MARGERITA CLUB MERCOLEDI’ 2/3/2022 AGGIORNAMENTO
Arrivo nel tardo pomeriggio. Per entrare non serve più il Green Pass. L’orario di apertura è tornato quello di sempre ovvero: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 14,00 alle 2,00 mentre venerdì e sabato dalle 14,00 alle 4,00.
Ripristinato anche il piccolo buffet. Rimane la possibilità di chiedere una pizza se lo desiderate. Io infatti ho optato per quella.
Area spa in ordine e funzionante.
Ragazze presenti: ADINA, LAVINIA, PAULA, MONICA (?), ANA ex Marina, ANNA, KATRINA e KATIA. ALONA purtroppo assente. Comunque in zona.
Scarsa presenza di orsi lungo tutta la serata. Vista la scomparsa delle restrizioni mi aspettavo un po’ più di movimento. Rapporto orsi/ragazze top del sogno.
Le ragazze in generale sono come sempre disponibili a chiaccherare e far flanella.
Un plauso particolare alle tre ragazze Ucraine ANNA, KATRINA e KATIA. Non deve essere facile lavorare sapendo che la propria famiglia ed amici sono in costante pericolo.
Mascherano meglio che possono la loro preoccupazione ed inquietudine. Stoicamente vanno avanti provando a nascondere ogni traccia di fragilità. Massimo rispetto per loro e mi auguro che la situazione in Ucraina si risolva presto e con la minor perdita possibile di vite umane.
Fatto una sola camera con ANNA. Ho macinato un po’ di camere con lei e finora non mi ha mai deluso. Dolce ed intensa, nel trombo sigla bene nel settantello. Ottima partecipazione anche se stavolta si è lasciata andare un po’ di meno del solito. Danno: 70 euro.
Ogni tanto nei momenti in cui ci sono pochi clienti le ragazze si rifugiano nelle stanze in zona docce per cazzeggiare col telefono. ANNA era in quella proprio di fronte alle docce. Dal divanetto dove ero seduto le vedevo giusto i piedi. Volevo fare il bis con lei cosi mi alzo e mi dirigo verso la sua stanza. Arrivo sulla soglia della porta e mi accorgo che invece di cazzeggiare col telefono stava dormendo. Non me la sono sentita di interrompere quel momento di tranquillità.
Ci ha pensato KATRINA poco dopo entrando in camera sciabattando a cazzo duro

Decido comunque di rimandare la camera con ANNA.
Saluto tutte le ragazze e levo le tende.
Alla prossima che sarà davvero proxima dal vostro Autostrada.