MARGERITA CLUB 9/12/2021 AGGIORNAMENTI
Ingresso a 60€. Al locale si entra con green pass e viene chiesto di esibire la carta di identità. VA BENE ANCHE GREEN PASS DA TAMPONE RAPIDO. 5 ragazze presenti: ADINA, KATRINA, ANNA (ucraina nuova), OXANA un’altra ragazza ucraina bionda che sta sempre con lei. Dovrebbe essere nuova. Arissa dovrebbe essere in arrivo mentre Tami sarà assente almeno fino a fine dicembre.
Per le nuove norme anti covid buffet eliminato. Al suo posto potete farvi scaldare una pizza. Margherita o prosciutto e funghi. Ve la portano in un piatto già tagliata in tranci e con le posate. Pizza di dimensione tipo pizzeria. Riempie a dovere. Credevo fosse la solita triste pizza surgelata, ma onestamente mi ha sorpreso per la bontà. Provare per credere. Io terrei la possibilità di richiedere la pizza anche quando sarà di nuovo possibile usufruire del buffet.
Non si può nemmeno sostare a bere al bancone del bar.
Il bar chiude alle 22 e fino all’orario di chiusura ( 00,00 ) potete bere solo acqua dal dipenser.
All’interno del locale tenete a portata di mano la mascherina o indossatela sotto il mento.
Fatto due camere entrambe da 70 euro. La prima con KATRINA. Tornata da due giorni in formissima. Le sue tettone mi erano mancate. Gran figa e gran camera con lei. Una spacca letti di prima categoria. La sfida sarà tirarle fuori un po’ di GFE.
Seconda camera con ANNA ucraina. Dicono abbia 45 anni, ma a vederla gliene do 30. Simpatica e più alla mano dell’amica KATRINA. Dice di essere alla prima esperienza. Sicuramente era al primo giorno al Margeritone. L’ho dovuta rubare in fretta e furia con astuzia ad un collega. Per non perdere l’occasione ho dovuto saltare pure l’intervista. Comunque che scena ahahhahahaha. Il tipo sloveno, che non sapeva una mazza di inglese, le parlava in italiano e lei gli rispondeva in inglese. Comunicazione over the top ahahahahhahahah.
ANNA meno figa di KATRINA, ma anche lei due belle poppone naturali. Esteticamente si difende bene. Con lei primo pompino coperto della mia carriera. Mi ha leccato le palle, ma mi ha fatto un BJ. Non ha senso. Bacio, daty, 69, trombo bene. Nel 69 le ho pure piazzato la punta della lingua nel culo. Nel daty partecipa aprendosi la figa, spingendoti la testa, muovendo il bacino… Nel trombo incassa molto bene ed ha un buon coefficiente di schianto. Da verificare se maggiore di KATRINA. A missio mi prendeva a schiaffi il culo e si attaccava come una sanguisuga. Ho sborrato scopandola di lato guardando le sue tettone muoversi. Onestamente non ho capito il BJ. Da quello che ho capito non le piace fare pompini. Mi ha fatto tutto un discorso strampalato… Con la storia del BJ non saprei come valutare la ragazza.
Se l’avessi intervistata sicuramente non l’avrei stanzata perchè sarebbe saltata fuori la storia del pompino coperto. E invece il destino ha voluto diversamente. E’ veramente un peccato che una ragazza così valida si perda dietro ad un BJ. E sono confuso pure io perchè ci tornerei nonostante ritenga il BJ una cosa immorale. Magari KATRINA le farà cambiare idea. Spero.
Menzione particolare per Natascha. Receptionist, barista, cuoca tuttofare. Una grande sempre col sorriso e la battuta pronta.
Ringrazio il buon Eustachio per avermi accompagnato in questa avventura. Numero 1. Ha animato lui la serata. Da sbregarsi dal ridere. Ringrazio anche Alessandro conosciuto in loco per la compagnia.
Nel complesso mi sono divertito ed a breve ritornerò sicuramente.
Alla prossima dal vostro Autostrada.