Un salutone a tutti ed eccoci qua a recensire il Margherita.
Sebbene le recensioni non promettevano troppo bene ho sfidato comunque la sorte e soddisfatto la mia curiosità.
Arrivato alle 18.00 circa, posto trovato facilmente (dopo la rotondona del CC Qlandia...)
Individuo il piccolo parcheggio adiacente il locale, noto solo 3-4 auto, la cosa mi perplime ma ormai che ci sono decido di tentare. Parcheggio e mi avvio verso l'entrata, che non è segnalata ma che si intuisce.
C'è un campanello da suonare, la porta si apre ed entro...mi trovo in una stanzina 2x2 con piccola reception, dietro il vetro un ragazzo gentilmente mi informa : 40 euro di ingresso che comprendono 2 bibite analcoliche ed 1 alcolica, degli spuntini e l'accesso all'area welness.
Ribatto chiedendo se ci sono ragazze, lui annuisce.
Allora verso il dovuto, mi viene fornita la chiave per l'armadietto dello spogliatoio.
Durante il cambio conosco tre avventori che mi dicono di aver ripiegato causa affollamento al Marina, prima volta anche per loro qui.
Mi dirigo verso l'uscita dello spogliatoio e mi trovo nella sala adibita a salotto/bar (luogo di abbordaggio), è divisa in due con divanetti su entrambo i lati, c'è anche uno schermo che trasmette scene di sesso. Un tavolino con del pane e dell'affettato misto.
Mi accorgo immediatamente che c'è pochissima gente, in tutto conto 5-6 ragazze e una decina di avventori.
Il rapporto comunque non è male. Le ragazze così così, solo 2 oggettivamente notevoli.
Prendo una bibita e mi accomodo su un divano.
Faccio la conoscenza di un avventore (anche lui dalle mie parti) con il quale trascorrerò la serata scambiandoci opinioni ed esperienze di punteraggio.
Faccio un giro nel locale, 3 piani : piano terra con ingresso, spogliatoio e salotto/bar, piano rialzato con camere e bagni e per finire il piano interrato con 2 jacuzzi idromassaggio e bagno turco + docce.
Approfitto di un bagno turco e all'uscita di un bagno rigenerante nella jacuzzi.
Non mi dispiace mica, sarà per questa dimensione "familiare" e per la tranquillità.
Ritorno al bar e noto che di ragazze ce ne sono solo due e non sono quelle davvero fighe viste prima.
Oddio, non sono delle fotomodelle ma nemmeno dei cessi... una mora, venezuelana, sulla trentina ed una biondina occhialuta, più giovane, draculina.
La mora mi piace di più ma...la biondina ha la meglio perchè ci sa fare, dopo 15 minuti di chiacchiericcio mi ispira parecchio e la porto in camera.
Mi farà ricredere sulla cattiva nomea delle draculine, lei mi dice.
Mi chiede anticipatamente l'obolo, 50 euro, che le do una volta in camera.
Iniziamo con baci, bacini e carezze...un pò da fidanzatini insomma.
Si lascia baciare, anzi, mi bacia (FK).
Passo alla sua patatina, rasata e profumata, mi piace, gliela mangio.
Le piace e si nota.
Poi tocca a lei, mi gomma (oh noooooo !!!!!) e inizia di bocca.
Brava è brava eh, ci sa fare, mi fa dimenticare quasi di essere gommato..mi piace e l'asta è bella dura.
Mi guarda dritto negli occhi e mi dice "adesso ti scopo io per bene", ok le dico, montami allora.
Detto fatto. Una bella cavalcata ragazzi !
La ribalto e ci do alla missionaria per un bel pò fino a culminare nel gommino.
Per tutto il tempo lei è stata partecipativa e non ha mai messo fretta, anzi !
Stremato mi dirigo al bar per cercare il tipo conosciuto prima ma non lo vedo, vabbè sarà a fare una camera.
Approfitto allora per andare nel piano inferiore, ci sono 2 avventori con 2 ragazze nella jacuzzi.
Mi faccio un altro bagno turco, na sudata !
Esco e mi fiondo nella seconda jacuzzi, libera, tutta per me.
Risalgo al bar e rivedo l'amico, rientrato da una camera, molto soddisfatto (a dispetto mi diceva delle recensioni negative di GT).
Ci mangiamo qualcosa, fette di pane con affettato.
Nota di merito : prosciutto crudo molto buono..tenero, rosato e non salato (Parma ?!).
Qualche chiacchiera ancora fino alla mia uscita verso le 22.00.
Vi dirò, 4 ore passate bene, a me non dispiace mica eh e ci tornerò sicuramente !