MARGERITA CLUB - Nova Gorica (Slovenia)

Con notevole ritardo riferisco della mia "toccata e figa" al Margerita di giovedi scorso
Mi trovo per motivi di lavoro in zona, con successiva cena con colleghi. Finita la mangiata saluto tutti che "devo filare a casa " . Monto in macchina e mi dico..... son a 15 minuti di macchina..... non ci vado da novembre..... quasi quasi...
15 minuti dopo suono il campanello, pago i 70 (c avete provato a portarli a 80 eh.... furbacchioni) e sono in accappatoio 🤪

Assente come noto la mia consorte Mariana (nel senso che i soldi che mi spilla la rendono una effettiva seconda moglie....), trovo letteralm 4 gatti ....ehmm gatte.
Caterina Pantera, Caterina-pere-nuove, Alona-pere-vere, Martina, Jessica, Maria. Punto.
Clienti oltre a me ... UNO. (E sono le 22 circa...)
Continuerà cosi fino alle 23.30 almeno quando ne arriveranno tre.
Scelgo di salire dopo tanti mesi con la Pantera (o meglio è lei che zompa addosso a me sui divanetti ) ed è una camera da indemoniata. La trovo anche dimagrita rispetto 5 mesi fa, in.ottima forma.
Poi mi rilasso un po fra sauna e jacuzzi, acchiappo l unica rimasta (Alona) dato che le Caterine se n erano andate (chiamata esterna ??), Jessica scazzata se ne va, Martina abbordata da un suo cliente.....
Bella camera pure questa con la moracciona che non si risparmia affatto.
Scendo pago il dovuto (70 + 50 ) e via a casa. In due ore entrato e uscito.
Insomma sempre stessa situazione, poca scelta ma quelle poche.... ci sanno fare.

PS: l'unico dispenser di sapone liquido rimasto nelle docce accanto alle saune (uno l han proprio tolto) era vuoto ..... 🙄
#mancoquello

Indietro
Alto