anche io rispetto chi vuole entrare e pagarsi l'ingresso anche perché a mio modesto avviso oggi come oggi il Margerita rappresenta sicuramente il locale fkk con il miglior rapporto qualità prezzo per via del prezzo delle camere a 50€ e molti classici extra gratuiti per alcune come fk,daty e cob-cof compresi sempre nei 50€.
Però c'è modo e modo per andare a farlo in camporella: bisogna essere organizzati, serve una bella coperta a due piazze, uno sdraio, asciugamani, cuscinetti, borsa frigo per le bibite e snack vari e poi il verde della natura fà da miglior cornice a tutto.
A preparare al meglio la situazione si sente molto bene il livello di eccitazione delle ragazze e se loro godono e ripeto godono c'è più soddisfazione per loro e per noi ed è pacifico che la ricambiano alla grande a noi clienti visti più come amanti che non clienti.
Come ho scritto sopra poi ci sono le eccezioni, l'ultima volta con quella biondina rumena benché parlasse bene l'italiano non sono riuscito a eccitarla abbastanza e non mi ha soddisfatto più di tanto forse per via della sua inesperienza o imbarazzo a vedere l'altro cliente con Tea vicino a noi.