MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
1.395
È che oltre ai 15€ di ingresso credo che per chiunque fa la A4 per salire, per andare al wlc ci son anche 200km / circa 2h in più fra andata e ritorno.

Commenta

HAKAN1978

Espulso
UOMO
Reaction score
35
Mi trovi d'accordo ReKrul77, e infatti è per questo motivo che frequento più spesso il Margerita.
Però qui stavo rispondendo a Padova11 che voleva un consiglio su dove passare la domenica. E' vivamente consigliabile spararsi 2 ore di strada in più tra A + R e passare bene 7-8 ore al WLC piuttosto che risparmiarsi 2 ore di viaggio e accorgersi, una volta dentro al Margerita, che c'è poco da fare e dopo 2-3 ore non sai dove sbattere la testa (non c'è neanche spazio per camminare qui !!!!)

Commenta
Reaction score
1.395
Cmq vero è davvero piccolo, ma aldilà del piccolo dopo un ora hai già parlato con tutte le poche presenti. Io son rimasto 6 ore al margerita perché volevo fare almeno tre stanze e avevo bisogno di recuperare. Però per far passare il tempo ho dovuto fare due chiacchiere con altro orso perché altrimenti il clan rumeno ha monopolizzato il microterrazzo e la sala dentro con solo Tami e Alyssa/Arissa era davvero desolante....

Commenta
Reaction score
47
Grazie molte perché avete centrato ciò che mi interessava sapere . Non ho tutto il giorno disponibile , anzi , è non mi interessa fare 3/4 stanze . Mi concentrerei su un paio.

Commenta
Reaction score
1.395
Tami, Alyssa, Katalina ok. Florentina sembrava la meno missile delle rumene almeno "a pelle". Se ti bastano un paio di camere e queste son presenti sei a posto. Poi ognuno ha esperienze diverse. Lavinia poteva anche sembrare carina, ma l'amica Adina mi ha infastidito. Paula decisamente non era il mio tipo invece.

Commenta
Reaction score
963
Tami, Alyssa, Katalina ok. Florentina sembrava la meno missile delle rumene almeno "a pelle". Se ti bastano un paio di camere e queste son presenti sei a posto.
Il problema principale è proprio quello, che quando si sale, non si sa quali e quante ragazze si troveranno, visto che per legge sul sito non esiste un tagesplan giornaliero aggiornato.

Commenta
Reaction score
207
Infatti sono qua che medito se andarci o meno domenica, fare un sacco di strada con in rischio magari di trovare solo 2-3 ragazze e magari pure missili, le altre due volte che però risalgono a 3 anni fa mi sono trovato bene in questo posto,ma leggendo quello che si trova ultimamente sono un poco indeciso

Commenta
Reaction score
207
Comunque se la Paula che avete menzionato qualche post fa è la stessa che ho trovato io,cioè una romena un po' in carne con due belle tette,devo spezzare una lancia in suo favore. Vero, è una rompicoglioni,però sia in Jacuzzi che in camera è molto prestazionale, poi però ripeto,parlo di 3 anni fa, magari adesso è peggiorata in tutto e per tutto

Commenta
Reaction score
906
Se dovessi esprime un'opinione in merito all'andare o no al Margerita, direi che non è posto per andare da soli.
Quando ci sono stato, mi sono dato appuntamento con un altro membro del forum e nel tardo pomeriggio si è unito a noi anche un terzo compare.
Chiacchierare in jacuzzi, mangiare un boccone insieme, farsi una fumata in compagnia nella zona esterna, questo è stato il vero relax di cui avevo bisogno. Ovviamente avevo tutte le intenzioni di fare almeno 3 camere (e infatti me ne sono poi fatte 4 di cui una con preliminari in vasca e un'altra da 60min), ma se non avessi passato il resto del tempo in compagnia o facendo saune, sarei morto di noia.
A 18 anni avrei sicuramente potuto entrare, farmi 5 girl in 2 ore e andare via, ma all'epoca non avevo soldi per farmene neanche una di stanza ;P e ora dopo un round sessuale ho bisogno di riposarmi prima di riaccendere il motore :)

Commenta
Reaction score
93
Comunque se la Paula che avete menzionato qualche post fa è la stessa che ho trovato io,cioè una romena un po' in carne con due belle tette,devo spezzare una lancia in suo favore. Vero, è una rompicoglioni,però sia in Jacuzzi che in camera è molto prestazionale, poi però ripeto,parlo di 3 anni fa, magari adesso è peggiorata in tutto e per tutto
Sì è lei, io non l'ho mai stanzata, la conosco dai tempi del Casa Carintia. E' un po' più acida ultimamente perchè lavora poco

Commenta
Reaction score
207
Ah,quindi adesso è ancora più rompicoglioni. Comunque come hanno detto anche altri utenti o queste si calmano e si adeguano oppure andrà sempre peggio sia per loro che per il locale

Commenta
Reaction score
785
Come molti ormai sanno, del Margerita ero un grande affezionato.
Negli ultimi due anni, per i ben noti motivi politici, le mie sortite sono state ben poche.
La scorsa estate sono riuscito ad andarci solo due volte, poi a luglio hanno sbarrato i confini per i non greenpassati.
Ci sono andato sempre da solo e non c'è stata una volta che sia una, che sia tornato a casa privo di soddisfazioni.

Facendo una vita frenetica, sempre di corsa ed a contatto con tanta gente, per me stare 2/3/4 ore a cazzeggiare in pace è una manna; inoltre negli anni ho imparato a fregarmene degli sguardi di talune signorine nei confronti di chi cazzeggia e traccheggia aggirandosi in solitudine su e giù per gli angoli del locale.
Il vantaggio non da poco sono i costi delle bevande extra, perchè più o meno 5 euro per un bicchiere di vino extra non sono un danno economico grave, ma piuttosto un ottimo investimento: mi è capitato più volte di offrire spontaneamente da bere a qualche fanciulla, passando piacevoli momenti con lei anche senza stanzarla, ma semplicemente chiacchierando.
Quanto è bello anche il traccheggio con le fanciulle, offrire da bere, magari ricavarci qualche bella lingua in bocca e poi andare in stanza con un altra.
Tutto questo senza mai mancare loro di rispetto e forse è per questo che ho sempre avuto la sensazione che la maggior parte delle ragazze mi trattasse sempre con molta gentilezza, simpatia e rispetto, perchè anche in questo "mondo parallelo" un comportamento leale e rispettoso viene ripagato.

Pensando alle fanciulle, quanti ricordi...
Dalla per me top assoluto Maria, alla brasiliana Jessica, dalla ex dolce fanciulla Olga, quest'estate tristemente scesa al rango di sempliciotta volgarotta, alla meravigliosa Katia, dalla belva ammazzastalloni Eva alla favolosa Tami, già Darlene, quanti bei momenti...
Non ho nominato due signorine che escono dagli standard: Simona e Paula.
Tutte e due rientrano in quelli che per me, giudizio soggettivo, rientrano esteticamente tra le assolutamente intrombabili.
Eppure sono state per me una sfida per testare il mio coraggio.
Paula, con un carattere molto umorale, a volte aggressiva e scontrosa ed altre volte simpatica burlona, mi ha servito una zimmerata più che positiva, lasciandosi trattare con sufficiente grado di porcaggine e compensando con questo tutte le carenze estetiche; da quanto leggo, però probabile che senta la crisi...
La zimmerata con Simona risale invece, se rammento giusto, all'anno scorso; ricordo di un sabato pomeriggio terribilmente afoso ed uggioso, in cui non c'era nessuno, nel senso che erano presenti poche ragazze ed ad un certo punto eravamo solo uomini, perchè le poche presenti erano sparite... Quel pomeriggio avevo lanciato a me stesso una sfida: provare l'impossibile. Ricordo ancora bene il mio stato d'animo salendo le scale, perchè le piste da ballo allora erano ancora principalmente al piano superiore: ogni scalino si faceva più pesante rispetto a quello precedente, guardando con profondo turbamento interiore il flaccidume similinforme che ballonzolava davanti a me e preprandomi psicologicamente ad una debacle senza precedenti; invee le apparenze ingannano, perchè l'impegno e la voluttà espressa dalla signorina mi hanno persino indotto a chiedere il bis. Ricordo una limonata con la sua lingua che andava a ripulire le mie tonsille ed un pompino, salivato goduriosamente, che andava in profondità quasi tanto quanto una gastroscopia; grande meraviglia da parte mia nel scoprire che, ad inganno dell'apparenza, era anche leggera, tanto che è l'unica che mi sono riuscito a trombare stando in piedi e tenendola sollevata ( ed io non sono un fustone alto e grosso).

Adesso purtroppo vivo di ricordi.
Finchè non si torna alla normalità, se mai ci torneremo, dovrò limitarmi a seguire le vostre gesta.

Buone trombate a voi!

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
dispiace leggere questo post malinconico e rassegnato di @agostino che non ha fatto in tempo a chiedere alle ragazze un loro contatto messenger o whatsapp pur sapendo che le stesse lavorano anche nel loro domicilio e non tutte risiedono oltre confine

Commenta
Reaction score
453
Come molti ormai sanno, del Margerita ero un grande affezionato.
Negli ultimi due anni, per i ben noti motivi politici, le mie sortite sono state ben poche.
La scorsa estate sono riuscito ad andarci solo due volte, poi a luglio hanno sbarrato i confini per i non greenpassati.
Ci sono andato sempre da solo e non c'è stata una volta che sia una, che sia tornato a casa privo di soddisfazioni.

Facendo una vita frenetica, sempre di corsa ed a contatto con tanta gente, per me stare 2/3/4 ore a cazzeggiare in pace è una manna; inoltre negli anni ho imparato a fregarmene degli sguardi di talune signorine nei confronti di chi cazzeggia e traccheggia aggirandosi in solitudine su e giù per gli angoli del locale.
Il vantaggio non da poco sono i costi delle bevande extra, perchè più o meno 5 euro per un bicchiere di vino extra non sono un danno economico grave, ma piuttosto un ottimo investimento: mi è capitato più volte di offrire spontaneamente da bere a qualche fanciulla, passando piacevoli momenti con lei anche senza stanzarla, ma semplicemente chiacchierando.
Quanto è bello anche il traccheggio con le fanciulle, offrire da bere, magari ricavarci qualche bella lingua in bocca e poi andare in stanza con un altra.
Tutto questo senza mai mancare loro di rispetto e forse è per questo che ho sempre avuto la sensazione che la maggior parte delle ragazze mi trattasse sempre con molta gentilezza, simpatia e rispetto, perchè anche in questo "mondo parallelo" un comportamento leale e rispettoso viene ripagato.

Pensando alle fanciulle, quanti ricordi...
Dalla per me top assoluto Maria, alla brasiliana Jessica, dalla ex dolce fanciulla Olga, quest'estate tristemente scesa al rango di sempliciotta volgarotta, alla meravigliosa Katia, dalla belva ammazzastalloni Eva alla favolosa Tami, già Darlene, quanti bei momenti...
Non ho nominato due signorine che escono dagli standard: Simona e Paula.
Tutte e due rientrano in quelli che per me, giudizio soggettivo, rientrano esteticamente tra le assolutamente intrombabili.
Eppure sono state per me una sfida per testare il mio coraggio.
Paula, con un carattere molto umorale, a volte aggressiva e scontrosa ed altre volte simpatica burlona, mi ha servito una zimmerata più che positiva, lasciandosi trattare con sufficiente grado di porcaggine e compensando con questo tutte le carenze estetiche; da quanto leggo, però probabile che senta la crisi...
La zimmerata con Simona risale invece, se rammento giusto, all'anno scorso; ricordo di un sabato pomeriggio terribilmente afoso ed uggioso, in cui non c'era nessuno, nel senso che erano presenti poche ragazze ed ad un certo punto eravamo solo uomini, perchè le poche presenti erano sparite... Quel pomeriggio avevo lanciato a me stesso una sfida: provare l'impossibile. Ricordo ancora bene il mio stato d'animo salendo le scale, perchè le piste da ballo allora erano ancora principalmente al piano superiore: ogni scalino si faceva più pesante rispetto a quello precedente, guardando con profondo turbamento interiore il flaccidume similinforme che ballonzolava davanti a me e preprandomi psicologicamente ad una debacle senza precedenti; invee le apparenze ingannano, perchè l'impegno e la voluttà espressa dalla signorina mi hanno persino indotto a chiedere il bis. Ricordo una limonata con la sua lingua che andava a ripulire le mie tonsille ed un pompino, salivato goduriosamente, che andava in profondità quasi tanto quanto una gastroscopia; grande meraviglia da parte mia nel scoprire che, ad inganno dell'apparenza, era anche leggera, tanto che è l'unica che mi sono riuscito a trombare stando in piedi e tenendola sollevata ( ed io non sono un fustone alto e grosso).

Adesso purtroppo vivo di ricordi.
Finchè non si torna alla normalità, se mai ci torneremo, dovrò limitarmi a seguire le vostre gesta.

Buone trombate a voi!
“… assolutamente intrombabili…” ma poi “zimmerate”!!!! Ahahahah?????? ma quanto siamo porcimaiali ed incoerenti noi uomini! ?

Commenta
Reaction score
785
“… assolutamente intrombabili…” ma poi “zimmerate”!!!! Ahahahah?????? ma quanto siamo porcimaiali ed incoerenti noi uomini! ?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per me il Margerita è sempre stato, è ancora e sarà in futuro ( perchè spero prima o poi torneremo ad una società normale) un parco di divertimento nel quale anche lasciarsi andare a test azzardati, tipo provare a vedere cosa succede, e come, nel testare un soufflè caduto, che dall'aspetto è orribile ma dal sapore può comunque essere ottimo.

Commenta
Reaction score
207
Ciao a tutti, ieri dopo 3 anni ho fatto un giro al Margerita, purtroppo giornata smorta, solo 3 ragazze, ho fatto 2 camere,la prima con Tami e la seconda con Katrina, quest'ultima mi è piaciuta davvero molto. Poi verso le nove di sera era rimasta solo Tami, gli orsi presenti(pochi per tutto il pomeriggio) si sono giustamente lamentati. Con un paio di loro(che non so se sono iscritti) mi sono intrattenuto molto a parlare,a fumare e scambiare opinioni. Comunque rispetto a 3 anni fa' l'ambiente è migliorato,peccato per le poche presenze femminili, speriamo che aumenti il numero,altrimenti la vedo dura per loro tenere aperto

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
le attuali poche presenze femminili sono determinate sia per le ferie di alcune ma soprattutto in alcuni giorni della settimana dalla loro attività nel loro domicilio con i clienti che si sono riuscite a fidelizzare.
Qualcuna come la ungherese Anita con il suo vasto parco clienti accumulato negli anni ormai esercita solo a casa sua (in Italia).
Ma poi per loro è anche diventata una questione pratica, piuttosto che passare ore e ore dentro il locale a grattarsela in attesa di sentire il campanello che annuncia l'arrivo di un cliente preferiscono gestire i loro clienti fidelizzati possibilmente negli orari diurni riservandosi le serate libere

Commenta
Alto