MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao a tutti, qui sotto il link alla recensione della mia ultima visita al locale:

 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.112
Località
Friuli
a informarvi che in Slovenia anche domani 02 maggio è festa dei lavoratori praticamente festeggiano sia il 01 che il 02 e quindi trovereste solo il Margerita aperto ma i negozi chiusi
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Hey, pare proprio che quelli di Hollywood stiano preparando un documentario o forse solo un video promozionale sul Margherita Club!
;-)
Grande intervento, arguto soprattutto 🤣 mi sono fatto una bella sbaccanata 🤪🤣😜
E dopo il Dr. Spock 🤔 (doc ad honorem 😉) c’è anche il Dr.Grunf

A proposito, manco dal Marghe da qualche mese… consigli tattici sul miglior giorno infrasettimanale? Turni di riposo delle ragasse?
Mi sta salendo l’acquolina per un giretto la settimana prossima… chi c’è?
Mah, vedremo 😉
Baci&abbracci da Slurpx 💪🏻
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ciao a tutti, qui sotto il link alla recensione della mia ultima visita al locale:

Ragazzi, ottima recensione! Grazie @Mr Highway bel post… ma torniamo tutti a scrivere qui!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
142
Fa piacere sapere che i lavori esterni stiano andando avanti, speriamo che per l'estate siano ultimati, una piscina seppur (presumo) piccola sarebbe davvero fantastica. Penso che farò un salto il fine settimana dopo la metà di maggio
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Grande intervento, arguto soprattutto 🤣 mi sono fatto una bella sbaccanata 🤪🤣😜
E dopo il Dr. Spock 🤔 (doc ad honorem 😉) c’è anche il Dr.Grunf

A proposito, manco dal Marghe da qualche mese… consigli tattici sul miglior giorno infrasettimanale? Turni di riposo delle ragasse?
Mi sta salendo l’acquolina per un giretto la settimana prossima… chi c’è?
Mah, vedremo 😉
Baci&abbracci da Slurpx 💪🏻
Pensavo a mercoledì, il prossimo mercoledì… com’è? 😉
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
579
Località
Treviso
Io suonerò il campanello mercoledì verso le 15… se qualcuno non te lo dice prima, lo farò io dopo qualche giorno. Altrimenti vieni su mercoledì e lo scopriamo insieme… ahahaha 😉🤪💪🏻

Però non siate pigri, scrivete….
Aspetto tue info e mi racconando divertiti
Fammi un favore,chiedi quando sara’ presente Jana
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
579
Località
Treviso
Ragazzi ci siete? Nessuno scrive niente? Tutti diventati preti?🤣

E finalmente ho incontrato Jana😍
Fantastica ragazza,giovane,simpatica,parla la nostra lingua perfettamente ed a letto fa scintille💥

Solo Katerina mora e’ + potente⚡️

Era in compagnia del tipo alto sui 40 anni che ho descritto tempo fa(quello che era sempre in compagnia dell’ucraina bionda),difatti ho scambiato 4 chiacchiere con lui,cazzo che risate con questo,ne sa una + del diavolo

Il suo commento:”Jana? Se ti becca ti stende,devi eseere allenato,e’ un Panzer Tiger delle divisioni SS”

Difatti aveva ragione,la ragazza ha un suo modo di fare particolare,sa’ accendere la miccia di un’uomo,una gentilezza ed un tocco che le altre possono sognare,per il resto non dico dettagli…

Oltre a Jana,il tipo ha lodato Katerina mora e Anita e dicendo che e’ una donna che non ha eguali come sensualita’,calore umano e modo di parlare
Ha poi aggiunto una frase:”se avesse 30 anni tutti i clienti sarebbero suoi,non e’ un bancomat,lei i clienti se li sceglie”

Vedremo di conoscerla alla prossima escursione(era con un cliente sul terrazzo,nell’oscurita non l’ho vista bene ma da quello che ho captato e’ una gran gnocca),fin adesso i suoi consigli sono state miniere d’oro

Per Katerina mora ha solo detto:”e’ uno Stealth”
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
112
Età
54
Ragazzi ci siete? Nessuno scrive niente? Tutti diventati preti?🤣

E finalmente ho incontrato Jana😍
Fantastica ragazza,giovane,simpatica,parla la nostra lingua perfettamente ed a letto fa scintille💥

Solo Katerina mora e’ + potente⚡️

Era in compagnia del tipo alto sui 40 anni che ho descritto tempo fa(quello che era sempre in compagnia dell’ucraina bionda),difatti ho scambiato 4 chiacchiere con lui,cazzo che risate con questo,ne sa una + del diavolo

Il suo commento:”Jana? Se ti becca ti stende,devi eseere allenato,e’ un Panzer Tiger delle divisioni SS”

Difatti aveva ragione,la ragazza ha un suo modo di fare particolare,sa’ accendere la miccia di un’uomo,una gentilezza ed un tocco che le altre possono sognare,per il resto non dico dettagli…

Oltre a Jana,il tipo ha lodato Katerina mora e Anita e dicendo che e’ una donna che non ha eguali come sensualita’,calore umano e modo di parlare
Ha poi aggiunto una frase:”se avesse 30 anni tutti i clienti sarebbero suoi,non e’ un bancomat,lei i clienti se li sceglie”

Vedremo di conoscerla alla prossima escursione(era con un cliente sul terrazzo,nell’oscurita non l’ho vista bene ma da quello che ho captato e’ una gran gnocca),fin adesso i suoi consigli sono state miniere d’oro

Per Katerina mora ha solo detto:”e’ uno Stealth”
👍👍👍 Ottimo Netam ti sei divertito con la Serba, mi fa piacere , visto il potenziale potrebbe essere + che appetibile per un giro di giostra. Personalmente per ora, su quel locale ci ho messo una pietra sopra per principio, dato dalla gestione, che di potenzialità ne ha ben poche ,ma solo quella di spremere , senza dare "almeno" il minimo relativo.
Ottima rece....ne.
 
Commenta
Alto