MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
8
Età
41
io vi do un consiglio,poi...
a parte che i sloveni,sono simpatici come una sberla sulla bocca.ma se arrivate da lontano,vi conviene il WELLCUM.
fa venire la tristezza la slovenia...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.124
Località
Friuli
figa.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
In Slovenia al momento son cadute le limitazioni sul Green Pass, non più necessario nè richiesto. La mascherina al chiuso è ancora richiesta.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
388
Reaction score
1.422
Località
Friuli Venezia Giulia
io vi do un consiglio,poi...
a parte che i sloveni,sono simpatici come una sberla sulla bocca.ma se arrivate da lontano,vi conviene il WELLCUM.
fa venire la tristezza la slovenia...
Sei iscritto da novembre 2021 ed il tuo primo messaggio lo hai scritto sul 3d del Margerita invitando gli utenti che vengono da lontano ad andare al Wellcum. Mi permetto di ricambiare la tua gentilezza nel dare consigli dandotene uno anche io: aggiusterei il tiro perchè sei partito proprio male.

In linea di massima concordo con quanto hai scritto, ma dovresti argomentare la tua affermazione. Ne potrebbe nascere una bella discussione.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
8
Età
41
dico solo che il margerita non è un locale dove passare molte ore, io mi annoierei.
a mio parere,fare più di 150 km. per andare solo al margerita, non conviene.
il locale è piccolino,le ragazze sono poche,e non offre molti comfort.
un punto a favore, è che si può andare in vasca idromassaggio con le ragazze.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
388
Reaction score
1.422
Località
Friuli Venezia Giulia
Concordo su quasi tutto.
Il Margerita a mio avviso è adatto a chi ha pochi kilometri da fare per una toccata e fuga o comunque per una permanenza di qualche ora al massimo.
In quest'ottica ha un senso.

Per chi è di Udine o limitrofi andare al Margerita gli costa: 60 euro di ingresso più 10 euro circa di spese carburante.
Per andare al Wellcum: 85 euro di ingresso, 18 euro circa di autostrada tratta Udine Nord-Tarvisio A/R, una ventina di euro in carburante e complessivamente un'ora e mezza in più di strada.

Al Wellcum c'è un numero quasi 10 volte superiore di ragazze rispetto al Margerita, ma questo non mi pare -almeno attualmente- si traduca in una maggiore e vera scelta. Da quello che leggo e da quello che mi dicono amici che lo frequentano il calo prestazionale è parecchio evidente sopratutto nelle camere standard.

Al Margerita le ragazze sono poche e sono sostanzialmente sempre quelle. Ma.... ed è questo il punto a maggior favore del Margerita: il livello medio di prestazione delle ragazze nei 70 euro è di gran lunga superiore al Margerita piuttosto che al Wellcum.

Poi come sempre ad ognuno le proprie valutazioni su dove convenga andare.

P.S. Le stime sul carburante forse sono troppo ottimistiche visti i recenti rincari. In ogni caso la proporzionalità dei costi credo sia rispettata in quanto per andare al Wellcum la strada è praticamente più che doppia.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
62
Sono stato in zona per lavoro, quindi sono andato per la prima volta al Margherita.
Non sono nuovo agli FKK, sono stato già un paio di volte all’Oase a Francoforte.
Il Margherita mi è sembrato un posto molto “mordi e fuggi” probabilmente resiste perché vicino al casinò che attira molta gente. Il cibo è di scarsa qualità, i servizi spa sono piccoli….la zona bar è piccola e illuminata troppo…..le ragazze come livello di bellezza vanno dal mediocre al basso.
Però ho conosciuto Tami, lei mi ha fatto stare bene, mi è piaciuta fisicamente (di viso mi ricorda vagamente Ornella Muti in versione mulatta) e anche come carattere, molto social e molto anche porcella al momento giusto.
Nota positiva fare la Jacuzzi con la ragazza, secondo me una cosa da provare….un po di flanella e un po’ di strusciamenti, con anche una bella sega, mentre te ne stai rilassato in Jacuzzi, magari con un bel Gin Tonic e in compagnia di una figa come Tami…beh non male
Si vive una volta sola
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ciao ragazzi,al Margerita se vado durante la settimana o sabato troverei sempre il stesso numero di ragazze e quante?,grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Grazie suin-one,sai dirmi anche le nazionalita`di queste passere,eta`e quali meritano,grazie mille.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
8
Età
41
io sono passato venerdi pomeriggio scorso,dopo un passaggio al perla,perciò recentemente.
erano un paio di anni che non ci andavo,e non penso di tornaci,so che non interessa a nessuno,ma ok
il livello bellezza delle ragazze mi è sembrato cosi cosi(non voglio infierire)a parte una ragazza mora con i capelli lunghi,che era molto carina,le altre sinceramente non meritano,mia opinione,i nomi non li ricordo purtroppo.
il locale si è un pò rinnovato,i ragazzi alla reception sono super gentili,eppure non so perchè mi mette tristezza come posto.
 
Commenta
Alto