MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
113
Grazie 🙏
Mi era rimasta impressa la mora.... ma forse non ci sarà più...passato tanto tempo....
Poi ricordo che avevo fatto camera con certa Chiara, mi pare rumena, molto carina e in camera superhot!!
Se hai qualche consiglio provo....

Commenta
Reaction score
113
Forse potrebbe essere...ma non ricordo il nome...però mi faceva sangue....capelli lunghi neri, tatuata, unghie lunghe sempre perfette... non sono mai riuscito a stanzarla....mi sarebbe piaciuto ritrovarla

saranno anche 2 anni.... ma non ricordo se lei l'avevo incontrata addirittura periodo precovid

Commenta
Reaction score
788
Forse potrebbe essere...ma non ricordo il nome...però mi faceva sangue....capelli lunghi neri, tatuata, unghie lunghe sempre perfette... non sono mai riuscito a stanzarla....mi sarebbe piaciuto ritrovarla
Dalla descrizione pare Anita,la trovi ogni tanto il venerdi o sabato,c’e’ stato un mio amico e mi ha detto che e’ una goduria in tutti i sensi

Grazie 🙏
Mi era rimasta impressa la mora.... ma forse non ci sarà più...passato tanto tempo....
Poi ricordo che avevo fatto camera con certa Chiara, mi pare rumena, molto carina e in camera superhot!!
Se hai qualche consiglio provo....
La mia preferita e’ Tami ma tanti lodano Katerina mora come la belva del locale,dominatrice indiscussa,prima o dopo mi faccio metter sotto

Commenta
Reaction score
869
Grazie 🙏
Poi ricordo che avevo fatto camera con certa Chiara, mi pare fosse rumena, molto carina e molto caliente!!
Gran bella maialina la Chiaretta 😜
L'ultima volta che l'ho vista e portata in camera al Marge era fine settembre 2020
Poi non é più tornata

Commenta
Reaction score
113
proprio gran bella maialina...molto calda!!!!
adesso c'è qualcuna da provare che sia alla sua altezza? chi consigliereste?
grazie!!!!!!

Commenta
Reaction score
869
proprio gran bella maialina...molto calda!!!!
adesso c'è qualcuna da provare che sia alla sua altezza? chi consigliereste?
grazie!!!!!!
É da un bel pò che non ci vado
Altri probabilmente potranno consigliarti meglio di me
Di quelle che sono rimaste dalla mia ultima visita senz'altro Tami e Alona gran maialina con esperienza 😜

Commenta
Reaction score
113
Ciao Netam,
eccomi come promesso....
fatto visita ieri..... che dire, sinceramente sono rimasto abbastanza male.
Erano presenti 3 ragazze, una di nome katerina o Katrina, mora, abbastanza carina. Poi c'era una bionda con capelli a caschetto di cui non so il nome.....entrambe ucraine....òla terza mi pare si chiami Anita.... sempre vista in quel locale.
Fatto camera interessante con Katerina.... ragazza molto caliente.
Anche lei ha detto che era giornata sbagliata ieri e non c'era praticamente nessuno....maschi ne ho contati 3 ....rimasto qualche ora poi me ne sono andato abbastanza deluso. Non lo ricordavo così...ma forse il periodo di vacanza non aiuta.
Per quanto riguarda il locale l'ho trovato carino con la piscinetta esterna.
Speriamo la prossima volta di trovare qualcosa in più.
Un saluto

Commenta
Reaction score
788
Ciao Netam,
eccomi come promesso....
Erano presenti 3 ragazze, una di nome katerina o Katrina, mora, abbastanza carina. Poi c'era una bionda con capelli a caschetto di cui non so il nome.....entrambe ucraine....òla terza mi pare si chiami Anita.... sempre vista in quel locale.
Anche lei ha detto che era giornata sbagliata ieri e non c'era praticamente nessuno....maschi ne ho contati 3 ....rimasto qualche ora poi me ne sono andato abbastanza deluso. Non lo ricordavo così...ma forse il periodo di vacanza non aiuta.
Un saluto
Il locale con la parte esterna e’ migliorato molto…adesso mancano solo nuove donzelle giovani per godere
Per Katerina mora ce ne sono 2…quale hai beccato? Se era alta con un bel fisico e occhi blu allora era la belva
La bionda a caschetto dovrebbe essere l’altra Katerina(quella che ho visto varie volte ubriaca)

Commenta
Reaction score
113
La katerina mora non era altissima, aveva una fessura in mezzo ai denti....comunue carina e bel fisichetto.
La bionda avrà avuto 35 anni....capelli biondi a caschetto si...culo un po' grossetto....ma non mi ispirava

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
Clark997, mi dispiace non essere riuscito prima a leggere del tuo arrivo e avvisarti che molte lavorano all'esterno con i clienti che sono riuscite a fidelizzare.
Solo il fine settimana garantiscono una maggior presenza.
Se ti sei trovato particolarmente bene con qualcuna la prossima volta approfitta di chiederle un incontro a casa sua e così ti farà anche risparmiare quel costo dell'ingresso al locale.

Commenta
Reaction score
788
La katerina mora non era altissima, aveva una fessura in mezzo ai denti....comunue carina e bel fisichetto.
La bionda avrà avuto 35 anni....capelli biondi a caschetto si...culo un po' grossetto....ma non mi ispirava
Capito,non era la belva

Clark997, mi dispiace non essere riuscito prima a leggere del tuo arrivo e avvisarti che molte lavorano all'esterno con i clienti che sono riuscite a fidelizzare.
Solo il fine settimana garantiscono una maggior presenza.
Se ti sei trovato particolarmente bene con qualcuna la prossima volta approfitta di chiederle un incontro a casa sua e così ti farà anche risparmiare quel costo dell'ingresso al locale.
Ottima idea,incontri fuori,dai qualcosa di + a lei ma sempre risparmi,non ci ho mai pensato

Commenta
Reaction score
869
Ciao Netam,
eccomi come promesso....
Un saluto
Azzo .. giornata sfigata insomma
Peccato

Per quanto riguarda le ragazze che si portano il lavoro a casa 🙃 personalmente chiederei il numero per informarmi sulla loro presenza al locale
Perché se proprio devo andare a finire in un appartamento vado a loft
Al Marge trovo un altro tipo di atmosfera
Pet esempio se sul momento trovo dos chicas calientes che mi propongono una camera un pò più affollata posso farlo e tante altre situazioni che non sono possibili in un appartamento
Poi é giusto che ognuno faccia come gli pare 😜
Io la vedo a questo modo

Commenta
Reaction score
869
Sai quanto chiedono fuori? Casa loro,hotel…?
Sinceramente non essendo interessato non mi sono mai informato
Ed é anche un bel pò di tempo che manco dal Marge
Quindi non saprei dirti
Ma sicuramente un pò più del settantello che chiedono al locale
Logicamente
Magari qualcun'altro più informato può risponderti.

Commenta
Reaction score
788
Madonna ma bevono ste donne,ieri sera eran propio impallinate…tragico
Cosa ci trovino in dustruggerisi la vita cosi’ propio non lo capisco

Commenta
Alto