MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.116
Località
Friuli
il locale rimarrà aperto anche le prime due settimane del mese di gennaio e poi si vedrà in funzione dei dati sanitari sul Covid.
Ma non si potrà fare la tradizionale festa di San Silvestro che negli anni pre - pandemia era sempre stata memorabile.
Quindi noi la passeremo in agriturismo a Lestizza (UD) e festeggeremo oltre alle convitate, con spumante e succo di kiwi.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Sortita eseguita.

GIRLS
Ho contato almeno 7 ragazze (Anna, Katrina bionda, Katrina mora, Aliona, Alissa, Adina, Rossana).

CIBO e BEVANDE
Il buffet non è disponibile; lo sostituisce una pizza margherita o prosciutto e funghi che viene scaldata su richiesta del singolo avventore.
L'ingresso include 3 bibite, di cui una alcoolica. Dopo vengono messe in conto col numero dell'armadietto (che identifica ogni avventore per tutta la durata della visita).

SPA
Segnalo che hanno sistemato il bagno turco.
La sauna finlandese funziona regolarmente.
La vasca jacuzzi, come sempre, rappresenta il mio punto cardine, ci passerei tutto il tempo (soprattutto le peformance da stanza).

CAMERE
Primo giro con ANNA, bella milf mora di provenienza ukraina. Prima di salire le chiedo i servizi e mi anticipa che mi concederà FK, ma sia BJ che Rai1 si dovrranno fare coperti. Guardando le sue ghiandole mammarie mi dico che si può fare. Una volta denudata la trovo meglio che coperta, solo lievemente più robusta del mio modello ideale. Le mammelle sono svuotate, ma davvero grandi e le succhio e palpo per tutta la durata della camera. La stanza la valuterei con un 7+ (il BJ era buono, con BBJ mi sa che arrivava a 8 e forse oltre).
Un po' di relax e poi arriva il momento del secondo giro. Katrina (bionda) e Alissa le conosco già, Katrina (mora) mi piace molto (è l'unica fanciulla realmente skinny, le altre sono tutte formose/morbide, seppure nessuna la ritengo grassa), ma si è montata la testa, chiede 70 senza FK, solo BJ e Rai1 e 20 minuti di tempo. Rossana non mi garba e anche Adina non mi fa sangue. Aliona (che poi scoprirò essere il pezzo migliore della line up) è sempre impegnata. Così vado sul sicuro e faccio il bis con Anna. A differenza della prima stanza, nella seconda performace Anna non mi dà il tempo per raggiungere il top dell'erezione e mi infila il preservativo quando sono ancora barzotto. Il lavoro lo porto a termine, ma non me lo godo come vorrei. Nell'insieme stavolta arriviamo al 6,5.
Purtroppo il tempo che mi rimane mi permette di fare solo una terza camera. Per un momento incrocio Aliona e le sue tette al vento e decido che sarà la mia terza e ultima camera della giornata, ma mi viene soffiata per una questione di secondi. Non ho il tempo per aspettare che finisca col compare, quindi decido di andare sul sicuro e porto in camera Alissa. Con lei ho avuto un ottimo incontro la volta scorsa e questa volta è anche meglio. FK, BBJ (che purtroppo non è il suo pezzo forte, ma almeno è scoperto), HJ, FIV, Rai1. Ottima intesa. Purtroppo non ha le tette che vorrei se no sarebbe veramente top. Qui arriviamo a 7,5/8-.
Tanto per chiarire la questione voti, da 8 in su possono ambire solo quelle che fanno BBJ di livello con DT, CIM, CIF et similia.

Domande?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
MARGERITA CLUB 29/12/2021 AGGIORNAMENTO

Confine tranquillo sia all’andata che al ritorno. Modalità di accesso al locale invariata. Green pass da guarigione, due o tre dosi o da tampone rapido/pcr. Viene controllata anche la carta di identità. Orario di apertura dalle 14 a 00.00 con chiusura bar alle 22,00. Niente di nuovo quindi.
Lato spa tutto operativo e funzionante compreso il bagno turco.

Succose novità lato ragazze. Presenti: ADINA, ANNA, KATRINA (bionda), OXANA, rientrata ARISSA in super forma, rientrata anche ALONA ed arrivata un altra KATRINA (mora).

A chi mi ha chiesto info in pvt sul capodanno: ingresso 100 euro senza prenotazione di sorta. Orario di apertura dalle 14 alle 4 e compreso nell’ingresso Champagne e cibarie varie. Ragazze presenti oltre a quelle presenti ieri forse e dico forse altre due ragazze che si palesano solitamente solo per questo evento. Francamente sulla presenza di queste due ragazze non so quanto farci affidamento.

Due ragazze stanzate. ALONA ed ADINA. ALONA gran camera e gran prestazione oltre che due grandi e belle poppe. Un ottimo ritorno. Sigla alla grande nel settantello. Direi completa. Si muove bene e non mette fretta. Ha un bel modo di fare malizioso che ispira porcaggine. Nel trombo da Ucraina doc non si risparmia ed incassa bene. Promossa a pieni voti. Danno 70 euro.

ADINA si conferma un’ottima professionista sia in camera che fuori. Piccola veterana che non soffre sotto pressione. Buona la camera a fine serata. Una piacevole ri scoperta. Tra l’altro non mi ricordavo avesse una figa così bella. Danno 70 euro.

Discreta presenza di clienti ieri sera. Visto il periodo mi ha stupito. Clima come sempre molto vivibile e familiare. Nel complesso un’ottima serata. Con i nuovi arrivi la situazione si fa ancor più interessante e con gli arrivi di gennaio la situazione potrebbe farsi enormemente più interessante. Dovrebbero rientrare PAULA, LAVINIA, EMMA (già presente nel periodo riapertura a giugno), FLORENTINA e anche TAMI dovrebbe essere prossima. Stay tuned.

Auguri di buon fine anno a tutti dal vostro Autostrada.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
91
Reaction score
305
Località
friuli
Ciao a tutti.. io non ci sono mai stato... Ma pensavo il 4 o il 5 di farci un salto... Qualcuno che va su in quelle date..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.116
Località
Friuli
A chi mi ha chiesto info in pvt sul capodanno: ingresso 100 euro senza prenotazione di sorta. Orario di apertura dalle 14 alle 4 e compreso nell’ingresso Champagne e cibarie varie. Ragazze presenti oltre a quelle presenti ieri forse e dico forse altre due ragazze che si palesano solitamente solo per questo evento. Francamente sulla presenza di queste due ragazze non so quanto farci affidamento.
???? a noi invece avevano detto che non potevano organizzarlo per via delle disposizioni governative anti - covid
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Io non starei tanto a farmi il sangue amaro. In questo periodo le cose cambiano e i governi emanano ordini e contrordini in tempi molto brevi.
Saranno semplicemente cambiate le cose fra la richiesta di uno e dell'altro.
Il prezzo di entrata a dicembre e' risalito a 60. Non ho pensato di chiedere per capodanno.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
MARGERITA sabato 15/1/2022 AGGIORNAMENTO

Le nuove restrizioni hanno abbassato l’utilità del tampone rapido da 48h a 24h e del pcr da 72h a 48h. Da questa settimana il tampone rapido serve anche per passare il confine. Al confine sia in ingresso che in uscita il Deserto dei Tartari. Questa settimana ho attraversato due volte il confine.
Tutto tace.

Ingresso al locale consentito con green pass da almeno tampone rapido. Il tampone deve essere fatto nelle 24 ore precedenti. Se siete vaccinati con 1, 2, 3, 4, 1000 dosi non serve tampone.
Orario di apertura invariato 14,00 / 00,00 con chiusura bar alle 22,00.

Ragazze presenti 8. ADINA, rientrata LAVINIA, OXANA, ANNA ucraina ( ultimo giorno di lavoro martedì poi parte ), KATRINA più bella che mai, ALONA. Assente ARISSA. Arrivate due nuove rumene ELENA ed EMMA (?). Elena 20/25 anni, una bella fighetta. Anche Emma (?) si difende bene. Stazionano ovviamente subito a sinistra con le connazionali.

Stanzate ALONA e ANNA. Con ANNA ho fatto due camere di cui una da un’ora. Danno con ALONA: 70 euro. Danno con ANNA: 70 + 140. Alona prestazione sempre impeccabile così come l’atteggiamento fuori dalla stanza. Anna una goduria metterla in pressione come un polletto allo spiedo ed ancor di più sentirsi dire scopami più forte. Peccato che quest’ultima si fermi fino a martedì. Speriamo ritorni. ‘Never say never’, mi ha detto.
La partecipazione e passione che ci mettono le Ucraine in stanza è davvero cosa sempre più rara da trovare.

Presenza di orsi inaspettatamente alta visto il periodo del cazzo che stiamo vivendo. La sera c’era un bel affollamento di orsi.
Tutti i servizi erano operativi e funzionanti.

Al prossimo aggiornamento dal vostro Autostrada.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
25
Reaction score
53
Località
Friuli
Ci sono stato oggi...
Arrivo alle 17.
Ingresso 60 euro, controllo green pass e carta d'identità.
Doccia e subito bagno turco per rilassarsi.
Doccia e si va a vedere di sopra.
Che dire... una via di mezzo tra il Deserto dei Tartari e le Pianure della Disperazione...
4 ragazze e tre orsi (4 con il sottoscritto).
Una mezza bestemmia mi scappa. Speravo un po' meglio.
Bevo una cosa al banco e dopo decido di stanziare Alexandra, ucraina.
Stanza senza lode e senza infamia. Danno 70 euro.
Facciamo quattro chiacchiere e mi dice che il mortorio di sotto va avanti così da giorni...
Spallato dalla situazione torno nel bango turco e poi un po' in jacuzzi dove decido di levare le tende.
Esco guardo l'orologio. Sono le 18.
Questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
91
Reaction score
305
Località
friuli
Ciao io venerdì o sabato prossimo sarei libero per andare con qualcuno se ha voglia..giusto per non andare da solo se qualcun altro ha voglia mi contatti pure buon weekend
 
Commenta
Alto