanta euro per timore che mi facessero una camera scadente per ripicca.

Non c’erano molti clienti, saranno stati una decina fino alle 20 e poi era arrivato un gruppo di persone; ad occhio Anita è una di quelle che aveva lavorato di più, mentre Martina era stata molto spesso inoperosa.
Nel complesso è stata un’esperienza positiva; a mio parere il locale va bene per passare qualche ora, passare tutta la giornata può diventare un po' noioso specie se non si può stare all’aperto, difatti le ragazze erano spesso sedute o distese a trafficare con il cellulare.
Durante l’estate è sicuramente meglio perché si può stare molte ore all’aperto e ci si annoia meno tra una camera e l’altra; penso che questo locale vada bene se non si abita molto distanti o se si è già in zona, in caso contrario non penso che convenga.

Sabato pre-Pasqua mi sono concesso una giornata relax al club.
Entrata a 70 as usual. Accappatoio nuovo, ma senza passanti per cintura, asciugamano piccolo (o sono io che ingrasso?), ciabatte un po' sbeccate, ma ancora abbastanza integre. Prendo le chiavi e ricordo al receptionist che nessuno può mettere consumazioni a carico del mio braccialetto se non solo io. Il ragazzo si ricorda al volo e siamo in sintonia. Mi spoglio e vado subito in bagno col mio kit, mi alleggerisco, mi lavo, mi rado, talgio pure le unghie e sono come nuovo. Salgo, trovo Elena e Katerina mora che mi mostra subito orgogliosa i due bomboloni al silicone nuovi di zecca (diastema con apparecchio-mascherina, quindi dovremo cambiarle nickname in Katettona).
Kat va a prepararsi e io incrocio Anita. Ci salutiamo e poi salgo per un primo walzer con Kat. Le tette hanno due mesi di vita, le cicatrici devono ancora assorbirsi, la sensibilità dei capezzoli è ancora bassissima. In compenso però si fida di me e mi permette di toccarle con tutta la delicatezza dovuta. Come al nostro solito partiamo con grande sessione reciproca di preliminari orali e poi una grande scopata con orgasmo da tremori.
Scendo, doccia e poi dritto in vasca idro. Se tanto mi da tanto finisco in vasca con @stadionmanijak che saluto calorosamente.
La seconda camera la dedico a una rimpatriata con Anita. Ma i nostri discorsi pre camera mi fanno affiorare certi pensieri che mi deconcentrano e mi rattristano. Così in camera sono pieno di sentimenti contrastanti che mi affollano la mente. Il risultato è che ci prodighiamo per 1 ora, ma io non riesco a ingranare la marcia. Mi arrendo e chiamo il time out.
Lungo riposo con bagno turco, scrub, idro, sauna e ljubljanska/cotoletta (c'era entrambe nello scaldavivande della carne, bisognava solo pescare bene). Mi faccio fare anche un caffè. Nel mentre sono arrivate Martina e Alona.
Quando mi sento di nuovo meglio porto in camera Katettona con la quale vado abbastanza sul sicuro e infatti ne esce un bell'episodio sessuale. Rincuorato che tutto funzioni di nuovo mi ritaglio un momento di relax e sauna dove faccio amicizia con un altro orso giuliano. Parliamo un po', scambio di opinioni sul locale e su affari generali. Poi torno da Katettona che è assonnata e pensa di andare a casa. Le chiedo di darmi la buonanotte, allora lei si fa fare un caffè lungo, si lava i denti e andiamo a fare un giro finale. Lei si applica molto nel bbj e alla fine capisco che non intende mollare facilmente, Siccome lavora bene e io sono anche abbastanza scarico, la aiuto con un po' di mouthfuck e le vengo in bocca senza troppe difficoltà. Stramazzo all'indietro e non sto a vedere se sputa, ingoia o che so io. So che dopo un po' si viene a sdraiare e mi fa due coccole per farmi riprendere. Appena me la senso scendo, andiamo dritti in spogliatoio, la pago e la saluto. Lei va a farsi la doccia e prima di uscire saluta e bacia sulla bocca l'orso con cui sono stato a parlare prima. Appena lei esce ridendo dico al compare che spero abbia fatto due sciacqui con il collutorio visto che le sono appena venuto in bocca, hi hi hi. Lui la butta in ridere e la serata finisce.
Due menzioni finali:
1) non ho chiesto a nessuna quanto volesse per andare in camera, ho sempre dato 70/30' e 50xCIM, quindi post camera ho sempre preso dal mio armadietto il cash 70/140/70/120 e messo arrotolato/piegato in tasca alla girl del momento; nessuna è venuta a chiedermi differenze
2) per quel che ho visto Elena non ha battuto chiodo e verso sera l'ho incrociata molto arrabbiata che urlava qualcosa, ho chiesto a Kat che mi ha detto che un cliente sia stato con lei nell'idro salvo poi mandarla via invece che andare in camera adducendo di non averla chiamata lei e di non sapere di doverle qualcosa; quando ho fatto l'ultima doccia questo orso, giovanissimo, mi ha approcciato dicendo di essere nel club per la prima volta e gli ho fatto un inquadramento regolistico, poi ho pensato di tornare su da Elena a spiegarle che il giovine era un noob e che non intendeva prenderla in giro ottenendo prestazioni gratis. Però oramai la frittata era fatta e una Elena oramai in lacrime (dopo aver ricevuto un ultimo rifiuto a salire in camera da un altro orso da poco arrivato) si è precipitata nello spogliatoio per cambiarsi e andarsene rossa in viso e con una nuvoletta nera nera sopra la testa. Un po' mi ha fatto rattristare questa cosa e in quel momento, avendo dell'altro cash da buttare, sarei stato anche tentato dal portarla a fare una camera consolatoria. In fondo con Elena in camera ci sono stato qualche volta in passato e non è per niente male.

......
2) per quel che ho visto Elena non ha battuto chiodo e verso sera l'ho incrociata molto arrabbiata che urlava qualcosa, ho chiesto a Kat che mi ha detto che un cliente sia stato con lei nell'idro salvo poi mandarla via invece che andare in camera adducendo di non averla chiamata lei e di non sapere di doverle qualcosa; quando ho fatto l'ultima doccia questo orso, giovanissimo, mi ha approcciato dicendo di essere nel club per la prima volta e gli ho fatto un inquadramento regolistico, poi ho pensato di tornare su da Elena a spiegarle che il giovine era un noob e che non intendeva prenderla in giro ottenendo prestazioni gratis. Però oramai la frittata era fatta e una Elena oramai in lacrime (dopo aver ricevuto un ultimo rifiuto a salire in camera da un altro orso da poco arrivato) si è precipitata nello spogliatoio per cambiarsi e andarsene rossa in viso e con una nuvoletta nera nera sopra la testa. Un po' mi ha fatto rattristare questa cosa e in quel momento, avendo dell'altro cash da buttare, sarei stato anche tentato dal portarla a fare una camera consolatoria. In fondo con Elena in camera ci sono stato qualche volta in passato e non è per niente male.

Cavolo un animo generoso il tuo. Esser disposto a portar in camera la signorina solo perché è con il morale a terra per la sola che si è presa.... da levarsi il cappello
Complimenti poi per il ruolino di marcia; non so quale sia la tua età ma farsi 4 camere (di cui una da un ora ) in una serata...... magari io ci riuscissi

Cavolo un animo generoso il tuo. Esser disposto a portar in camera la signorina solo perché è con il morale a terra per la sola che si è presa.... da levarsi il cappello
Complimenti poi per il ruolino di marcia; non so quale sia la tua età ma farsi 4 camere (di cui una da un ora ) in una serata...... magari io ci riuscissi
beh, Elena non mi sta antipatica, anzi, le volte che ci sono stato in camera ho trovato come suo unico difetto la carenza di seno, per il resto non mi dispiace per niente, quindi in un momento in cui l'ho vista così demoralizzata forse ne sarebbe uscita anche una camera di coccole consolatorie in stile GFE
per quanto riguarda il ritmo di sabato passato, grazie, ma di norma viaggio su 5-6 colpi e stavolta sono stato pure sotto media, ma dipende molto anche dalla tipa che ho in camera con me
ci sono donne che sono in grado di farmi fare cose da film, altre che me lo fanno ammosciare pur essendo belle, si gioca al 90% sul cervello

La mia visita di oggi al Margeritone!

Sono arrivato come al solito nel pomeriggio.
Per prima cosa, ho fatto il bagno turco, e jacuzzi. Ormai è diventata una routine per me. :)
Ragazze presenti durante la mia visita: Elena, Eugenia, Katia, Katerina mora, Martina, e una nuova latina.
Ospiti quanti si addice a una domenica.
Sono andato nella stanza con Eugenia :love: Si è rifatta il seno, il che è fantastico, perché sembra naturale.(y)
Poi sono andato a mangiare. Oggi abbiamo nel buffet: Pasta al sugo di pomodoro, crocchette di patate, e pezzi di pollo/tacchino in salsa cremosa.
Accanto anche insalata di riso con le verdure. 😋
Immagino che chi di voi sta leggendo questo testo, ora è curioso di sapere come sembra questa nuova ragazza latina?:big-boss:
La prima volta che l'ho vista, pensavo che fosse Mariana :)
Ha gli occhiali, lunghi capelli scuri, seno abbondante, ed era seduta a parlare con Martina. Dopo essersi alzata e spostata, ho notato che anche la sua corporatura, e la sua altezza erano simili a quelle di Martina.
Non rivelerò un'età approssimativa, perché non è carino parlare dell'età delle donne! Posso dire che è in media delle altre ragazze del club ;)

Per oggi è tutto. :bye:

Salve, chiedo info ai più esperti, andando in settimana e non di sabato o domenica o festivi ( non posso per motivi lavorativi) la presenza femminile è tanto ridotta rispetto a quella descritta sopra?

Indietro
Alto