Repubblica italiana proclamata con referendum nel 1956Rate? Tanto quanti anni ha la vostra repubblica.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Repubblica italiana proclamata con referendum nel 1956Rate? Tanto quanti anni ha la vostra repubblica.![]()
1946Repubblica italiana proclamata con referendum nel 1956
Una volta forse…oggi con la crisi,la svalutazione ed i km totali che hanno il valore max sarebbe di 60€ ma tirati per una sbattuta…avete per gli stessi soldi o poco + ragazze in appartamento di 20-30 anni70 ingresso e 70 camera
Trovi a 100-150€ quante belle ragazze vuoi,basta cercareMah IMHO se intendi fuori da FKK dipende da dove vivi. Spesso all'infuori delle grandi città non c'è grande scelta, hai sempre il dubbio che varcata la soglia ti trovi brutte sorprese e i costi ormai sono lievitati e sotto i 200 trovi poco. Il vantaggio degli FKK è che puoi valutare prima e se fai 2-3 camere ammortizzi il costo dell'ingresso, che poi, a seconda del posto, ti da un certo numero di servizi. Ovvio che contano molto anche l km che devi fare.
È un duro lavoro quello del Punter, ma qualcuno deve pur farlo![]()
Hai dimenticato un dettaglio importante la moussaka visto che costa 70€ che roba èOggi al buffet: bistecce di Lubiana, moussaka(non sono sicuro?), e insalata di pasta(pasta fredda).
Aqua e saleBalconi fioriti e prosperoso
Hanno bisogno di essere innaffiati oraacqua
a volontÃ
Intendevo qualche altro tipo di gelAqua e sale
Amministratore delegato come procede la gestione?
Non leggo niente su tua moglie,strana la cosa
......
2) per quel che ho visto Elena non ha battuto chiodo e verso sera l'ho incrociata molto arrabbiata che urlava qualcosa, ho chiesto a Kat che mi ha detto che un cliente sia stato con lei nell'idro salvo poi mandarla via invece che andare in camera adducendo di non averla chiamata lei e di non sapere di doverle qualcosa; quando ho fatto l'ultima doccia questo orso, giovanissimo, mi ha approcciato dicendo di essere nel club per la prima volta e gli ho fatto un inquadramento regolistico, poi ho pensato di tornare su da Elena a spiegarle che il giovine era un noob e che non intendeva prenderla in giro ottenendo prestazioni gratis. Però oramai la frittata era fatta e una Elena oramai in lacrime (dopo aver ricevuto un ultimo rifiuto a salire in camera da un altro orso da poco arrivato) si è precipitata nello spogliatoio per cambiarsi e andarsene rossa in viso e con una nuvoletta nera nera sopra la testa. Un po' mi ha fatto rattristare questa cosa e in quel momento, avendo dell'altro cash da buttare, sarei stato anche tentato dal portarla a fare una camera consolatoria. In fondo con Elena in camera ci sono stato qualche volta in passato e non è per niente male.
beh, Elena non mi sta antipatica, anzi, le volte che ci sono stato in camera ho trovato come suo unico difetto la carenza di seno, per il resto non mi dispiace per niente, quindi in un momento in cui l'ho vista così demoralizzata forse ne sarebbe uscita anche una camera di coccole consolatorie in stile GFECavolo un animo generoso il tuo. Esser disposto a portar in camera la signorina solo perché è con il morale a terra per la sola che si è presa.... da levarsi il cappello
Complimenti poi per il ruolino di marcia; non so quale sia la tua età ma farsi 4 camere (di cui una da un ora ) in una serata...... magari io ci riuscissi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.