MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Un saluto a tutti.
Qualcuno più informato di me, sa per caso se l'ucraina Katia sarà presente il fine settimana del 23-24 aprile prossimo ( Pasqua ortodossa?).
Sto cercando di organizzare una sortita in quei giorni, purtroppo gli unici in cui potrei cercare di riuscire ad organizzare qualche ora di... fuga.
Se però non trovo lei, rinvierei la sortita.
Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ciao agostino,quasi sicuramente si troverai l'ucraina Katia,forse non Elena.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
142
Io penso farò un salto il primo maggio, spero di essere più fortunato rispetto a l'ultima volta che sono salito ad ottobre
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
Coincisa rece del mio passaggio al Margherita di sabato sera
Scusate per la mancanza di particolari ma ultimamente il tempo disponibile non é molto
Spero di fare ugualmente cosa gradita
Entro al club alle 22:00 , un po' tardi ma non sono riuscito a liberarmi prima
Non molti orsi presenti per essere sabato
Tempo 20 nanosecondi in cui ordino qualcosa da bere al bar e vengo avvicinato da Alona che tempo 40 nanosecondi mi propone una camera a tre con la sua amica Olga
Tempo 10 nanosecondi e accetto 😋
Da qui in poi niente cose fatte in fretta
Mi prenderò il tempo dovuto per godere al meglio la serata
Discesa in Jacuzzi con entrambe e devo dire che hanno fatto tutto quello che serviva per farmi eccitare al massimo
Peccato solo che la Jacuzzi sia così in bella vista subito dopo l'uscita degli spogliatoi 🙄😛
In camera la temperatura si alza ancora di più
Le ragazze ci sanno fare
Concludo con Alona in doggy e Olga che mi passa la lingua dappertutto
Come benvenuto non c'é male
Usciamo e finalmente riesco a dare un occhiata un po' in giro
Buona presenza di ragazze
Direi circa 14
Alcune novità soprattutto dal Sudamerica
Una venezuelana , Gaia dominicana che mi ha lanciato continuamente sguardi maliziosi ma che non ho potuto conoscere meglio per mancanza di tempo (sarà sicuramente per la prossima volta 😋) e Jessica brasiliana che ho raggiunto subito alla prima occasione utile in area fumatori perché mi attizzava parecchio
Viso molto carino e fisico da sudamericana quindi non una skinny
Ma a me ė piaciuta subito
Anche con lei preliminari in Jacuzzi e breve passaggio in sauna prima di salire in camera
Lei é bella focosa e questo me gusta mucho
Dopo le classiche cose ma però fatte bene concludo con lei a missionaria
Scendo e incrocio Tami che in un primo momento non avevo riconosciuto
L'ho vista ancora più attraente rispetto al nostro ultimo incontro
Non só se per l'acconciatura dei capelli o cosa altro ma é sempre più figa
Tanto che ero partito per fare mezz'ora ma dopo due minuti che siamo entrati in camera ho cambiato subito idea e ho allungato a un ora
E devo dire che é stata un ottima decisione
Così si sono fatte le 2:00 passate e decido che é ora di tornare a casa anche se mi erano rimaste alcune voglie che soddisferò alla prossima visita
Note a margine sul locale ma non poco importanti : Natasha sempre gentile e simpatica , la nuova barista dj e cubista 😉 iperattiva e simpatica per me é la ragazza giusta per il club e come già detto prima una buona presenza di ragazze che fa ben sperare per il futuro
Ottima serata da ripetere presto
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
142
Carissimi amici buona Pasqua!!! Ancora un paio di settimane e poi sarò al magerita sperando di avere più fortuna delle ultime due salite 😂
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
77
Ho cercato, ma non ho capito bene. Il costo d'ingresso è 65€ giusto, gli altri costi? Generalmente di quanto è la botta per una giornata?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
@EurialeSteno
Ingresso 60 euro
Mezz'ora 70 euro
Jacuzzi 30 euro
Extra da chiedere di volta in volta
La botta per una giornata dipende da quanto ti diverti 😉
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Salve a tutti. Sapete mica se per oggi avevano previsto qualcosa di speciale?
Essendo domenica, tra l'altro, mi pare che il costo sia un po' rincarato rispetto ai giorni feriali.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
142
Se non ricordo male venerdì e sabato l'entrata è di 70 euro e gli altri giorni 60
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
6
Reaction score
22
Età
44
Ciao, prima della chiusura c'era una certa Chiara al Marina (morettina molto gfe), sapevo che era passata al margherita, qualcuno sa dove trovarla?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
762
Ciao, prima della chiusura c'era una certa Chiara al Marina (morettina molto gfe), sapevo che era passata al margherita, qualcuno sa dove trovarla?
Ci fosse stata anche lei sarei uscito col pisello a tracolla 😂🤣😂
Ho ancora in testa il suo culo ondeggiare mentre saliva le scale davanti a me ... Follow me 😋
Ho fatto le scale su tre gambe ... Op op op ...😜🤣🤣
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Coincisa rece del mio passaggio al Margherita di sabato sera
Scusate per la mancanza di particolari ma ultimamente il tempo disponibile non é molto
Spero di fare ugualmente cosa gradita
Entro al club alle 22:00 , un po' tardi ma non sono riuscito a liberarmi prima
Non molti orsi presenti per essere sabato
Tempo 20 nanosecondi in cui ordino qualcosa da bere al bar e vengo avvicinato da Alona che tempo 40 nanosecondi mi propone una camera a tre con la sua amica Olga
Tempo 10 nanosecondi e accetto 😋
Da qui in poi niente cose fatte in fretta
Mi prenderò il tempo dovuto per godere al meglio la serata
Discesa in Jacuzzi con entrambe e devo dire che hanno fatto tutto quello che serviva per farmi eccitare al massimo
Peccato solo che la Jacuzzi sia così in bella vista subito dopo l'uscita degli spogliatoi 🙄😛
In camera la temperatura si alza ancora di più
Le ragazze ci sanno fare
Concludo con Alona in doggy e Olga che mi passa la lingua dappertutto
Come benvenuto non c'é male
Usciamo e finalmente riesco a dare un occhiata un po' in giro
Buona presenza di ragazze
Direi circa 14
Alcune novità soprattutto dal Sudamerica
Una venezuelana , Gaia dominicana che mi ha lanciato continuamente sguardi maliziosi ma che non ho potuto conoscere meglio per mancanza di tempo (sarà sicuramente per la prossima volta 😋) e Jessica brasiliana che ho raggiunto subito alla prima occasione utile in area fumatori perché mi attizzava parecchio
Viso molto carino e fisico da sudamericana quindi non una skinny
Ma a me ė piaciuta subito
Anche con lei preliminari in Jacuzzi e breve passaggio in sauna prima di salire in camera
Lei é bella focosa e questo me gusta mucho
Dopo le classiche cose ma però fatte bene concludo con lei a missionaria
Scendo e incrocio Tami che in un primo momento non avevo riconosciuto
L'ho vista ancora più attraente rispetto al nostro ultimo incontro
Non só se per l'acconciatura dei capelli o cosa altro ma é sempre più figa
Tanto che ero partito per fare mezz'ora ma dopo due minuti che siamo entrati in camera ho cambiato subito idea e ho allungato a un ora
E devo dire che é stata un ottima decisione
Così si sono fatte le 2:00 passate e decido che é ora di tornare a casa anche se mi erano rimaste alcune voglie che soddisferò alla prossima visita
Note a margine sul locale ma non poco importanti : Natasha sempre gentile e simpatica , la nuova barista dj e cubista 😉 iperattiva e simpatica per me é la ragazza giusta per il club e come già detto prima una buona presenza di ragazze che fa ben sperare per il futuro
Ottima serata da ripetere presto
JESSICA BRASILIANA?

E' tornata la Jessica che non si vedeva da due anni o è un'altra?

Dovesse trattarsi della stessa che c'era due anni fa, la faccenda ( e non solo quella) si fa dura, perchè tra Katia, Tami, Jessica... sarebbe molto difficile scegliere con le forze che per me ormai sono quelle che sono...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Probabile salita giovedì pomeriggio…. Avete qualche spoilerata da anticiparmi sul parco-girls?
C’è qualcunaltro che bazzicherà il Margerita? Magari ci si trova!
Consumata la merenda pubblicherò recce…
Slurpx
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
JESSICA BRASILIANA?

E' tornata la Jessica che non si vedeva da due anni o è un'altra?

Dovesse trattarsi della stessa che c'era due anni fa, la faccenda ( e non solo quella) si fa dura, perchè tra Katia, Tami, Jessica... sarebbe molto difficile scegliere con le forze che per me ormai sono quelle che sono...
E' lei 100%.
 
Commenta
Alto