Sapete dirmi se la dominicana (carolin mi pare si chiami) è presente questa settimana?? Dovrei essere al club martedì o mercoledì io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo il nesso, ma sorridoa informarvi che da domani 26 gennaio fino a venerdì 02 febbraio ci sarà al Casinò Perla un importante torneo internazionale di scacchi con più di 160 partecipanti, pertanto si prevede come negli anni passati una maggiore affluenza di clienti prima e dopo lo svolgimento delle gare nelle camere del Margerita
Non vedo il nesso, ma sorrido
Io non vedo il nesso nella tua risposta ma sorridoNon vedo il nesso, ma sorrido![]()
Magari ci saranno molti che vorranno mettere in scacco la reginaNon vedo il nesso, ma sorrido![]()
Magari ci saranno molti che vorranno mettere in scacco la regina![]()
Io ancora non ho capito chi è sta pantera giuro che poi ho conosciuto tutte le ucraine....Fuggito ieri sera dalla consorte con la copertura di un’altro peccatore
Fatto un’ottimo giro di boa con la Pantera…era propio sfegatata…mi ha sfinito,ero sudato come un maialino allo spiedo…
Varie ragazze presenti,le solite sempre col muso(propio attiranti) a parte Jessica ed Anita sempre allegre,la seconda accerchiata da vari cacciatori
![]()
Katerina mora che siede sotto la tvIo ancora non ho capito chi è sta pantera giuro che poi ho conosciuto tutte le ucraine....
Tutta sta panterosita non l'ho vista....anzi abbastanza frettolosaKaterina mora che siede sotto la tv
Mah…chi la conosce sa’ di che pasta e’ fattaTutta sta panterosita non l'ho vista....anzi abbastanza frettolosa
L'ho conosciuta se no non scrivevo cosiMah…chi la conosce sa’ di che pasta e’ fatta![]()
Concordo! Peccato che Katerina mora l'ho provata una sola volta poi più vista.Katia decisamente piu pantera poi sul lato bellezza Katerina mora molto piu fine e slim!
Vedrai che presto ti sbrana dinuovo…chiedile il num di tel e vi accordate per il seguitoConcordo! Peccato che Katerina mora l'ho provata una sola volta poi più vista.