MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
2
Quelli del Margarita.... che sicuramente leggono il forum. Pensa la pettinata che hanno dato alla ragazza, dato che è stato fatto anche il nome.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Quelli del Margarita.... che sicuramente leggono il forum. Pensa la pettinata che hanno dato alla ragazza.

Mah... Vista la crisi e la difficoltà a far restare le ragazze (queste se non lavorano non restano...) probabile che quelli del Margarita chiudano qualche occhio con la ragazza...

Piuttosto se ti pescano a fare il mona... Ti dicono (in sloveno stretto..) Noi che cazz stiamo a fare qui? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Ciao a tutti.
Qualcuno ha notizie di come stanno andando le cose al Margerita con i prezzi ribassati per tutto novembre come viene anche pubblicizzato alla radio ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
604
Reaction score
4.446
Località
Friuli
gran voglia di trombarmi qualcuna del Margerita ma visto che la volta precedente non trovavo nessuna all'aperto sopra la ciclabile per approcciare mi sono deciso di arrivare quindi all'orario di apertura.
La maggiorparte arriva tra le 14:00 e le 15:00 e allora lì presente ad attenderle e in macchina avevo portato copertina di lana cuscinetti e soprattutto 1 bottiglia di vodka pregiata a loro gradita essendo ucraine e relativi bicchierini.
Benissimo cominciano ad arrivare e io le saluto, loro ricambiano, hanno voglia di entrare e mi invitano a fare altrettanto per continuare a parlare ma a me invece non interessava spendere i soldi dell'ingresso e dopo arriva un trio composto da Natalia alta rossastra riccia, Maria alta mora capelli lunghi e una moretta di bassa statura a cui chiedo se volevano assaggiare una vodka di pregio e acconsentono.
Benissimo entusiaste parliamo di varie cose, facciamo un secondo giro di vodka e inizio a parlare finalmente anche di relax-sex per sentire le loro opinioni.
Delle tre mi piaceva molto di più la Maria ma la più eccitata e la più lanciata si è rivelata essere la rossa Natalia che non ha avuto esitazioni quando le ho chiesto di venire a farlo in macchina con me.
L'ho portata sempre nel solito posto del vigneto sopra il Merkur.
Come modo di farlo a lei piace molto ricevere più che dare, non fà nessun pompino, vuole essere leccata per bene e ditalinata e su questo non guarda mimimamente l'orologio e soprattutto lo fà solo nella posizione del missionario sempre volendo che la limoni e gli lecchi tutto il viso,
finale sulla pancia.
Tempo quasi un'ora prezzo 70€ e al margerita 0€.

Nelle risposte soprastanti ho letto che qualcuno mi ha dato del peocin ossia dello sparagnino ma torno a ripetere che il locale con il prezzo d'ingresso non offre granchè cioè non si mangia hai solo 3 consumazioni (1 alcolica e 2 no), se la ragazza ti chiede se gli offri un drink ti vanno dai 6€ in sù, se stai qualche minuto con la ragazza nella vasca-idro ti chiedono altri 30€ e le camere sono piccole e poco confortevoli.
Ragionate e fate voi
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
gran voglia di trombarmi qualcuna del Margerita ma visto che la volta precedente non trovavo nessuna all'aperto sopra la ciclabile per approcciare mi sono deciso di arrivare quindi all'orario di apertura.
La maggiorparte arriva tra le 14:00 e le 15:00 e allora lì presente ad attenderle e in macchina avevo portato copertina di lana cuscinetti e soprattutto 1 bottiglia di vodka pregiata a loro gradita essendo ucraine e relativi bicchierini.
Benissimo cominciano ad arrivare e io le saluto, loro ricambiano, hanno voglia di entrare e mi invitano a fare altrettanto per continuare a parlare ma a me invece non interessava spendere i soldi dell'ingresso e dopo arriva un trio composto da Natalia alta rossastra riccia, Maria alta mora capelli lunghi e una moretta di bassa statura a cui chiedo se volevano assaggiare una vodka di pregio e acconsentono.
Benissimo entusiaste parliamo di varie cose, facciamo un secondo giro di vodka e inizio a parlare finalmente anche di relax-sex per sentire le loro opinioni.
Delle tre mi piaceva molto di più la Maria ma la più eccitata e la più lanciata si è rivelata essere la rossa Natalia che non ha avuto esitazioni quando le ho chiesto di venire a farlo in macchina con me.
L'ho portata sempre nel solito posto del vigneto sopra il Merkur.
Come modo di farlo a lei piace molto ricevere più che dare, non fà nessun pompino, vuole essere leccata per bene e ditalinata e su questo non guarda mimimamente l'orologio e soprattutto lo fà solo nella posizione del missionario sempre volendo che la limoni e gli lecchi tutto il viso,
finale sulla pancia.
Tempo quasi un'ora prezzo 70€ e al margerita 0€.

Nelle risposte soprastanti ho letto che qualcuno mi ha dato del peocin ossia dello sparagnino ma torno a ripetere che il locale con il prezzo d'ingresso non offre granchè cioè non si mangia hai solo 3 consumazioni (1 alcolica e 2 no), se la ragazza ti chiede se gli offri un drink ti vanno dai 6€ in sù, se stai qualche minuto con la ragazza nella vasca-idro ti chiedono altri 30€ e le camere sono piccole e poco confortevoli.
Ragionate e fate voi

Senza tutte ste manfrine, puoi andare direttamente a stradali... no?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
820
La maggiorparte arriva tra le 14:00 e le 15:00 e allora lì presente ad attenderle e in macchina avevo portato copertina di lana cuscinetti e soprattutto 1 bottiglia di vodka pregiata a loro gradita essendo ucraine e relativi bicchierini.
Vi prego qualcuno mi dica che non è vero......................:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
820
Nelle risposte soprastanti ho letto che qualcuno mi ha dato del peocin ossia dello sparagnino ma torno a ripetere che il locale con il prezzo d'ingresso non offre granchè

Credo che tu abbia sbagliato sezione per la Recensione
Mi sembra che ci sia quella delle OTR su Trieste/Slovenia
Il Margarita non c'entra nulla
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
307
Reaction score
487
Ma scusa a questo punto ti fai dare il numero di telefono e ti metti d'accordo per farlo più comodo da qualche parte, no?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
E gli darei anche ragione, e poi caccerei via la ragazza, che molto "furbescamente" è stata citata...

Da quello che sapevo hanno particolari difficoltà a reperire ragazze (al Margerita girano talmente pochi soldini che non invogliano ragazze ad andarci..) che probabilmente chiudono qualche occhio con le ragazze... Ma andare a rubargli le ragazze proprio davanti al locale... Ci vuole un pò di coraggio...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Tempo quasi un'ora prezzo 70€ e al margerita 0€.

Nelle risposte soprastanti ho letto che qualcuno mi ha dato del peocin ossia dello sparagnino ma torno a ripetere che il locale con il prezzo d'ingresso non offre granchè cioè non si mangia hai solo 3 consumazioni (1 alcolica e 2 no), se la ragazza ti chiede se gli offri un drink ti vanno dai 6€ in sù, se stai qualche minuto con la ragazza nella vasca-idro ti chiedono altri 30€ e le camere sono piccole e poco confortevoli.
Ragionate e fate voi

Anche se non sono esperto di loft presumo che con 70€ te ne trovi una decente, lo fai su un letto comodo e non hai nessuna rottura di palle con quelli del margerita..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
820
Anche se non sono esperto di loft presumo che con 70€ te ne trovi una decente, lo fai su un letto comodo e non hai nessuna rottura di palle con quelli del margerita..

Più che altro mi chiedo che serva scriverlo in un Forum, anzi sarebbe da evitare, vista la gestione della cosa
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.843
Reaction score
1.159
Località
Titano
Cudicien: "L'ho portata sempre nel solito posto del vigneto sopra il Merkur".
Sommessamente suggerirei di trovare una nuova location.
Ci sarà qualche fienile imboscato in quel di Sezana...oppure potresti rubare una barca (a costo zero) e trombarla sul lago di Bled, o in un vicolo di Ptuj...infine potrei presentarti un mio amico, contadino sul Collio, che ha una vecchia Lada malmessa in mezzo ad un campo che dà in comodato d'uso gratuito per scopare. Basta aiutarlo una mezza giornata con la vendemmia, e oltre alla Lada ti dà una bottiglia di Rebula che produce e che stapperai con la tua bella. Ma non dare il suo numero a nessuno. Ci sentiamo in PM. P.S. per trombare in Lada aspetta l'estate, o adesso ti impaltani.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Più che altro mi chiedo che serva scriverlo in un Forum, anzi sarebbe da evitare, vista la gestione della cosa

Presumo che ci voleva raccontare come trombare le ragazze del Margerita senza pagare l'ingresso al Margerita... Ringrazio Cudicien per averci raccontato la sua esperienza ma a sto punto preferisco una normale loft o al max una otr che si risparmia ancora di più...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
604
Reaction score
4.446
Località
Friuli
E gli darei anche ragione, e poi caccerei via la ragazza, che molto "furbescamente" è stata citata...

criticate me! ma non la ragazza perché sapete benissimo anche voi che anche loro sono ospiti e addirittura devono pagare il biglietto d'ingresso per entrare al Margerita.. se almeno gli procurassero un discreto numero di clienti.. ma dove? quindi le ragazze sono perfettamente libere di entrare o uscire quando vogliono e se trovano qualcuno che gli propone di andare a farlo in macchina e a loro và bene che problema c'è? giusto?
Il posto del vigneto sopra il Merkur è quello più vicino, basta prendere alla rotonda la strada diritta verso Kromberk e dopo la zona commerciale del Mercator girare a dx
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
io non ti critico per aver rimorchiato una ragazza in strada , e dopo averle offerto un paio di vodke averla portata in caporella, ti critico il fatto di averla rimorchiata davanti al locale dove andava a lavorare e averlo scritto qui con grande soddisfazione per non aver dato 0 euro a quel locale.! a che pro? che tutti facciamo come te? hai fatto bene o male ciascuno giudica come crede, ma la parte girl 70 margerita 0 potevi risparmiartela! ( sia chiaro che non sono un estimatore del locale che ho visitato solo una volta restandone molto deluso)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Cudi..una cosa e certa,complimenti per la fantasia da rimorchiatore,e questo giro pure con chupito di vodka..tipo mobil bar..
e hai animato parecchio anche il forum,che batte la fiacca come poi anche il locale....:rofl:
cmq supongo che poi la ragazza in questione abbia fatto il ingresso al locale e fatto il suo lavoro...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
604
Reaction score
4.446
Località
Friuli
dopo la ragazza è tornata normalmente al locale ed è andata a far compagnia alle sue amiche e ad aspettare che arrivino clienti e come sempre lunghe e interminabili attese sperando che entri qualcuno..
da quello che mi ha detto lei durante la settimana arrivano in media meno di 10 clienti al giorno e il fine settimana giusto qualcuno in più e il numero delle ragazze varia dalle 10 alle 15 tutte ucraine e 1 serba.
Calcolate un po' voi.. se gli capita la proposta di farlo in camporella la risposta per alcune è certamente SI
 
Commenta
Alto