A me è successo con Katia mora (fessura tra i denti). La volevo stanzare, ma era sempre in braccio a un orso in giardinoIo ci sono stato,ma non ho fatto nessuna camera,volevo katia la pantera ma è stata quasi 2 ore con un ragazzo anche dopo la camera stava insieme a lui in piscina o fuori si baciavano come 2 ragazzini,poi li ho visti andare insieme via dal locale,deluso non ho fatto nessuna camera,mai vista katia cosi,forse era presa dal tipo?boooo ,a voi è successo?
Non ne vale neppure la metàOcchio l'ingresso è passato a 70 euro
Soprattutto per voi italiani, che avete uno standard più alto #money
Il problema non è mai il prezzo in se e non sono i 10€ a fare la differenza ma il rapporto prezzo/servizi che al Margherita era già al limite..Non voglio difendere il club, ma per uno che ci va ogni tanto non credo che +10€ all'ingresso siano davvero un problema
Non c'e' niente di male nel difendere il club, dicevamo soltanto che per aumentare gli introiti aumentare il prezzo d'ingresso non e' la strategia migliore..Non voglio difendere il club, ma per uno che ci va ogni tanto non credo che +10€ all'ingresso siano davvero un problema
Si tratta di usare la testa.... se vuoi aumentare il prezzo metti almeno un paio di birre Union o Lasko....Non voglio difendere il club, ma per uno che ci va ogni tanto non credo che +10€ all'ingresso siano davvero un problema
Si tratta di usare la testa.... se vuoi aumentare il prezzo metti almeno un paio di birre Union o Lasko....
E le retate ogni mese?quelle fanno più male di tutto , minano la tranquillità del cliente.immaginate 2 ore a fare controlli , riconoscimenti, identificazione clientiIl problema non è mai il prezzo in se e non sono i 10€ a fare la differenza ma il rapporto prezzo/servizi che al Margherita era già al limite..
Visto che per i baukki Italiani i 10€ non sono un problema, io direi che vadano tranquillamente i Slavi.Non voglio difendere il club, ma per uno che ci va ogni tanto non credo che +10€ all'ingresso siano davvero un problema
Tante recensioni tutte a senso unico...Visto che per i baukki Italiani i 10€ non sono un problema, io direi che vadano tranquillamente i Slavi.
Dato che ci siamo lo porterei a 20.
Lo standard è personale,e non devi
essere tu a indicarlo per nazionalità.Oramai il tutto è diventato una gran barzelletta,anzi è già da un pezzo 🤣che lo è .
Se la gente li piace partecipare alla barzelletta e ricevere grossi missili nel deretano, faccia pure,contenti loro contenti tutti.
Nel riassumere:
Presenti babbione.
Magiare da panico.
Aumenti ingresso ingiustificati stra cari, Bevande da 80 centesimi rincarate 11/12 € costose come oro.
E per finire se va male son garan cazzi 👮🚔.
Meditate gente meditate.
😉
Una cosa s'è palese è palese .Tante recensioni tutte a senso unico...