MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
0
Ottima descrizione👌🏻
Sei uno forte,per Oxana ci vuole coraggio

Sono stato ieri sera sul tardi con un’amico(solita copertura per fuggire dalla mia signora)😀

La pantera c’era ed e’ in ottima forma,anzi la vedo ancora + attraente,era un po’ accerchiata ed ho optato per la mulatta,non c’ero mai stato…
Che dire,ottimo fisico,buona prestazione
Presente anche Elena ed altre ragazze
Mi dici il nome della mulatta?

Commenta
Reaction score
156
Passato giorni fa.
Poche ragazze, pochi orsi.
Ambiente tranquillo, mangiato bene, stavolta.
Mi approccia Lavinia. La prende larga per poi propormi una camera. Non essendo il mio tipo glisso.
Comunque persona tranquilla e loquace. Qualcuno sa se è valida? L'ho vista godersi le attrezzature termali in tutto relax. Forse passare in giorni pochi frequentati permette di ottenere un servizio più a tutto tondo, senza fretta. Credo.
Attendo l'arrivo di Jessica brasileira. Ottima camera. Inizia con gran GFE per poi aggiungere (non sostituire) molto PSE. Entrambe le features allo stesso tempo. La bimba è paziente, tenace, avvolgente. L'intesa migliora di camera in camera.
Si propone tale Elena, mora, occhi chiari, fisico ben proporzionato. Magari la prossima volta.
Un friulano del posto mi fa partecipe di alcune sue opinioni sul Margerita che condivido. Un po' di amarcord riferito al fu Marina e saluti. Ho spesso trovato punter prodighi di consigli e simpatici nell'interloquire.
Mi trattengo ancora un po' godendomi la sauna e poi levo le tende.
Il mio tesoro per 30 minuti Katerina mora fessura fra gli incisivi (mi manca) e l'unicorno Jana non presenti. Uff!
Ad maiora!

Commenta
Reaction score
878
Lavinia ha i suoi fidati clienti da anni,quindi credo meriti,senno’ avrebbe gia’ cambiato zona😉

Commenta
Reaction score
1.095
a informarvi che da domani 26 gennaio fino a venerdì 02 febbraio ci sarà al Casinò Perla un importante torneo internazionale di scacchi con più di 160 partecipanti, pertanto si prevede come negli anni passati una maggiore affluenza di clienti prima e dopo lo svolgimento delle gare nelle camere del Margerita
Non vedo il nesso, ma sorrido :LOL::LOL::LOL:

Commenta
Reaction score
878
Fuggito ieri sera dalla consorte con la copertura di un’altro peccatore😁

Fatto un’ottimo giro di boa con la Pantera…era propio sfegatata…mi ha sfinito,ero sudato come un maialino allo spiedo…

Varie ragazze presenti,le solite sempre col muso(propio attiranti🤮) a parte Jessica ed Anita sempre allegre,la seconda accerchiata da vari cacciatori😇

Commenta
Reaction score
1.094
Fuggito ieri sera dalla consorte con la copertura di un’altro peccatore😁

Fatto un’ottimo giro di boa con la Pantera…era propio sfegatata…mi ha sfinito,ero sudato come un maialino allo spiedo…

Varie ragazze presenti,le solite sempre col muso(propio attiranti🤮) a parte Jessica ed Anita sempre allegre,la seconda accerchiata da vari cacciatori😇
Io ancora non ho capito chi è sta pantera giuro che poi ho conosciuto tutte le ucraine....

Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Lavinia la conosco dai tempi del Cc….
Da quando è tornata qui, non ho più avuto modo di incontrarla….
Grande milf (non più giovanissima )… ci sapeva fare ai tempi…non una belva da letto ma sicuramente sapeva come accontentarti….. #esperienza

Commenta
Alto