MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
@Mr Highway mi hai dato veramente una brutta notizia
70 euro l'ingresso mi fa cadere le braccia!
Io sono uno che ha sempre sostenuto il locale perché mi godo bagno turco, sauna, idro e relax , quindi cerco di far valere i soldi dell'ingresso, ma sono conscio che sono i clienti che si fermano poco quelli che lo finanziano maggiormente. Aumentando l'ingresso due volte in un anno fanno passare la voglia ai "monocamera". Se paghi 70 di ingresso e poi 70 di camera e te ne vai, mi chiedo se non è meglio farsi una russa di ex scuderia che magari ti concede 1 ora intera allo stesso esborso.
Io l'ultima volta ho detto per scherzo a Natasha che le consumazioni non fruite dei compari "monocamera" me le poteva dare a me, ma sarei finito in coma etilico da tante che erano ;P
Adesso te ne do due buone😂
Hanno già fatto dietro front. Dal 1 luglio ingresso a 59€.
Inoltre sono partiti i lavori di ampliamento dell’area esterna.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.983
I lavori avrebbero dovuto iniziarli un pochino prima, sperando sia veloci ma efficaci...comunque meglio tardi che mai!
Prezzo di ingresso sempre troppo alto a mio avviso, tanto per fare un paragone ho pagato lo stesso importo nella mia salita di questa settimana all'Andiamo, pero nonostante il parco girls non mi piacesse (ma c'erano comunque 25 ragazze) il locale offre molto ma molto di più come struttura (Margerita dovrebbe assestarsi sui 40 euro, specie di primo pomeriggio).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
135
Reaction score
174
Ci sono andato un paio di volte perché c'era Anita, con lei out PER ME non vale il pene, ahem... la pena!
Sempre felice di potermi ricredere, ovvio.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Volevo aggiornarvi sulle novità ma ci ha già pensato @Mr Highway 👍
Il cambio di prezzo ė pubblicato anche sulla loro pagina facebook
Non so i motivi di questo repentino cambio di idea
Sicuramente ė arrivata voce sul malcontento dei clienti qui sul forum (mica siamo nel dark web 😁... qualcuno legge sicuramente) ed anche in altri contesti e probabilmente si sono accorti del possibile calo di presenze
Riguardo i lavori invece ci possono essere stati tanti motivi per cui abbiano ritardato l'inizio
La logica chiaramente sarebbe stata sfruttare la pausa per la pandemia
Ma la cosa buona ė che dopo tante parole si inizi a vedere qualcosa di concreto
Ora non mi resta che andare presto a vedere come sono messi a presenze di ragazze
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
Non so se i proprietari leggono questo forum. Quello che so è che parlando con le ragazze l'aumento della tariffa ha toccato anche loro e come facilmente prevedibile ha portato oltre a malumori ad un'ulteriore calo degli ingressi tanto che una ragazza non guadagnando a sufficienza si è cercata ed ha trovato un lavoro normale.

Se la situazione si fosse protratta altre l'avrebbero seguita a breve o comunque avrebbero cambiato modalità di lavoro.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
372
Reaction score
187
A proposito delle ragazze, com'è la situazione attuale? Fate conto che io ci sono stato ai primi di maggio
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
372
Reaction score
187
E della Paula o Paola non si hanno più notizie? Nelle ultime due salite non l'ho più vista. Non sarà proprio bellissima, ma con lei mi sono sempre fatto delle gran scopate, con quel davanzale che si ritrova poi....😋
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
312
Reaction score
859
Località
Nord Italia per lo più
Paula mi ha fatto una brutta impressione fin dal primo momento, appena varcata la soglia dello spogliatoio mi ha iniziato a toccare con ancora i vestiti addosso e mi sono sentito a disagio. Preferisco un approccio in crescendo. Non la ritengo una gran perdita. Si comportava anche come fosse la mamasan (per chi ha fatto la naja, faceva il nonno).
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
372
Reaction score
187
Paula mi ha fatto una brutta impressione fin dal primo momento, appena varcata la soglia dello spogliatoio mi ha iniziato a toccare con ancora i vestiti addosso e mi sono sentito a disagio. Preferisco un approccio in crescendo. Non la ritengo una gran perdita. Si comportava anche come fosse la mamasan (per chi ha fatto la naja, faceva il nonno).

All'inizio, la prima volta che la vidi, anche a me ha fatto una brutta impressione, mi aveva in pratica assalito appena entrato (era pure la mia prima volta in locali di questo tipo) e sul momento l'avevo allontanata. Poi mi ricordo che dopo un oretta, ero seduto fuori a fumare e mi si avvicinò con fare più garbato e nel momento in cui ci fu un po' di calma mi cacciò la lingua in bocca 😂
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
I lavori avrebbero dovuto iniziarli un pochino prima, sperando sia veloci ma efficaci...comunque meglio tardi che mai!
Prezzo di ingresso sempre troppo alto a mio avviso, tanto per fare un paragone ho pagato lo stesso importo nella mia salita di questa settimana all'Andiamo, pero nonostante il parco girls non mi piacesse (ma c'erano comunque 25 ragazze) il locale offre molto ma molto di più come struttura (Margerita dovrebbe assestarsi sui 40 euro, specie di primo pomeriggio).
Potrebbero fare 25 euro in settimana e al massimo 40 euro nel fine settimana . Poi potrebbero fare delle promo in happy hour per le prime ore della giornata . Ma forse non vogliono troppi clienti , visto che la struttura è minuscola .
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
57
Ma nella jacuzzi ci si sta in 3? Mai stato in questo locale, ma l’idro con una o più ragazze potrebbe essere interessante.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
27
Reaction score
8
Località
friuli venezia giulia
La Paula oltre ad essere inchiavabile ma questo è un giudizio soggettivo è anche molto invadente, ti assale e poi pretende la camera oppure viene con una delle sue amiche più carine per proporre sempre con modo forzoso il triangolo. Io non frequento da tempo il Margherita x questo motivo, non riesco a godermi a pieno la permanenza e nel mio caso, visto che mi conosce dal Casa Carintia dove non l'ho mai stanziata si vendica assilandomi
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
135
Reaction score
174
Premetto che Paula non è assolutamente il mio tipo, non lo è mai stato e molto probabilmente non lo sarà mai.
Nella mia esperienza, al CC si proponeva in maniera discreta (avrei voluto vedere se sgarrava...), al Margerita un po' più "attiva", ma sempre nei limiti.
Ripeto, non fà per me, ma non distruggiamola...
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
E della Paula o Paola non si hanno più notizie? Nelle ultime due salite non l'ho più vista. Non sarà proprio bellissima, ma con lei mi sono sempre fatto delle gran scopate, con quel davanzale che si ritrova poi....😋

semplice, riceve i clienti che si era fidelizzata nel suo appartamento facendo risparmiare a se stessa e a loro quegli odiosi 70€ per l'ingresso
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto