Anita e’ una gran belva dicono,ne ho sentito parlare domenica da un tipo che la cercavaAnita è sulla mia wishlist, ma nonostante io sia andato di venerdì apposta per conoscerla (di solido vado di mercoledì o giovedì) non l'ho trovata.
Sei sempre un poeta molto pittoresco😸Ma che rischio!
Oramai è come se avessero tra i lati, anteriore/posteriore, il traforo del Monte Bianco e quello del Frejus🤣🤣🤣 collegati😱🫣🤣🤣🤣
Visto che a fine mese ho degli impegni in zona se mi salta il matto,potrei pure sprecarmi per un giretto, sperando di non trovare proprio la giornata dei cessi .
Qualcuno sa o di recente ha avuto incontri ravvicinati con Jana?
Sei live sul posto,grande😎Presente in questo momento.
Magari😂Sei live sul posto,grande😎
Dalle una sbattuta anche per me gia’ che ci sei😈
Fate squadra🤠Magari😂
Presente un amico.
Non lanciare offese gratuite...Fate squadra🤠
Una domenica ero venuto per un’appuntamento con lei e mi aveva fregato,difatti non ero l’unico,nello spogliatoio c’era un tipo che era stato anche lui preso in giro da quella gran cagna…un troione a tutti gli effetti
Propio non si e’ presentata…se scegli non guadagni e chi paga comanda sempreNon lanciare offese gratuite...
Magari la signorina ( se molto richiesta ) quel giorno ha fatto semplicemente "selezione ".
Grande Miran, che a quasi 40 anni ancora mena come un pro di Strelka.
Dalla descrizione e’ Katerina bionda,sempre presente,poi se ci sara’ quel giorno nessuno te lo puo’ confermareBuon pomeriggio a tutti,
dopo lungo periodo all'estero sono tornato in patria ed in settimana avrei intenzione di fare un salto al margherita.
Mi ricordo che ultime volte che ero stato, circa un anno fa....ero stato con una ragazza bionda con occhi azzurro grigio, molto carina e calda, ma non ricordo il nome....
Poi c'era una mora, capelli lunghi, molto carina per i miei gusti....circa 40 anni...tatuaggi.... che non ero riuscito a provare....
ci sono ancora?
nel caso chi mi consigliate? potrebbe essere che vado mercoledì primo pomeriggio....
poi faccio recensione
Saludos!
Come ti ho gia scritto in settimana regna la calmaDi mercoledì pomeriggio c'è movimento?
Qualcuno sa se c'è ancora la mora tatuata? non ero mai riuscito a timbrarla... e mi è rimasta in mente...