MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
883
Recensione recensione recensione….
RECENSIONE !!!
Credici o no ma non sono riuscito a beccarla,ovvero dopo aver mangiato ero diretto a fare conoscenza ma era occupata con un tipo con cui si e’ dilegueta per lungo termine
Da quello che ho visto ha un’ottima linea,seno prorompente,capelli lunghi scuri,occhi scuri,sguardo magnetico che pare ti mangi,molto simpatica e scherzosa(rideva col tipo)

Commenta
Reaction score
818
Sarebbe bello una recensione da parte di una donna, alle nostre prestazioni… daje La Mantide! Postaci tu una recensione dei clienti del Margerita 😉
Per la maggior parte sono persone distinte ed ok,simpatiche,con voglia di chiacchierare e non solo di saltarti addosso,desiderose di calore,contatto umano e di emozioni,certi sono traquilli e certi molto energici…poi il resto e’ segreto💋

Commenta
Reaction score
818
Credici o no ma non sono riuscito a beccarla,ovvero dopo aver mangiato ero diretto a fare conoscenza ma era occupata con un tipo con cui si e’ dilegueta per lungo termine
Da quello che ho visto ha un’ottima linea,seno prorompente,capelli lunghi scuri,occhi scuri,sguardo magnetico che pare ti mangi,molto simpatica e scherzosa(rideva col tipo)
Mi spiace non averti conosciuto ma non mi scapperai la prox volta,anzi avrai una sorpresa quando vieni da me💋
La persona che era con me era una vecchia conoscenza a cui tengo molto,come a tutti i miei “calorosi cavalieri”⚔️
Grazie dell’ottima descrizione,hai visto bene,sono propio come mi hai descritta🥰

Commenta
Reaction score
883
Per la maggior parte sono persone distinte ed ok,simpatiche,con voglia di chiacchierare e non solo di saltarti addosso,desiderose di calore,contatto umano e di emozioni,certi sono traquilli e certi molto energici…poi il resto e’ segreto💋
Bella descrizione,felice di sapere che ci reputi cosi,credo di parlare a nome anche degli altri utenti e frequentatori del locale👌🏻

Commenta
Reaction score
818
Bella descrizione,felice di sapere che ci reputi cosi,credo di parlare a nome anche degli altri utenti e frequentatori del locale👌🏻
Un’uomo che tratta con qualita’ e classe una donna merita i complimenti👌🏻
Questo weekend forse vi sorprendo con la mia presenza anche il Venerdi💋
Vi terro’ aggiornati miei cavalieri⚔️

Commenta
Reaction score
57
Un’uomo che tratta con qualita’ e classe una donna merita i complimenti👌🏻
Questo weekend forse vi sorprendo con la mia presenza anche il Venerdi💋
Vi terro’ aggiornati miei cavalieri⚔️
Se ci vai anche la domenica, forse prendo in considerazione questo locale. Non ci sono mai stato e mi piacerebbe conoscerti.

Commenta
Reaction score
453
Mi spiace non averti conosciuto ma non mi scapperai la prox volta,anzi avrai una sorpresa quando vieni da me💋
La persona che era con me era una vecchia conoscenza a cui tengo molto,come a tutti i miei “calorosi cavalieri”⚔️
Grazie dell’ottima descrizione,hai visto bene,sono propio come mi hai descritta🥰
Un paio di uccellini (-oni) 🤣 mi hanno riferito che hai ormai oltrepassato le 40 primavere… vero?Benissimo!
Scopare è un’arte e l’esperienza conta…

Commenta
Reaction score
818
Un paio di uccellini (-oni) 🤣 mi hanno riferito che hai ormai oltrepassato le 40 primavere… vero?Benissimo!
Scopare è un’arte e l’esperienza conta…
Verissimo,i 40 sono un bel ricordo,ma come hai detto l’arte si impara con gli anni e la classe ed il piacere sono arti non per tutti💋
E’ come avere uno strumento di qualita’ per suonare e non saper usarlo…tutto ha un suo perche’😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
883
Te lo faccio sapere il piu’ tardi Venerdi mattina☺️
Buona Notte miei calorosi cavalieri😘
La Vostra Mantide vi pensa💋

Facci sapere se ci sei domani o solo Sabato,un mio amico ha avuto il piacere di stare piu’ volte con te alla Casa Carintia ed avrebbe voglia di ricordare le tue coccole🥰
Ha detto:”Anita e’ ancora latitante? La voglio rivedere”

Commenta
Reaction score
818
Facci sapere se ci sei domani o solo Sabato,un mio amico ha avuto il piacere di stare piu’ volte con te alla Casa Carintia ed avrebbe voglia di ricordare le tue coccole🥰
Ha detto:”Anita e’ ancora latitante? La voglio rivedere”
Colgo l’occasione per dirvi che vi accontentero’,domani Venerdi dopo le 4 vi aspetto💋
Sabato gia lo sapete che ci sono,come ho gia’ detto il piacere e’ un’arte ed il tempo sull’orologio per me non e’ un problema
Buona serata miei valorosi cavalieri⚔️

Commenta
Reaction score
883
Colgo l’occasione per dirvi che vi accontentero’,domani Venerdi dopo le 4 vi aspetto💋
Sabato gia lo sapete che ci sono,come ho gia’ detto il piacere e’ un’arte ed il tempo sull’orologio per me non e’ un problema
Buona serata miei valorosi cavalieri⚔️
Benissimo Anita,avviso il mio amico👏🏻
Ps.complimenti per il tuo avatar,fa molto “old style” e mi piace🥰
Altra curiosita’,qualcuno mi sa dire com’e’ la mulatta dal bellissimo fisico? La guardavo sabato…da quello che ho visto non fa la maratona per portarsi in stanza una squadra di calcio compreso l’arbitro come le ucraine gasate di vodka
@Kita oracolo,raccontami

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
176
Benissimo Anita,avviso il mio amico👏🏻
Ps.complimenti per il tuo avatar,fa molto “old style” e mi piace🥰
Altra curiosita’,qualcuno mi sa dire com’e’ la mulatta dal bellissimo fisico? La guardavo sabato…da quello che ho visto non fa la maratona per portarsi in stanza una squadra di calcio compreso l’arbitro come le ucraine gasate di vodka
@Kita oracolo,raccontami
Non vorrei dire sciocchezze, ma credo che la mulatta sia Tami.
Ne avevo parlato lo scorso giugno: MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia
è una ragazza dolce e simpatica :)

Commenta
Reaction score
112
Saludos a tutti,
Ogni tanto ritorno….. ma Anita sarebbe quella sensual fanciulla, mora capelli lunghi tatuata?
Non sono mai riuscito a incontrarla…. Se fosse lei…. Per me era la più sensuale di tutte

Commenta
Alto