Quelli del Margarita.... che sicuramente leggono il forum. Pensa la pettinata che hanno dato alla ragazza.
gran voglia di trombarmi qualcuna del Margerita ma visto che la volta precedente non trovavo nessuna all'aperto sopra la ciclabile per approcciare mi sono deciso di arrivare quindi all'orario di apertura.
La maggiorparte arriva tra le 14:00 e le 15:00 e allora lì presente ad attenderle e in macchina avevo portato copertina di lana cuscinetti e soprattutto 1 bottiglia di vodka pregiata a loro gradita essendo ucraine e relativi bicchierini.
Benissimo cominciano ad arrivare e io le saluto, loro ricambiano, hanno voglia di entrare e mi invitano a fare altrettanto per continuare a parlare ma a me invece non interessava spendere i soldi dell'ingresso e dopo arriva un trio composto da Natalia alta rossastra riccia, Maria alta mora capelli lunghi e una moretta di bassa statura a cui chiedo se volevano assaggiare una vodka di pregio e acconsentono.
Benissimo entusiaste parliamo di varie cose, facciamo un secondo giro di vodka e inizio a parlare finalmente anche di relax-sex per sentire le loro opinioni.
Delle tre mi piaceva molto di più la Maria ma la più eccitata e la più lanciata si è rivelata essere la rossa Natalia che non ha avuto esitazioni quando le ho chiesto di venire a farlo in macchina con me.
L'ho portata sempre nel solito posto del vigneto sopra il Merkur.
Come modo di farlo a lei piace molto ricevere più che dare, non fà nessun pompino, vuole essere leccata per bene e ditalinata e su questo non guarda mimimamente l'orologio e soprattutto lo fà solo nella posizione del missionario sempre volendo che la limoni e gli lecchi tutto il viso,
finale sulla pancia.
Tempo quasi un'ora prezzo 70€ e al margerita 0€.
Nelle risposte soprastanti ho letto che qualcuno mi ha dato del peocin ossia dello sparagnino ma torno a ripetere che il locale con il prezzo d'ingresso non offre granchè cioè non si mangia hai solo 3 consumazioni (1 alcolica e 2 no), se la ragazza ti chiede se gli offri un drink ti vanno dai 6€ in sù, se stai qualche minuto con la ragazza nella vasca-idro ti chiedono altri 30€ e le camere sono piccole e poco confortevoli.
Ragionate e fate voi
Vi prego qualcuno mi dica che non è vero......................La maggiorparte arriva tra le 14:00 e le 15:00 e allora lì presente ad attenderle e in macchina avevo portato copertina di lana cuscinetti e soprattutto 1 bottiglia di vodka pregiata a loro gradita essendo ucraine e relativi bicchierini.
Nelle risposte soprastanti ho letto che qualcuno mi ha dato del peocin ossia dello sparagnino ma torno a ripetere che il locale con il prezzo d'ingresso non offre granchè
Ma scusa a questo punto ti fai dare il numero di telefono e ti metti d'accordo per farlo più comodo da qualche parte, no?
Ma scusa a questo punto ti fai dare il numero di telefono e ti metti d'accordo per farlo più comodo da qualche parte, no?
E così eviti che qualche gestore del Margerita ti dia qualche bastonata...
E gli darei anche ragione, e poi caccerei via la ragazza, che molto "furbescamente" è stata citata...
Tempo quasi un'ora prezzo 70€ e al margerita 0€.
Nelle risposte soprastanti ho letto che qualcuno mi ha dato del peocin ossia dello sparagnino ma torno a ripetere che il locale con il prezzo d'ingresso non offre granchè cioè non si mangia hai solo 3 consumazioni (1 alcolica e 2 no), se la ragazza ti chiede se gli offri un drink ti vanno dai 6€ in sù, se stai qualche minuto con la ragazza nella vasca-idro ti chiedono altri 30€ e le camere sono piccole e poco confortevoli.
Ragionate e fate voi
Anche se non sono esperto di loft presumo che con 70€ te ne trovi una decente, lo fai su un letto comodo e non hai nessuna rottura di palle con quelli del margerita..
Più che altro mi chiedo che serva scriverlo in un Forum, anzi sarebbe da evitare, vista la gestione della cosa
E gli darei anche ragione, e poi caccerei via la ragazza, che molto "furbescamente" è stata citata...