MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
152
Reaction score
707
Località
lombardia
Paula, Alona, Elena, Eugenia, Katerina mora, Anita e Oxana.
Buongiorno, mi sembra di capire che la situazione si sia normalizzata , se volessi arrivare al Marghe venerdì questo verso le 14 , quante donzelle potrei trovare?su che fascia di età siamo delle signorine sopra descritte?
Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
108
Reaction score
275
Buongiorno, mi sembra di capire che la situazione si sia normalizzata , se volessi arrivare al Marghe venerdì questo verso le 14 , quante donzelle potrei trovare?su che fascia di età siamo delle signorine sopra descritte?
Grazie a chi mi risponderà
Quante donzelle troverai? Boooooh comunque venerdì e sabato sono I giorni migliori in media 10 ragazze sull'età dai 30 anni in su famo pure 35 in su
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
22
Ieri nuovamente è avvenuta una decisa quanto inattesa retata della polizia slovena nel locale.
Hanno bloccato tutto e identificato sia i clienti che le ragazze.
Stanno creando tutte le condizioni per intimorire i clienti, disincentivando le loro presenze nel locale.
Speriamo non chiuda nuovamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
15
Reaction score
18
Età
47
Ciao a tutti , sto pensando di andare sabato da tardo pomeriggio in poi …
Spero di non trovare problemi con la
Polizia …
Ci sarà qualcuno del gruppo presente? Tanto x far due chiacchiere…
E infine spero di trovare nuove ragazze…
Fatemi sapere…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2017
Messaggi
19
Reaction score
31
Località
EMILIA ROMAGNA
Ciao a tutti , sto pensando di andare sabato da tardo pomeriggio in poi …
Spero di non trovare problemi con la
Polizia …
Ci sarà qualcuno del gruppo presente? Tanto x far due chiacchiere…
E infine spero di trovare nuove ragazze…
Fatemi sapere…
Pure io forse vado sabato,alona quella un po in carne com'è?vorrei provare perché mai stato con lei
Ciao, sei poi andato ieri? Novità??
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
59
Reaction score
89
Io ci sono stato,ma non ho fatto nessuna camera,volevo katia la pantera ma è stata quasi 2 ore con un ragazzo anche dopo la camera stava insieme a lui in piscina o fuori si baciavano come 2 ragazzini,poi li ho visti andare insieme via dal locale,deluso non ho fatto nessuna camera,mai vista katia cosi,forse era presa dal tipo?boooo ,a voi è successo?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
47
Reaction score
192
Età
38
Io ci sono stato,ma non ho fatto nessuna camera,volevo katia la pantera ma è stata quasi 2 ore con un ragazzo anche dopo la camera stava insieme a lui in piscina o fuori si baciavano come 2 ragazzini,poi li ho visti andare insieme via dal locale,deluso non ho fatto nessuna camera,mai vista katia cosi,forse era presa dal tipo?boooo ,a voi è successo?
Altre ragazze presenti?
 
Commenta
Alto