MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
880
Vai tigre ;)
PS Capperi, allora devo aggiungere Anna alla wish list!

Aggiungila comodamente, Anna e’ un mix di passione,fuoco e dolcezza,non e’ una belva come la Pantera ma e’ potente,credimi

Come prima esperienza e’ stata favolosa,al secondo giro sara’ anche meglio

Presente anche il tipo alto,stavolta prima in compagnia della Pantera e poi di Anna…
Lui scherza e ride con loro come se si conoscono da una vita😃

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
880
Presente.. 5 ragazze, ma non mi sembra di riconosce nessuna di quelle "consigliate"! Altrettanti orsi, situazione decisamente super calma!
Solo 5? Ed e’ venerdi…la Pantera(capelli neri fin le spalle o poco +) siede sempre sotto la TV o l’altra mora Anna(questa ha uno sguardo attirante) non sbagli
Pochi orsi bianchi e’ una situazione vantaggiosa per noi cacciatori

Commenta
Reaction score
156
Due latinoamericane una ragazza con una farfalla tatuata sulla caviglia e una bionda ( o divanetti sotto la tv vuoti)
Se non ho capito male la ragazza con la farfalla tatuata è Anna; la bionda, se piccolina, dovrebbe essere "Katerina bionda ucraina occhi verdi". La prima la proverò, la seconda già provata, molto GFE, una bella esperienza. Grazie per la condivisione.

Commenta
Reaction score
880
Due latinoamericane una ragazza con una farfalla tatuata sulla caviglia e una bionda ( o divanetti sotto la tv vuoti)
Vai da quella con la farfalla,Anna,non resterai deluso,ci sa fare…e molto
La bionda,se quella descritta dal collega beve come un’ippopotamo(ultimo commento sentito)😂

Commenta
Reaction score
20
Buonasera, per me oggi la prima volta al Margerita.
solo 4 ragazze: Anna, la bionda, una domenicana figa ,la brasiliana Jessica e una certa Rosa
Timbrate Anna e Jessica, con Jessica CIM super 💦
la parte spa non ė cosí male mentre il cibo e le camere lasciamo perdere…
Mi aspettavo comunque piú ragazze per essere venerdí sera

Commenta
Reaction score
880
Buonasera, per me oggi la prima volta al Margerita.
solo 4 ragazze: Anna, la bionda, una domenicana figa ,la brasiliana Jessica e una certa Rosa
Timbrate Anna e Jessica, con Jessica CIM super 💦
la parte spa non ė cosí male mentre il cibo e le camere lasciamo perdere…
Mi aspettavo comunque piú ragazze per essere venerdí sera
Ottimo,la Domenicana e’ tornata,mancava da un po’…
Rosa? Un’altra nuova ragazza
Cosa hai trovato come cena?😆

Commenta
Reaction score
20
Ottimo,la Domenicana e’ tornata,mancava da un po’…
Rosa? Un’altra nuova ragazza
Cosa hai trovato come cena?😆
Mi pare di aver capito si chiami Rosa. Capelli Castano chiaro fino alle spalle, viso dell’est. Fisico non male. Sui 35-40 anni credo.
per cena nei due scaldavivande c’era della pasta e della carne in una salsa bianca. Poi pizza.

Commenta
Reaction score
728
Margherite a Gennaio..
Sara' un segno?
In ogni caso era da un po' che non andavo quindi perche' no 😁👍
Giornata tranquilla, cinque ragazze Katerina bionda, Anna, Oxana, Paula e Jessica..
Spero di aver scritto i nomi giusti perche' i nazigrammaticali sono sempre in agguato..
Stanze
Katerina bionda deliziosa in sottoveste rossa
Preliminari
Bj
Fk
Daty
Cow girl
Missio
Splash
Bella donna ma forse a causa della giornata uggiosa un po' freddina e sbrigativa..
Spa sotto la media, idromassaggio con acqua fredda, mi hanno detto che l'hanno appena cambiata e ci vuole un po' prima di arrivare a regime, sauna e bagno turco buoni
Cibo accettabile, hanno introdotto del pane buonissimo, carne involtini riso insalata..
Una quindicina di orsi durante la giornata..
Speriamo che Tami torni presto, e Anita, Katia, Katerina mora e Jana aumentino le loro presenze..
Presenza di polizia ma strade tranquille e nessun controllo, almeno a me..
E questo e' tutto gente

Commenta
Reaction score
1.100
Stato ieri al club situazione sconfortante acqua idromassaggio fredda cibo assaggiato una sorta di risotto ai frutti di mare probabilmente il tipo che li ha pescati è morto da parecchio tempo,dulcis in fundo ultimo piano al buio non vedevo dove mettevo i piedi menomale che in camera la luce funzionava.....solo 5 ragazze presenti dp.....

Commenta
Reaction score
880
Margherite a Gennaio..
Sara' un segno?
In ogni caso era da un po' che non andavo quindi perche' no 😁👍
Giornata tranquilla, cinque ragazze Katerina bionda, Anna, Oxana, Paula e Jessica..
Spero di aver scritto i nomi giusti perche' i nazigrammaticali sono sempre in agguato..
Stanze
Katerina bionda deliziosa in sottoveste rossa
Preliminari
Bj
Fk
Daty
Cow girl
Missio
Splash
Bella donna ma forse a causa della giornata uggiosa un po' freddina e sbrigativa..
Spa sotto la media, idromassaggio con acqua fredda, mi hanno detto che l'hanno appena cambiata e ci vuole un po' prima di arrivare a regime, sauna e bagno turco buoni
Cibo accettabile, hanno introdotto del pane buonissimo, carne involtini riso insalata..
Una quindicina di orsi durante la giornata..
Speriamo che Tami torni presto, e Anita, Katia, Katerina mora e Jana aumentino le loro presenze..
Presenza di polizia ma strade tranquille e nessun controllo, almeno a me..
E questo e' tutto gente
Lei e’ sempre fredda e sbrigativa…cambia partito e vedrai come ti diverti😉
Io non vedo l’ora di fare il secondo tempo con Anna🥰

Commenta
Reaction score
728
Lei e’ sempre fredda e sbrigativa…cambia partito e vedrai come ti diverti😉
Io non vedo l’ora di fare il secondo tempo con Anna🥰
Comunque per la sua eta' e' una gran gnocca, e almeno il daty lo ha apprezzato...
O almeno ha finto veramente bene 🤣😂🤣😂🤣😂

Commenta
Reaction score
389
anche io ieri sono praticamente scappato... oltre al cibo immangiabile a mio parere a cominciare dal risotto / pappetta, le girls sono datate sia per presenza nel locale che per eta'.... non ci torno

Commenta
Reaction score
880
anche io ieri sono praticamente scappato... oltre al cibo immangiabile a mio parere a cominciare dal risotto / pappetta, le girls sono datate sia per presenza nel locale che per eta'.... non ci torno
Anna ha i suoi anni ma e’ nuova e spacca di brutto…peccato non ci sia Jana,son sicuro che l’avresti gustata😋

Commenta
Reaction score
85
Buongiorno a tutti,
ieri ho fatto un passaggio veloce dopo un paio d’anni di assenza.
Idromassaggio, sauna e bagno turco funzionanti, cibo presente con pasta al ragù, scaloppine ai funghi, carne impanata e verdurine (l’aspetto era buono, però non ho approfittato).
Ragazze presenti 5 di cui 3/4 ucraine ed una domenicana.
Orsi bianchi presenti 5 compreso il sottoscritto.
Mancando la pantera Ucraina ed essendo occupata la domenicana opto per stanzare Oxana! Camera ottima con fk, daty, fingering, anal fingering e blowjob, passaggio iniziale a smorza per concludere a pecos. Non è una velina ma il suo lavoro lo fa sempre con passione e diligenza: promossa!
Quindi mi rivesto e sgommo!
L’atmosfera familiare e le ragazze non aggressive fanno del Margherita un porto sicuro!
Danno totale 60 + 70, comunque ben spesi (spero di tornare con più calma).
Scusate per l’assenza dei nomi delle ragazze ma non me li ricordo 😅 Comunque oltre a Oxana c’erano altre due ucraine di vecchia conoscenza ed una bella biondina che non avevo mai visto (ma penso anche lei ucraina).
Un caro saluto 😊

Commenta
Alto