MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

M

Mathjs

Ospite
Ospite
Patricia che ricordi!!!!😃😃😃😃😃
Si sente la sua mancanza!!!!
Ma…. Quella nel video postato non mi pare sia lei… le assomiglia molto ma non mi pare sia proprio lei…(non vorrei sbagliarmi)

Commenta
Reaction score
428
altri prezzi e altri servizi rispetto agli anni prima della chiusura del MarinaClub (febbraio 2019) quando le camere le pagavi solo 50€!!!!!
E ci lavorava una certa Patrizia di nazionalità dominicana, considerata da tutti la reginetta del Margerita plurirecensita nel forum che con quei 50€ ti concedeva anche CIM e per l'Anal ti chiedeva solamente un +50€.
Lavora negli Fkk tedeschi e ha anche girato scene per la "GermanGooGirls"

No, non è Patrizia…
Tutto vero ciò che hai scritto, a parte le ultime 2 righe… no, non è Patrizia…

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
e invece è proprio lei, ha siglato un contratto di esclusiva con la "GermanGooGirls" con il nome di Perla.
qui vi allego il video completo e nei momenti in cui ha la bocca libera la riconoscerete anche dalla voce

Commenta
Reaction score
719
Patricia al Margerita l'abbiamo conosciuta a fine corsa; nei video sembra più giovane e pure un po' più in carne...
Mamma mia che ricordi con lei...
Anche se per me al primo.posto in assoluto è sempre stata l'altra dominicana, Maria.

Commenta
Reaction score
428
Bei ricordi con Patricia….
Filmato che ha ben più di 10 anni… Complimenti @Cudicien , ottima ricerca!
Ricordi come questo ti ringalluzziscono e poi ringiovanisci con una bella erezione ma ti fanno anche capire come passano veloci gli anni…
Slurpx

Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Hai pienamente ragione Slurpx 😅😅

Io ricordo con piacere anche una certa Sara (giovane serba rifatta)…. Timbrata addirittura in vasca 🙃

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
mi avete chiesto in privato quel video e gli altri 2 che ha fatto con una qualità delle immagini migliore e vi rispondo anche qui:
semplice basta che vi registriate sul quel sito e il costo della visione è di 1€ per 2 giorni o di 34,95€ per 1 mese

e una volta registrati per trovarli basta che digitate la parola Perla o Carribean
...CUM... BUKKAKE(25395)
SWALLOW TANDEM(25404)
Carribean Swallow Princesses(25406)

Commenta
Reaction score
114
Ciao a tutti!

Interrompo questa parentesi sudamericana,
per aggiungere forse nulla di nuovo,
ma solo la mia esperienza.

Come da poco descritto nella mia presentazione nel forum,
dopo anni ed anni di non-pay, decido di riprovare qualche emozione diversa.

Quindi opto per il Margherita.
Il primo incontro con Katia,
ucraina di Melitopol,
capelli scuri, occhi grigio verdi,
fisico slanciato, la quale mi approccia al mio arrivo.
20 minuti di social time. prima in inglese, per poi passare al russo.
Simpatica, alla mano, mi convince a seguirla in camera.
French kiss, massaggio alla schiena, daty, poi piacevole BBJ, eseguito con discreta maestria sovietica, copertura e 3 posizioni.
Partecipativa, si vede che lo fa non solo per la "vile pecunia", ma si lascia andare e se la gode.
Esperienza soddisfacente, che mi ha lasciato qualcosa anche dal punto di vista energetico nonchè dal punto di vista umano.
Dopo la camera si ferma a parlare con me sui divanetti esterni altri 20 minuti.
Mi dice che è qua da anni,
e mi presenta la sua amica: Katerina.

Vado a riprendermi nella vasca al piano sottostante, faccio un paio di saune, altro idromassaggio,
ed arriva Katerina a salutarmi.
Le prometto che entro una mezz'ora sarei risalito per un drink.

Come promesso,
la ritrovo sulle sedie esterne che sta fumando.
Parte anche con lei un social time direttamente nella sua lingua.
Mi racconta della sua vita. Anche lei ucraina, di Melitopol.
Katerina è bionda, occhi di un blu intenso, seno prosperoso rispetto l'amica Katia,
viso molto bello per quelli come me, che sono amanti dei lineamenti femminili slavi,
meno alta di Katia,
piccole labbra vaginali piu' sviluppate rispetto a Katia (che ho potuto apprezzare in fase di daty).
Gentile french kiss meno passionale,
daty, buon BBJ, con talvolta degli affondi di pregio, anche con lei poi copertura e due posizioni.
Esperienza piacevole, anche sul piano umano. Energeticamente è più trattenuta, ed a differenza di Katia per lei è solo una professione.

Forse non è corretto nè bello fare un continuo paragone tra le due,
in quanto ogni persona è un essere umano unico.
Ho solo cercato di delineare delle differenze tra le due esperienze,
che comunque per me sono risultate ambedue soddisfacenti.

Quanto al locale, sicuramente non vale il prezzo dell'ingresso.
I rates delle signorine li conoscete già. Quindi inutile ricordarli.
Offerta del cibo tendenzialmente nulla,
consumazioni analcoliche limitate a due o tre; correggetemi perchè non ricordo.

Avevo lontani ricordi dell'Andiamo nel 2009 e 2010...offrivano pranzo, cena, e bevande analcoliche illimitate.
Nonchè un'ambiente di tutto rispetto.

Ma giustamente sbaglio io, perchè non posso pretendere di paragonare un locale austriaco,
con un locale balcanico che vorrebbe atteggiarsi a....ma non ci riesce.

Ad ogni modo lo scopo del mio pomeriggio è stato provare delle emozioni dopo lunga astinenza.
Astinenza anche dall'autoerotismo.
Ne sono uscito soddisfatto.

Spero che capiti più spesso di raccontarvi qualcosa,
adesso che inizio a riprenderci gusto.

Commenta
Reaction score
1.843
Era il 6 maggio che Tami mi disse che da Novembre al Margerita non l'avremmo + vista..evidentemente e`andata via prima😭

Commenta
Reaction score
888
Breve incursione infrasettimanale. Ho alcune info per i naviganti:
- TAMI presente, la volta scorsa non l'ho vista solo perché era il suo giorno di risposo;
- KATIA ghe frizi el taio, direbbero i triestini, tradotto = ha voglia di brutto, ma non bastano i cetrioli o le zucchine, she needs a hot stuff;
- Ho visto inoltre due volti presumibilmente caraibici o sudamericani che non conosco, ma ho notato un sorriso di soddisfazione sul volto di chi le scortava in zona armadietti...
Non ho molto altro da raccontare. Se avete domande, fatemele pure.

Commenta
Reaction score
1.843
Ciao collega triestin,dunque Tami come mi ha detto..e`ancora al Margerita(via a novembre)👉KATIA ghe frizi el taio..😆😆😆👈

Commenta
Reaction score
888
Eh si @Viziettin, Katia in sti giorni dice di essere proprio infoiata. Io l'ho montata a stantuffo e lei non solo incassava, mi prendeva le mani e si faceva palapare e stringere dove voleva lei. In varie posizioni mi ha preso per le palle e strizzato per tirarmi forte dentro (infatti non ho fatto altre camere dopo per il mal di palle). Raramente mi capita di scopare con una che richiede tanto vigore. Sono più le volte che capitano quelle che hanno paura che gliela consumi.
Aggiungo anche un plauso extra a Katia che, nonostante volesse scopare ancora, si è invece prodigata a farmi venire succhiandomi le palle da sdraiata con me che le facevo un reverse facesitting per innaffiarle il seno. Ero troppo accaldato e col goldone non ce la facevo più. Le ho promesso che tornerò a finire il lavoro e prossima volta le concederò lo ius primi cubiculi.

Commenta
Reaction score
270
Sto seguendo la discussione perché tra qualche settimana pensavo di visitare questo club, di riritorno da una breve trasferta lavorativa. Spero che la mia domanda non sia inopportuna, riguarda gli extras e le relative tariffe, sia del locale che delle ragazze. Ragazze: quali sono gli extras e le relative tariffe? Sono stato un frequentatore del FKK Oase fino a poco prima della pandemia, e lì la tariffa base di mezz.ora includeva due posizioni e COB, il resto erano extras: è lo stesso al Margerita? Mille grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
100
e invece è proprio lei, ha siglato un contratto di esclusiva con la "GermanGooGirls" con il nome di Perla.
qui vi allego il video completo e nei momenti in cui ha la bocca libera la riconoscerete anche dalla voce

@Cudicen dimostra di essere il miglior conoscitore del Marge. Patrizia la ricordo bene, ancora rimpiango di avere rifiutato l' anal per +50. L' ultima volta che la vidi, arrivò all' una passata, in borghese, in compagnia di un canuto benestante. Si fermò una ventina di minuti a parlare con il bodyguard dell' anno, attitudine da una che (giustamente) aveva svoltato e poi sparì nel nulla, come le varie Katerina e sorella Eugenia, Elena, ed altre di cui ho dimenticato il nome.
Un altro aneddoto su di lei riguarda un orso, che nell' atto imbarazzante di regalarle un braccialetto Pandora (eravamo tutti e tre nudi dietro gli armadietti pre ristrutturazione) le disse "vien qua che te la scanceo"!
Il passato è passato, ma quelli anni mi sa non torneranno più .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Sabato pomeriggio dopo tanto ma tanto tempo che non andavo sono tornato al Marghe...
Che dire...
Ing 59, camera 70+30 per Jacuzzi
2 bevande no alcool +1 birra nel prezzo
Livello delle girl a mio parere davvero troppo basso, età media altina,, stavo per andarmene...
Specialmente per la carica all'arma bianca che ho subito appena entrato (capisco tutto ma 10 minuti tranquillo a bere qualcosa e fumare una sigaretta lasciatemeli)...
Uniche degne di nota:
Una ragazza un po' curvy con tatuaggio con la testa di leone dietro al polpaccio sx ma era occupata con un collega,
Una ragazza bionda alta ( credo recensita poco sopra)
Una ragazza mora alta , magra, occhi chiari, ukraina, parla poco italiano, un po' in inglese,col quale ho intrattenuto un po' di social, ma di viso non mi piaceva.
Poi vedo lei... Latina, bel viso caratteristiche di quelle zone,magra, belle tette ( credo rifatte ma ad arte), tatuaggio sul fianco, se ne sta per i fatti suoi, beve la sua birretta.. sguardo malizioso e non insistente che mi cattura e incuriosisce..
Parte il social, si chiama karoline, di santo domingo, ha 26 anni... Molto simpatica, ridiamo e scherziamo per buona mezz' ora e non sta lì a dire "facciamo una camera?" Ogni 2 minuti.. opto io per Jacuzzi + room, non propone extra..
Jacuzzi piacevole, camera spettacolo... Non si se faccia questo mestiere da tanto, ma si vede che le piace... Lei da sola vale la giornata.. più doccia, altro social con lei , (dopo aver schivato stiletto Matrix altri missili geriatrici ) dove non mi mette assolutamente fretta in cerca di altri clienti, altra birretta insieme ( che tenta di offrirmi lei... Mah) poi saluti, inforco la moto e torno a fare un giro...

Commenta
Reaction score
719
Grazie mille @frisby peressere statoilprimoin assoluto alasciare un feedback sulla newentry latina.
Solounamiacuriosità: fk lo fa? Limona?

Commenta
Alto