Sortita eseguita.
GIRLS
Ho contato almeno 7 ragazze (Anna, Katrina bionda, Katrina mora, Aliona, Alissa, Adina, Rossana).
CIBO e BEVANDE
Il buffet non è disponibile; lo sostituisce una pizza margherita o prosciutto e funghi che viene scaldata su richiesta del singolo avventore.
L'ingresso include 3 bibite, di cui una alcoolica. Dopo vengono messe in conto col numero dell'armadietto (che identifica ogni avventore per tutta la durata della visita).
SPA
Segnalo che hanno sistemato il bagno turco.
La sauna finlandese funziona regolarmente.
La vasca jacuzzi, come sempre, rappresenta il mio punto cardine, ci passerei tutto il tempo (soprattutto le peformance da stanza).
CAMERE
Primo giro con ANNA, bella milf mora di provenienza ukraina. Prima di salire le chiedo i servizi e mi anticipa che mi concederà FK, ma sia BJ che Rai1 si dovrranno fare coperti. Guardando le sue ghiandole mammarie mi dico che si può fare. Una volta denudata la trovo meglio che coperta, solo lievemente più robusta del mio modello ideale. Le mammelle sono svuotate, ma davvero grandi e le succhio e palpo per tutta la durata della camera. La stanza la valuterei con un 7+ (il BJ era buono, con BBJ mi sa che arrivava a 8 e forse oltre).
Un po' di relax e poi arriva il momento del secondo giro. Katrina (bionda) e Alissa le conosco già, Katrina (mora) mi piace molto (è l'unica fanciulla realmente skinny, le altre sono tutte formose/morbide, seppure nessuna la ritengo grassa), ma si è montata la testa, chiede 70 senza FK, solo BJ e Rai1 e 20 minuti di tempo. Rossana non mi garba e anche Adina non mi fa sangue. Aliona (che poi scoprirò essere il pezzo migliore della line up) è sempre impegnata. Così vado sul sicuro e faccio il bis con Anna. A differenza della prima stanza, nella seconda performace Anna non mi dà il tempo per raggiungere il top dell'erezione e mi infila il preservativo quando sono ancora barzotto. Il lavoro lo porto a termine, ma non me lo godo come vorrei. Nell'insieme stavolta arriviamo al 6,5.
Purtroppo il tempo che mi rimane mi permette di fare solo una terza camera. Per un momento incrocio Aliona e le sue tette al vento e decido che sarà la mia terza e ultima camera della giornata, ma mi viene soffiata per una questione di secondi. Non ho il tempo per aspettare che finisca col compare, quindi decido di andare sul sicuro e porto in camera Alissa. Con lei ho avuto un ottimo incontro la volta scorsa e questa volta è anche meglio. FK, BBJ (che purtroppo non è il suo pezzo forte, ma almeno è scoperto), HJ, FIV, Rai1. Ottima intesa. Purtroppo non ha le tette che vorrei se no sarebbe veramente top. Qui arriviamo a 7,5/8-.
Tanto per chiarire la questione voti, da 8 in su possono ambire solo quelle che fanno BBJ di livello con DT, CIM, CIF et similia.
Domande?