C’e’ quella di Santo Domingo molto bella e l’altra BrasilianaMa ragazze di colore non ce ne sono piú?
C’e’ quella di Santo Domingo molto bella e l’altra BrasilianaMa ragazze di colore non ce ne sono piú?
Vi racconto la mia giornata.....il locale mi piace molto meglio rispetto a prima, carina la zona piscina se devo essere pignolo un po troppa luce all'interno, però tirava un'aria di scazzo tra le ragazze! Trovato subito Katerina mora riconosciuta dallo spazio tra gli incisivi(un problema xchè nessuna delle girl rideva) bel tipino ottimo fisichetto naturale e sentirla ansimare dire "da da da da" mentre la sbatti vale il prezzo! Ma siamo lontani dal calore delle sudamericane....tipo Eva! La bellezza dell'est europa non delude mai ma il calore e la sensualità delle sudamericane sono altra cosa! visto Tami molto carina, Sara non presente, Carolina che mi ispirava ma nn e scattato quel che.......
Preferisco il Marghe xchè intimo rispetto al Wellcum x me troppo dispersivo, speriamo arrivino nuove brasiliere come sentivo e si riprova!
Grazie grazieL
Ci sono 2 Katerine more…non credevo ci fosse anche la seconda che hai scelto tuVi racconto la mia giornata.....il locale mi piace molto meglio rispetto a prima, carina la zona piscina se devo essere pignolo un po troppa luce all'interno, però tirava un'aria di scazzo tra le ragazze! Trovato subito Katerina mora riconosciuta dallo spazio tra gli incisivi(un problema xchè nessuna delle girl rideva) bel tipino ottimo fisichetto naturale e sentirla ansimare dire "da da da da" mentre la sbatti vale il prezzo! Ma siamo lontani dal calore delle sudamericane....tipo Eva! La bellezza dell'est europa non delude mai ma il calore e la sensualità delle sudamericane sono altra cosa! visto Tami molto carina, Sara non presente, Carolina che mi ispirava ma nn e scattato quel che.......
Preferisco il Marghe xchè intimo rispetto al Wellcum x me troppo dispersivo, speriamo arrivino nuove brasiliere come sentivo e si riprova!
Grazie grazie
Buongiorno! In vista di un mio possibile rientro all’azione con sopralluogo al Margerita (…) chiedo una descrizione della “belva” Katerina mora 😉Ci sono 2 Katerine more…non credevo ci fosse anche la seconda che hai scelto tu
La prima e’ la vera belva,quella che anche ciuccia forte🧨
L’importante e’ essersi divertito
Quelle non ridomo mai…sara’ che sono ove 35 o 40🤣
Mora,capelli fin le spalle,bella linea,sempre seduta sotto la tv…dallo scorso weekend in trincea…attento a non offrirle da bere che ti rovina,come anche la sua amica biondaBuongiorno! In vista di un mio possibile rientro all’azione con sopralluogo al Margerita (…) chiedo una descrizione della “belva” Katerina mora 😉
Sperando che sia ancora presente…
Grazie!
Non e’ italiana ma parla benissimo la nostra lingua,l’ho sentita scherzare e chiacchierare col tipo alto che sta sempre con la bionda ucrainaMa è Italiana ? per caso esercitava anche al Mjto a sesana ?
Questa mi pare un po’ forte😂😂😂Il Margerita fa concorrenza al Wellcum…. Quindi non bisogna scriverci troppo….
Mandiamo le giovani leve a scuola dalle zie 😁👍🤣😂🤣😂🤣Questa mi pare un po’ forte😂😂😂
Pero’ domani vado e vedo di incontrarla se c’e’
Magari venissereo al Margerita un paio di puledre giovani del Wellcum
Concordo a pieni voti…ritornassero quelle del Marina…il Margerita brucerebbe🔥🔥🔥Mandiamo le giovani leve a scuola dalle zie 😁👍🤣😂🤣😂🤣
Non capisco di quale fanciulla stia parlando. L'ucraina Katia, che sta sotto la tv, per quanto sappia non parla italiano; qualcosa capisce, ma con lei si parla inglese; inoltre la katia non ha pelle olivastra...Non e’ italiana ma parla benissimo la nostra lingua,l’ho sentita scherzare e chiacchierare col tipo alto che sta sempre con la bionda ucraina
Di fisico e’ una bella donna,capelli lunghi e pelle olivastra,molto simpatica ed allegra
A letto dicono e scrivono sia il vero piacere
Domani vado in avanscoperta per conoscere Anita,se non c’e’ metto sotto Tamichi va nel we faccia asap (as soon as possible, al più presto…) una recensione, anche minima!
Mercoledì 27 ci vado e poi posto io… 😉
Si parlava di AnitaNon capisco di quale fanciulla stia parlando. L'ucraina Katia, che sta sotto la tv, per quanto sappia non parla italiano; qualcosa capisce, ma con lei si parla inglese; inoltre la katia non ha pelle olivastra...
Ci vediamo dopo💋Domani vado in avanscoperta per conoscere Anita,se non c’e’ metto sotto Tami
Spero solo di non vedere donne ubriache…mi fan schifo
Mai non si sa’😘Peccato non riesca andare nova gorica, ma se venisse in tour a trieste una visitina la farei volentieri