Non so che piega prendono le cose in Slovenia ma non buone. Stasera sono stato a fare rifornimento di carburante e mi hanno chiesto Green Pass e un documento per entrare a pagare alla cassa. C e un operatore dedicato a tale operazione ?
Secondo me la prima cosa da fare sarebbe aumentare le presenze femminili ad almeno una quindicina di ragazze. Mi sembra evidente che la maggioranza di che in dubbio se andare sia per "magari sono in 3, di cui un missile e una non mi piace" e allora vado da una loft...Orario:dalle 12.00 alle 24.00
Entrata:25 euro
Aperto:ogni giorno
Questo sarebbe un primo passo da fare secondo me se vogliono avere più clienti.
Cosa ne dite voi?
Secondo me la prima cosa da fare sarebbe aumentare le presenze femminili ad almeno una quindicina di ragazze. Mi sembra evidente che la maggioranza di che in dubbio se andare sia per "magari sono in 3, di cui un missile e una non mi piace" e allora vado da una loftl
InfattiSecondo me la prima cosa da fare sarebbe aumentare le presenze femminili ad almeno una quindicina di ragazze. Mi sembra evidente che la maggioranza di che in dubbio se andare sia per "magari sono in 3, di cui un missile e una non mi piace" e allora vado da una loft...