MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Ciao a tutti cacciatori

eccomi risorto,dopo come qualcuno ha scritto…sono stato scoperto dalla moglie…
Ho avuto vari problemi ma tutto si risolve

Leggo che e’ successo di tutto durante la mia assenza…

Ditemi che la Pantera,Elena,Jana ed Anita sono ancora nel locale
Ci sono ancora 😍😍😍

Ciao Netam e bentornato! Ma lo sai che non riesco ad associare il nome alla “pantera”… forse è Katia?
Vi sono cioccolatini o sudamericane mulatte?
A breve andrò a far benzina… 😉

Ciao a tutti, appena iscritto al forum, domenica andrò alla raccolta di belle margherite. Volevo chiedere gentilmente se le ragazze presenti nel locale concedono l'adorazione dei piedi e se qualcuno di voi che ha la mia stessa passione mi possa indicare quelle che secondo lui possiedono i piedi piu belli, grazie a tutti

Presente questa sera, 2 stanze con Eugenia mora e Katerina bionda entrambe ucraine. La prima mora con smagliature sul seno e lieve difetto di dentatura, la seconda a mio avviso più piacevole dal lato estetico però con più fretta di congedarsi. Con entrambe ho adorato i piedi, ( più belli quelli di Katerina, a chi fosse interessato) leccato i due orifizi, fk, bbj e rai1. Orsi bianchi contati 6 o 7 ragazze presenti 6 tutte ucraine tranne una brasiliana che si è dimostrata la più insistente per salire in camera.Totale danno 210€.

Presente questa sera, 2 stanze con Eugenia mora e Katerina bionda entrambe ucraine. La prima mora con smagliature sul seno e lieve difetto di dentatura, la seconda a mio avviso più piacevole dal lato estetico però con più fretta di congedarsi. Con entrambe ho adorato i piedi, ( più belli quelli di Katerina, a chi fosse interessato) leccato i due orifizi, fk, bbj e rai1. Orsi bianchi contati 6 o 7 ragazze presenti 6 tutte ucraine tranne una brasiliana che si è dimostrata la più insistente per salire in camera.Totale danno 210€.
Orario di reperibilità?io ci andrei la prossima settimana

Indietro
Alto