GRAZIE!Non ti preoccupare @agostino ci sono andato io al Margerita. Eccomi a mettere un po' di info aggiornate.
Ingresso infrasettimanale fatto negli scorsi giorni con igresso a 59 (offerta estate).
INFRA: bagno turco out, sauna finlandese con fomiche nere giganti che girano liberamente, idro ok (forse troppo caldo, andrebbe abbassato in periodo estivo), yona bar ok, yona esterna in degrado (distacco piastrelle, parti in legno da manutenyionare), stanze pulite con clima che a fatica regge la calura eccezionale.
VIVERI: come al solito 3 bibite incluse nell'ingresso di cui una alcoolica, buffet che stavolta non era malvagio seppur con scelta ridotta, pizza surgelata alla sera, bevande oltre le prima tre mi pare 8 auro cadauna.
GIRLS: ho visto solo ucraine (Elena, Katrina, Alona, Katia, Roxy, Olga) e rumene (Paula, Lavinia, Florentina, Ana). Mi pare di averle dette tutte. Va detto che per il caldo c'è stato un po' di topless/totalnaked in giro.
CAMERE:
non enterò nel dettaglio come al solito, mi limiterò a dire che:
- ELENA è una bella donna molto affettuosa, mi ha concesso un po' di FK, è stata gentile e si è impegnata, ma non sono rimasto pienamente soddisfatto (gusti personali relativi alle tette per lo più, pensavo di riuscire a farmi prendere, ma no);
- ANA è la più bella tipa del locale per i miei gusti (insieme a KATIA che però ha meno tette), ha le tette rifatte ma nell'insieme è molto appariscente e attraente, in camera non riesco a farmi concedere FK, ma fa BBJ eccelenti, potrebbe anche portarmi al CIM, ma non mi va di dare 50 di sovrapprezzo e comunque portare me a venire di bocca in 30 minuti non credo sia così facile;
- ALONA in camera concede FK anche se non profondissimi, fa BBJ pregevoli che anche qua potrebbero arrivare al CIM, ma preferisco usufruire anche di Rai1 e una volta iniziata la ginnastica continuo fino al finale sotto vuoto.
Le mie tre camere sono state tutte soddisfacenti e il comportametno è stato corretto perché rientrante nei 70 pattuiti pre camera.
Domande?