Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 5? Ed e’ venerdi…la Pantera(capelli neri fin le spalle o poco +) siede sempre sotto la TV o l’altra mora Anna(questa ha uno sguardo attirante) non sbagliPresente.. 5 ragazze, ma non mi sembra di riconosce nessuna di quelle "consigliate"! Altrettanti orsi, situazione decisamente super calma!
Se non ho capito male la ragazza con la farfalla tatuata è Anna; la bionda, se piccolina, dovrebbe essere "Katerina bionda ucraina occhi verdi". La prima la proverò, la seconda già provata, molto GFE, una bella esperienza. Grazie per la condivisione.Due latinoamericane una ragazza con una farfalla tatuata sulla caviglia e una bionda ( o divanetti sotto la tv vuoti)
Vai da quella con la farfalla,Anna,non resterai deluso,ci sa fare…e moltoDue latinoamericane una ragazza con una farfalla tatuata sulla caviglia e una bionda ( o divanetti sotto la tv vuoti)
Ottimo,la Domenicana e’ tornata,mancava da un po’…Buonasera, per me oggi la prima volta al Margerita.
solo 4 ragazze: Anna, la bionda, una domenicana figa ,la brasiliana Jessica e una certa Rosa
Timbrate Anna e Jessica, con Jessica CIM super
la parte spa non ė cosí male mentre il cibo e le camere lasciamo perdere…
Mi aspettavo comunque piú ragazze per essere venerdí sera
Mi pare di aver capito si chiami Rosa. Capelli Castano chiaro fino alle spalle, viso dell’est. Fisico non male. Sui 35-40 anni credo.Ottimo,la Domenicana e’ tornata,mancava da un po’…
Rosa? Un’altra nuova ragazza
Cosa hai trovato come cena?![]()
Aaaa,adesso mi e’ chiaro,OksanaMi pare di aver capito si chiami Rosa. Capelli Castano chiaro fino alle spalle, viso dell’est. Fisico non male. Sui 35-40 anni credo.
per cena nei due scaldavivande c’era della pasta e della carne in una salsa bianca. Poi pizza.
Lei e’ sempre fredda e sbrigativa…cambia partito e vedrai come ti divertiMargherite a Gennaio..
Sara' un segno?
In ogni caso era da un po' che non andavo quindi perche' no
Giornata tranquilla, cinque ragazze Katerina bionda, Anna, Oxana, Paula e Jessica..
Spero di aver scritto i nomi giusti perche' i nazigrammaticali sono sempre in agguato..
Stanze
Katerina bionda deliziosa in sottoveste rossa
Preliminari
Bj
Fk
Daty
Cow girl
Missio
Splash
Bella donna ma forse a causa della giornata uggiosa un po' freddina e sbrigativa..
Spa sotto la media, idromassaggio con acqua fredda, mi hanno detto che l'hanno appena cambiata e ci vuole un po' prima di arrivare a regime, sauna e bagno turco buoni
Cibo accettabile, hanno introdotto del pane buonissimo, carne involtini riso insalata..
Una quindicina di orsi durante la giornata..
Speriamo che Tami torni presto, e Anita, Katia, Katerina mora e Jana aumentino le loro presenze..
Presenza di polizia ma strade tranquille e nessun controllo, almeno a me..
E questo e' tutto gente
Comunque per la sua eta' e' una gran gnocca, e almeno il daty lo ha apprezzato...Lei e’ sempre fredda e sbrigativa…cambia partito e vedrai come ti diverti
Io non vedo l’ora di fare il secondo tempo con Anna![]()
E’ una gran attrice ed una bella tipa per i suoi anniComunque per la sua eta' e' una gran gnocca, e almeno il daty lo ha apprezzato...
O almeno ha finto veramente bene![]()
Anna ha i suoi anni ma e’ nuova e spacca di brutto…peccato non ci sia Jana,son sicuro che l’avresti gustataanche io ieri sono praticamente scappato... oltre al cibo immangiabile a mio parere a cominciare dal risotto / pappetta, le girls sono datate sia per presenza nel locale che per eta'.... non ci torno