MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
265
Località
Udine
Non so che piega prendono le cose in Slovenia ma non buone. Stasera sono stato a fare rifornimento di carburante e mi hanno chiesto Green Pass e un documento per entrare a pagare alla cassa. C e un operatore dedicato a tale operazione ?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
357
Reaction score
146
Ahi ahi ahi, non buone prospettive,pensavo di fare l'ultimo dell'anno li,ma ho idea che sarà dura
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
10
mandato mail all'albergo confemano chiusura ristoranti alle 22 per cui rimando a tempi migliori vorrei evitare di giocare a carte in camera con il mio collega punter e non fare seratona
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Non ho ben compreso la parte in cui dice che si possono comprare le vignette con offerte on line e trasferire il credito sul conto Dars... In pratica, si tratterebbe di buoni sconto? Dove sarebbero accessibili?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
offerta on-line nel senso che verranno messe in vendita e pagabili anche on-line. La DARS è la società che si occupa della riscossione. Non si parla di buoni sconto
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.026
Località
Friuli-Venezia Giulia
Sulla loro pagina Facebook oggi c'è scritto che sono aperti regolarmente fino alle 24" IMPORTANTE - Siamo aperti normalmente tutti i giorni dalle 14.00 alle 24.00 ?

? Promozione speciale per il 6° anniversario di Margarita, Nova Gorica, Slovenia ?
? INGRESSO A SOLI € 50 - ogni giorno a novembre! ?

Benvenuti in paradiso nel centro città! ??"
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Vuoi entrare gratis? Magari scegliere anche cosa mangiare?
Eh certo che sì paga ...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se mettono a disposizione la struttura,camere, doccia, Jacuzzi e un minimo di buffet fossero pure le patatine e due wustel chiedono un costo di ingresso, si può discutere se sia elevato o no,ma è la fonte di ricavo del locale,anche perché non potrebbero prendere una percentuale sui compensi delle ragazze, sarebbe sfruttamento della prostituzione,e già la Slovenia non è l Austria
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Promo
 

Allegati

  • FB_IMG_1638092486272.jpg
    FB_IMG_1638092486272.jpg
    125 KB · Visite: 117
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E be prima era 70 euro, con quei soldi vai da una equivalente loft in Veneto
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
357
Reaction score
146
Un dubbio mio,pensavo di fare un salto per il 7 gennaio,però ora mi ricordo che è il Natale ortodosso, rischio di trovare nessuna in quel giorno?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Orario:dalle 12.00 alle 24.00
Entrata:25 euro
Aperto:ogni giorno

Questo sarebbe un primo passo da fare secondo me se vogliono avere più clienti.

Cosa ne dite voi?
Secondo me la prima cosa da fare sarebbe aumentare le presenze femminili ad almeno una quindicina di ragazze. Mi sembra evidente che la maggioranza di che in dubbio se andare sia per "magari sono in 3, di cui un missile e una non mi piace" e allora vado da una loft...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
Secondo me la prima cosa da fare sarebbe aumentare le presenze femminili ad almeno una quindicina di ragazze. Mi sembra evidente che la maggioranza di che in dubbio se andare sia per "magari sono in 3, di cui un missile e una non mi piace" e allora vado da una loftl

Secondo me la prima cosa da fare sarebbe aumentare le presenze femminili ad almeno una quindicina di ragazze. Mi sembra evidente che la maggioranza di che in dubbio se andare sia per "magari sono in 3, di cui un missile e una non mi piace" e allora vado da una loft...
Infatti
É quello che penso anche io
Magari non proprio 15 ragazze ma almeno una decina
Più o meno quelle che c'erano a settembre dell'anno scorso in cui per i miei gusti c'era anche molta qualità
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
594
L'ultima volta che ci sono stato, purtroppo tanto tempo fa, c'erano forse 5 ragazze presenti, ma tra queste Katia e Tami mi bastavano... :-)))
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
389
Reaction score
1.424
Località
Friuli Venezia Giulia
MARGERITA CLUB 9/12/2021 AGGIORNAMENTI

Ingresso a 60€. Al locale si entra con green pass e viene chiesto di esibire la carta di identità. VA BENE ANCHE GREEN PASS DA TAMPONE RAPIDO. 5 ragazze presenti: ADINA, KATRINA, ANNA (ucraina nuova), OXANA un’altra ragazza ucraina bionda che sta sempre con lei. Dovrebbe essere nuova. Arissa dovrebbe essere in arrivo mentre Tami sarà assente almeno fino a fine dicembre.

Per le nuove norme anti covid buffet eliminato. Al suo posto potete farvi scaldare una pizza. Margherita o prosciutto e funghi. Ve la portano in un piatto già tagliata in tranci e con le posate. Pizza di dimensione tipo pizzeria. Riempie a dovere. Credevo fosse la solita triste pizza surgelata, ma onestamente mi ha sorpreso per la bontà. Provare per credere. Io terrei la possibilità di richiedere la pizza anche quando sarà di nuovo possibile usufruire del buffet.
Non si può nemmeno sostare a bere al bancone del bar.
Il bar chiude alle 22 e fino all’orario di chiusura ( 00,00 ) potete bere solo acqua dal dipenser.
All’interno del locale tenete a portata di mano la mascherina o indossatela sotto il mento.

Fatto due camere entrambe da 70 euro. La prima con KATRINA. Tornata da due giorni in formissima. Le sue tettone mi erano mancate. Gran figa e gran camera con lei. Una spacca letti di prima categoria. La sfida sarà tirarle fuori un po’ di GFE.

Seconda camera con ANNA ucraina. Dicono abbia 45 anni, ma a vederla gliene do 30. Simpatica e più alla mano dell’amica KATRINA. Dice di essere alla prima esperienza. Sicuramente era al primo giorno al Margeritone. L’ho dovuta rubare in fretta e furia con astuzia ad un collega. Per non perdere l’occasione ho dovuto saltare pure l’intervista. Comunque che scena ahahhahahaha. Il tipo sloveno, che non sapeva una mazza di inglese, le parlava in italiano e lei gli rispondeva in inglese. Comunicazione over the top ahahahahhahahah.
ANNA meno figa di KATRINA, ma anche lei due belle poppone naturali. Esteticamente si difende bene. Con lei primo pompino coperto della mia carriera. Mi ha leccato le palle, ma mi ha fatto un BJ. Non ha senso. Bacio, daty, 69, trombo bene. Nel 69 le ho pure piazzato la punta della lingua nel culo. Nel daty partecipa aprendosi la figa, spingendoti la testa, muovendo il bacino… Nel trombo incassa molto bene ed ha un buon coefficiente di schianto. Da verificare se maggiore di KATRINA. A missio mi prendeva a schiaffi il culo e si attaccava come una sanguisuga. Ho sborrato scopandola di lato guardando le sue tettone muoversi. Onestamente non ho capito il BJ. Da quello che ho capito non le piace fare pompini. Mi ha fatto tutto un discorso strampalato… Con la storia del BJ non saprei come valutare la ragazza.
Se l’avessi intervistata sicuramente non l’avrei stanzata perchè sarebbe saltata fuori la storia del pompino coperto. E invece il destino ha voluto diversamente. E’ veramente un peccato che una ragazza così valida si perda dietro ad un BJ. E sono confuso pure io perchè ci tornerei nonostante ritenga il BJ una cosa immorale. Magari KATRINA le farà cambiare idea. Spero.

Menzione particolare per Natascha. Receptionist, barista, cuoca tuttofare. Una grande sempre col sorriso e la battuta pronta.
Ringrazio il buon Eustachio per avermi accompagnato in questa avventura. Numero 1. Ha animato lui la serata. Da sbregarsi dal ridere. Ringrazio anche Alessandro conosciuto in loco per la compagnia.
Nel complesso mi sono divertito ed a breve ritornerò sicuramente.

Alla prossima dal vostro Autostrada.
 
Commenta
Alto