se prendi il ticket settimanale da 120€, l’entrata giornaliera e’ sempre da 60€Da oggi in teoria 🤔, dovrebbe partire l'entrata weekdays tickets 50%?
Ultima modifica:
se prendi il ticket settimanale da 120€, l’entrata giornaliera e’ sempre da 60€Da oggi in teoria 🤔, dovrebbe partire l'entrata weekdays tickets 50%?
In pratica ti sbandierando il saldo al 50% ,ma preventivamente aumentano a 120 € l'entrata, magie da Houdini dei cazzoni😉🤣🤣🤣🤣🤣🤣.se prendi il ticket settimanale da 120€, l’entrata giornaliera e’ sempre da 60€
Un mio amico c’e’ stato ieri e cosi’ gli han detto,pensava anche lui da oggi l’entrata giornaliera a 30€ in settimana(per iera sapeva costasse 60€)In pratica ti sbandierando il saldo al 50% ,ma preventivamente aumentano a 120 € l'entrata, magie da Houdini dei cazzoni😉🤣🤣🤣🤣🤣🤣.
Cavolo magia eclatante 😂😂😂😂😂😂.
GRANDE MAGO
Tranquillamente possono degustarsi un bella insalata condita con tanta 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩.
EMERITA PRESA PER IL CULO
Sempre 60€Scusate, ma non vorrei si creasse confusione...
L'ingresso singolo giornaliero è sempre 60?
Chiedo perchè per me "sconto sui biglietti settimanali" significa sconto sul pacchetto di una settimana ma non sul singolo ingresso, quindi pensato soprattutto per le operatrici.
Almeno così lo interpreto io.
Martina del Wellcum.Ps.da quello che mi ha detto c’e’ una sexy Colombiana molto bella,new entry
Grazie,ottima info,mi sa che in settimana vado a conoscerlaðŸ¤Martina del Wellcum.
CiaoBuongiorno!
Novità dal Margerita? Nessuno che ci andrà o magari è già rientrato e non ha ancora recensito?
Sto meditando un’uscita nei primi giorni di maggio… ahahaah 🤣😉🤔
Buon weekend lungo del 25 aprile da Slurpx!
Sull'orario dipende dai gusti: verso sera ci sono più ragazze, ma anche più orsi bianchi.
Purtroppo manco da tempo al Margerita, ma il mio giorno preferito era il venerdì pomeriggio o il sabato pomeriggio, perchè più tranquillo e nella tranquillità le fanciulle sono anche più disponibili ad un traccheggio, magari con un bicchiere di vino.
Ho in programma di tornarci, perchè non vorrei farmi sfuggire la quarantenne (?) Anita, donna molto gradevole.
alona e anita le trovi solo nei weekendChe voi sappiate domani, lunedì 24 aprile, a livello fanciulle ci sarà "presenza rafforzata" come nei fine settimana o sarà il deserto dei lunedì?
Sto cercando di ritagliarmi una fuga al Margerita, ma mi dispiacerebbe farlo per un giorno di mortorio.
Obiettivo del viaggio: Anita e Alona.
Grazie se qualcuno informato saprà ed avrà voglia di rispondermi.
Normali giorni lavorativiIl 24 e il 25 sono considerati pre-festivi/festivi in Slovenia (magari grazie alla presenza degli italiani) oppure sono un normale lunedì e martedì?
Grazie mille!Presente adesso,tutto tranquillo,non troppi cacciatori
alona e anita le trovi solo nei weekend