MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
119
Reaction score
96
Gentilissima Anita ☺️🌹
Di solito passo quando sono in zona per lavoro e difficilmente capita nel week end purtroppo. Spero di riuscire a trovarti una volta comunque ☺️
Buona giornata!!!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Buongiorno bei ragazzi☕️🍰
Una canzone 80’s in sottofondo per voi per svegliarvi con dolcezza 🎶
Come ho scritto non attendo l’alba,al mattino mi alzo presto e mi godo l’aria fresca di Gorizia⛰️

Ti ringrazio per i bellissimi complimenti💋
Dalla descrizione dovrei essere io😊
Se hai desiderio e voglia di farmi una visita oggi ti aspetto,mi racconando sii sorridente che ci divertiamo poi assieme😉

Ringrazio lor signori che mi gan fatto compagnia ieri,siete senpre la classe di uomini che oggi manca a noi donne💃🏻

I nuovi “esploratori ed avventurieri” li aspetto oggi,la vostra sensuale Anita👠

Vabbè... Ai complimenti mi accodo pure io, seppur solo virtuali.... Premetto di non essere un frequentatore assiduo, anzi, vero il contrario, ma in questi mesi, il "Mito Anita" è cresciuto nella sua curiosità.... Da quando poi ti sei palesata, la curiosità è assolutamente cresciuta, la sensazione che ricevo è di una persona a modo con cui ci si possa divertire anche solo chiacchierando.... Per il resto mi pare che la tua fama ti preceda... Speriamo a breve di soddisfare la curiosità di conoscerti di persona.....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Ti scrivo direttamente dallo spogliatoio del locala e ti ringrazio per tutte le tue bellissime parole e complimenti😊
Quando ci vediamo scalderemo l’atmosfera sia con le parole che coi fatti🔥
Intanto ti mando un💋
Chissà non riesca a passare già stasera. Mi alletterebbe gustare un po' di quel miele.. Poi i ragazzi qui sono affamati di recensioni... Anche se su di te è già stato detto molto e molto bene, mi pare..... 🤗🤗🤗🤗
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Buongiono a tutti, vorrei portare un mio amico che viene da lontano, oggi come sarebbe la situazione visto che è domenica?
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
361
Reaction score
585
Località
Treviso
Buongiono a tutti, vorrei portare un mio amico che viene da lontano, oggi come sarebbe la situazione visto che è domenica?
Grazie
Poca roba la domenica…tutte stanche del Venerdi e Sabato,poi forse ne trovate 5,sperando che non stiano non stop ai cellulari…certe stanno + sui tel che coi clienti🤮
Meglio se si mettano a cucire o a fare l’uncinetto😃
Senno’ che giochino a carte tra loro,magari le insegnamo a giocare a Briscola o Tresette gia che sono nella nostra zona
Speriamo che il propierario legga e prenda nuove misure restrittive
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Buongiorno☕️
Scusa se ritardo nel risponderti ma la notte e’ sta lunga ed ho fatto le ore piccole🙈
Lor signori mi trattengono spesso,un’argomento tira l’altro e la simpatia e’ contaggiosa…😅
Spero tu non ti sia offeso ed avremo l’occasione di conoscerci a breve,una persona che mi ha dedicato tanti bei complimenti merita la mia attenzione😊

Un💋
Anita
Ma figurati... Sei li per lavorare, mica scherziamo..... E' stata serata lunga, ho abbandonato il posto verso le 2.30 e ancora c'era gente.... Ci saranno occasioni.... Un abbraccio....

Orbene... Come detto missione conoscere Anita.... Missione fallita :D Tre orette... Presenza di una quindicina abbondante di orsi bianchi e, di conseguenza, ragazze molto impegnate.... Mi scuserete ma nomi delle ragazze non ne conosco... Alla fine ho dovuto "ripiegare" (il virgolettato è d'obbligo), su Tami, una garanzia..... Ragazza di una tranquillità e dolcezza infinita. Daty e F. K. concessi, Rai 1, Doggy Style e conclusione CIM con 69... danno € 120, 70 + 50 extra per il CIM...
Missione da compiere in altra occasione.....
Un tanto vi dovevo....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
119
Reaction score
96
Carissima nonché gentilissima Mantide,
Prossima settimana dovrei essere nelle terre friulane e vorrei fare un giro.nel pomeriggio .... se fosse mercOledi o Giovedi sei presente ?
Grazie!! ☺️
 
Commenta
Alto