Il problema principale è proprio quello, che quando si sale, non si sa quali e quante ragazze si troveranno, visto che per legge sul sito non esiste un tagesplan giornaliero aggiornato.Tami, Alyssa, Katalina ok. Florentina sembrava la meno missile delle rumene almeno "a pelle". Se ti bastano un paio di camere e queste son presenti sei a posto.
Sì è lei, io non l'ho mai stanzata, la conosco dai tempi del Casa Carintia. E' un po' più acida ultimamente perchè lavora pocoComunque se la Paula che avete menzionato qualche post fa è la stessa che ho trovato io,cioè una romena un po' in carne con due belle tette,devo spezzare una lancia in suo favore. Vero, è una rompicoglioni,però sia in Jacuzzi che in camera è molto prestazionale, poi però ripeto,parlo di 3 anni fa, magari adesso è peggiorata in tutto e per tutto
“… assolutamente intrombabili…” ma poi “zimmerate”!!!! Ahahahah?????? ma quanto siamo porcimaiali ed incoerenti noi uomini! ?Come molti ormai sanno, del Margerita ero un grande affezionato.
Negli ultimi due anni, per i ben noti motivi politici, le mie sortite sono state ben poche.
La scorsa estate sono riuscito ad andarci solo due volte, poi a luglio hanno sbarrato i confini per i non greenpassati.
Ci sono andato sempre da solo e non c'è stata una volta che sia una, che sia tornato a casa privo di soddisfazioni.
Facendo una vita frenetica, sempre di corsa ed a contatto con tanta gente, per me stare 2/3/4 ore a cazzeggiare in pace è una manna; inoltre negli anni ho imparato a fregarmene degli sguardi di talune signorine nei confronti di chi cazzeggia e traccheggia aggirandosi in solitudine su e giù per gli angoli del locale.
Il vantaggio non da poco sono i costi delle bevande extra, perchè più o meno 5 euro per un bicchiere di vino extra non sono un danno economico grave, ma piuttosto un ottimo investimento: mi è capitato più volte di offrire spontaneamente da bere a qualche fanciulla, passando piacevoli momenti con lei anche senza stanzarla, ma semplicemente chiacchierando.
Quanto è bello anche il traccheggio con le fanciulle, offrire da bere, magari ricavarci qualche bella lingua in bocca e poi andare in stanza con un altra.
Tutto questo senza mai mancare loro di rispetto e forse è per questo che ho sempre avuto la sensazione che la maggior parte delle ragazze mi trattasse sempre con molta gentilezza, simpatia e rispetto, perchè anche in questo "mondo parallelo" un comportamento leale e rispettoso viene ripagato.
Pensando alle fanciulle, quanti ricordi...
Dalla per me top assoluto Maria, alla brasiliana Jessica, dalla ex dolce fanciulla Olga, quest'estate tristemente scesa al rango di sempliciotta volgarotta, alla meravigliosa Katia, dalla belva ammazzastalloni Eva alla favolosa Tami, già Darlene, quanti bei momenti...
Non ho nominato due signorine che escono dagli standard: Simona e Paula.
Tutte e due rientrano in quelli che per me, giudizio soggettivo, rientrano esteticamente tra le assolutamente intrombabili.
Eppure sono state per me una sfida per testare il mio coraggio.
Paula, con un carattere molto umorale, a volte aggressiva e scontrosa ed altre volte simpatica burlona, mi ha servito una zimmerata più che positiva, lasciandosi trattare con sufficiente grado di porcaggine e compensando con questo tutte le carenze estetiche; da quanto leggo, però probabile che senta la crisi...
La zimmerata con Simona risale invece, se rammento giusto, all'anno scorso; ricordo di un sabato pomeriggio terribilmente afoso ed uggioso, in cui non c'era nessuno, nel senso che erano presenti poche ragazze ed ad un certo punto eravamo solo uomini, perchè le poche presenti erano sparite... Quel pomeriggio avevo lanciato a me stesso una sfida: provare l'impossibile. Ricordo ancora bene il mio stato d'animo salendo le scale, perchè le piste da ballo allora erano ancora principalmente al piano superiore: ogni scalino si faceva più pesante rispetto a quello precedente, guardando con profondo turbamento interiore il flaccidume similinforme che ballonzolava davanti a me e preprandomi psicologicamente ad una debacle senza precedenti; invee le apparenze ingannano, perchè l'impegno e la voluttà espressa dalla signorina mi hanno persino indotto a chiedere il bis. Ricordo una limonata con la sua lingua che andava a ripulire le mie tonsille ed un pompino, salivato goduriosamente, che andava in profondità quasi tanto quanto una gastroscopia; grande meraviglia da parte mia nel scoprire che, ad inganno dell'apparenza, era anche leggera, tanto che è l'unica che mi sono riuscito a trombare stando in piedi e tenendola sollevata ( ed io non sono un fustone alto e grosso).
Adesso purtroppo vivo di ricordi.
Finchè non si torna alla normalità, se mai ci torneremo, dovrò limitarmi a seguire le vostre gesta.
Buone trombate a voi!
“… assolutamente intrombabili…” ma poi “zimmerate”!!!! Ahahahah?????? ma quanto siamo porcimaiali ed incoerenti noi uomini! ?