Resoconto veloce della mia visita al Marghe di 2 settimane or sono (e scusate per il ritardo! )
Era un mercoledì di mer..

.. comunque preso da un attacco di testosterone bussai alla porta nei sottoscala della casina dopo ben tre mesi di latitanza. All’interno, piano inferiore, tutto pare funzionare al meglio anche se un po’ in decadenza: sauna, bagno turco, iacussi

, docce ok. Salgo e trovo il deserto. Erano le 15:00…. Saranno già tutte impegnate per il primo giro… macché! 2 all’esterno a fumare, 2/3 milfoni ucraini a squadrarmi e a mangiarmi con lo sguardo ma proprio non erano per me… in compenso c’era Katia: 1^ stanza tonica e senza risparmio di energia come sempre!
Per la 2^ pensavo alla Katerina mora ma, porca zozza (imprecazione, non lei..) non c’era! Manco la Tami. Un’altra ex Marina, piccola e mora che mi è stata sulle palle perché continuava a consigliare e correggere come fosse lei la padrona del locale… mi ha salvato la balenottera sudamericana che troia come poche dopo avermi rimmato a più non posso insalivandomi come un bidet uccello e buco di culo si è presa tutta in gola la schizzata
Vedi l'allegato 456189