Grazie della risposta veloce,questo weekend spero ci siaLunedì era presente.
Grande intervento, arguto soprattutto 🤣 mi sono fatto una bella sbaccanata 🤪🤣😜Hey, pare proprio che quelli di Hollywood stiano preparando un documentario o forse solo un video promozionale sul Margherita Club!
;-)
Ragazzi, ottima recensione! Grazie @Mr Highway bel post… ma torniamo tutti a scrivere qui!Ciao a tutti, qui sotto il link alla recensione della mia ultima visita al locale:
MARGERITA CLUB sabato 22/4/2023 recensione di Mr Highway
MARGERITA CLUB SABATO 22/4/2023 Preso da arrapamento incontenibile tanto da dovermi segare nel pomeriggio per calmarmi, arrivo in serata e nell’attesa di Martini Espresso e Radiolina, dopo aver espletato le arcinote formalità mi sollazzo all’esterno. Fa ancora un po’ freschino, ma accappatoio...community.punterforum.com
ho provato a studiare un po', ma senza grande profitto ;-)Grande intervento, arguto soprattutto 🤣 mi sono fatto una bella sbaccanata 🤪🤣😜
...
Pensavo a mercoledì, il prossimo mercoledì… com’è? 😉Grande intervento, arguto soprattutto 🤣 mi sono fatto una bella sbaccanata 🤪🤣😜
E dopo il Dr. Spock 🤔 (doc ad honorem 😉) c’è anche il Dr.Grunf
A proposito, manco dal Marghe da qualche mese… consigli tattici sul miglior giorno infrasettimanale? Turni di riposo delle ragasse?
Mi sta salendo l’acquolina per un giretto la settimana prossima… chi c’è?
Mah, vedremo 😉
Baci&abbracci da Slurpx 💪🏻
Io suonerò il campanello mercoledì verso le 15… se qualcuno non te lo dice prima, lo farò io dopo qualche giorno. Altrimenti vieni su mercoledì e lo scopriamo insieme… ahahaha 😉🤪💪🏻Qualcuno c’e’ stato di recente? New entry?
Stato ieri. Presenti: Lavinia, Martina ex Wellcum, Anita, Jessica, Katia, Olga, Elena, Katrina mora, Katrina bionda, Oxana e Tami.Qualcuno c’e’ stato di recente? New entry?
Aspetto tue info e mi racconando divertitiIo suonerò il campanello mercoledì verso le 15… se qualcuno non te lo dice prima, lo farò io dopo qualche giorno. Altrimenti vieni su mercoledì e lo scopriamo insieme… ahahaha 😉🤪💪🏻
Però non siate pigri, scrivete….
👍👍👍 Ottimo Netam ti sei divertito con la Serba, mi fa piacere , visto il potenziale potrebbe essere + che appetibile per un giro di giostra. Personalmente per ora, su quel locale ci ho messo una pietra sopra per principio, dato dalla gestione, che di potenzialità ne ha ben poche ,ma solo quella di spremere , senza dare "almeno" il minimo relativo.Ragazzi ci siete? Nessuno scrive niente? Tutti diventati preti?🤣
E finalmente ho incontrato Jana😍
Fantastica ragazza,giovane,simpatica,parla la nostra lingua perfettamente ed a letto fa scintille💥
Solo Katerina mora e’ + potente⚡️
Era in compagnia del tipo alto sui 40 anni che ho descritto tempo fa(quello che era sempre in compagnia dell’ucraina bionda),difatti ho scambiato 4 chiacchiere con lui,cazzo che risate con questo,ne sa una + del diavolo
Il suo commento:”Jana? Se ti becca ti stende,devi eseere allenato,e’ un Panzer Tiger delle divisioni SS”
Difatti aveva ragione,la ragazza ha un suo modo di fare particolare,sa’ accendere la miccia di un’uomo,una gentilezza ed un tocco che le altre possono sognare,per il resto non dico dettagli…
Oltre a Jana,il tipo ha lodato Katerina mora e Anita e dicendo che e’ una donna che non ha eguali come sensualita’,calore umano e modo di parlare
Ha poi aggiunto una frase:”se avesse 30 anni tutti i clienti sarebbero suoi,non e’ un bancomat,lei i clienti se li sceglie”
Vedremo di conoscerla alla prossima escursione(era con un cliente sul terrazzo,nell’oscurita non l’ho vista bene ma da quello che ho captato e’ una gran gnocca),fin adesso i suoi consigli sono state miniere d’oro
Per Katerina mora ha solo detto:”e’ uno Stealth”