MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
1.502
Domenica 9/7/2023

Presenti: Alona, Katia, Martina, Caroline e due nuove ragazze rumene.
Rientrata Arissa in ottima forma.

Pochi clienti.
Temperatura piscina in serata ancora perfetta.
Al calar del sole le zanzare rompono un po’ i coglioni.
Camere ben refrigerate.

Fatto due camere con Katia. Qualcosa di indescrivibile. Due camere impegnative, con massima partecipazione e intensità. In camera è un carro armato che ti rade al suolo e poi ti dà il colpo di grazia con un Gfe appassionato.

Sono sempre stitico nei giudizi positivi. Stavolta non posso esimermi dal dire che è stata impeccabile.

Alla prossima da Autostrada.

Commenta
Reaction score
787
Domenica 9/7/2023

Presenti: Alona, Katia, Martina, Caroline e due nuove ragazze rumene.
Rientrata Arissa in ottima forma.

Pochi clienti.
Temperatura piscina in serata ancora perfetta.
Al calar del sole le zanzare rompono un po’ i coglioni.
Camere ben refrigerate.

Fatto due camere con Katia. Qualcosa di indescrivibile. Due camere impegnative, con massima partecipazione e intensità. In camera è un carro armato che ti rade al suolo e poi ti dà il colpo di grazia con un Gfe appassionato.

Sono sempre stitico nei giudizi positivi. Stavolta non posso esimermi dal dire che è stata impeccabile.

Alla prossima da Autostrada.
Katerina mora e’ sempre una belva,la N.1,non la batte nessuna
Ma dov’e’ finita la bionda ubriacona? L’ultima volta che l’ho vista pareva aspettasse un bambino🤣

Commenta
Reaction score
787
Io non l’ho mai stanzata.
Non gode di buoni feed ed infatti è spesso libera.
Peccato perchè fisicamente è molto interessante.
Concordo su tutto,chi c’e’ stato ha detto lascia stare,la figura c’e’ ma il resto no
Un’amico del tipo alto(me l’aveva detto lui)che stava sempre con la bionda alcolizzata c’era andato ed era rimasto deluso

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
892
sarebbe il caso di essere più specifici, magari facendo scrivere a chi ha esperienza diretta
non è corretto nominare una tipa e postare svariati commenti negativi basati su un sentito dire
non voglio mettere in dubbio le vostre parole, ma aspettiamo che sia un report di prima mano a fornire dati su cui disquisire

Commenta
Reaction score
253
sarebbe il caso di essere più specifici, magari facendo scrivere a chi ha esperienza diretta
non è corretto nominare una tipa e postare svariati commenti negativi basati su un sentito dire
non voglio mettere in dubbio le vostre parole, ma aspettiamo che sia un report di prima mano a fornire dati su cui disquisire
Confermo che è abbastanza distaccata in stanza, niente di che nonostante il fisico ottimo..

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno soci, prima volta qui! Ho in programma di andare a provare il nostro club una di queste sere, vorrei chiedere pareri e info!
1-Meglio venerdì sera o sabato sera?
2-Per vostra esperienza mi conviene portare qualcosa o c'è già tutto quello che serve in loco?
3-Ultima ma non per importanza, chi mi consigliate? 😋
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno 🫶🏻

Commenta
Reaction score
787
Meglio venerdi o domenica
Ti danno tutto all’entrata
Vai da Katerina mora(capelli fin le spalle),ottima linea(e’ dimagrita) e non delude mai

Commenta
Reaction score
892
Buongiorno soci, prima volta qui! Ho in programma di andare a provare il nostro club una di queste sere, vorrei chiedere pareri e info!
1-Meglio venerdì sera o sabato sera?
2-Per vostra esperienza mi conviene portare qualcosa o c'è già tutto quello che serve in loco?
3-Ultima ma non per importanza, chi mi consigliate? 😋
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno 🫶🏻
Se vuoi fare solo una capatina serale il venerdì direi che va bene, meglio della domenica secondo me.
Mai avuto bisogno di altro al di fuori di accappatoio, ciabatte e asciugamani fornito dallo staff (che su richiesta può essere anche sostituito alla bisogna).
Io non credo sia neanche regolare consigliare nomi. direi piuttosto di prenderti del tempo per fare due chiacchiere con quelle che ti attizzano a prima vista e spendere due parole per capire se sono disposte a fare quello che desideri. In fondo le ragazze sono una manciata o poco più, bastano due minuti per fare un giro d'orizzonte e capire quale ti ispira.

Commenta
Reaction score
787
Se vuoi fare solo una capatina serale il venerdì direi che va bene, meglio della domenica secondo me.
Mai avuto bisogno di altro al di fuori di accappatoio, ciabatte e asciugamani fornito dallo staff (che su richiesta può essere anche sostituito alla bisogna).
Io non credo sia neanche regolare consigliare nomi. direi piuttosto di prenderti del tempo per fare due chiacchiere con quelle che ti attizzano a prima vista e spendere due parole per capire se sono disposte a fare quello che desideri. In fondo le ragazze sono una manciata o poco più, bastano due minuti per fare un giro d'orizzonte e capire quale ti ispira.
Lascia stare le chiacchiere,Katerina mora e’ una garanzia,anche Anita non scherza,tutto il resto e’ quello che e’😉
Quelle che ti chiamano “AMORE” sono le + forti😂

Ultima modifica:
Commenta
Alto