MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
674
Località
Treviso
Ciao a tutti cacciatori

eccomi risorto,dopo come qualcuno ha scritto…sono stato scoperto dalla moglie…
Ho avuto vari problemi ma tutto si risolve

Leggo che e’ successo di tutto durante la mia assenza…

Ditemi che la Pantera,Elena,Jana ed Anita sono ancora nel locale
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
184
Reaction score
551
Ciao a tutti cacciatori

eccomi risorto,dopo come qualcuno ha scritto…sono stato scoperto dalla moglie…
Ho avuto vari problemi ma tutto si risolve

Leggo che e’ successo di tutto durante la mia assenza…

Ditemi che la Pantera,Elena,Jana ed Anita sono ancora nel locale
Ci sono ancora 😍😍😍
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
674
Località
Treviso
Eh purtroppo sono passati a 70 euri… e no Oksana è ancora operativa, le mancano ancora 5 anni di contributi (confidiamo nella quota 100) 😂
Capito,aumenta tutto ed anche la…

A be,una gran lavoratrice,propio fin col bastone vuole venire la

Anna c’e’ nel locale?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
540
Reaction score
410
Località
Friuli
Ciao Netam e bentornato! Ma lo sai che non riesco ad associare il nome alla “pantera”… forse è Katia?
Vi sono cioccolatini o sudamericane mulatte?
A breve andrò a far benzina… 😉
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
141
Ciao a tutti, appena iscritto al forum, domenica andrò alla raccolta di belle margherite. Volevo chiedere gentilmente se le ragazze presenti nel locale concedono l'adorazione dei piedi e se qualcuno di voi che ha la mia stessa passione mi possa indicare quelle che secondo lui possiedono i piedi piu belli, grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
141
Presente questa sera, 2 stanze con Eugenia mora e Katerina bionda entrambe ucraine. La prima mora con smagliature sul seno e lieve difetto di dentatura, la seconda a mio avviso più piacevole dal lato estetico però con più fretta di congedarsi. Con entrambe ho adorato i piedi, ( più belli quelli di Katerina, a chi fosse interessato) leccato i due orifizi, fk, bbj e rai1. Orsi bianchi contati 6 o 7 ragazze presenti 6 tutte ucraine tranne una brasiliana che si è dimostrata la più insistente per salire in camera.Totale danno 210€.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
172
Reaction score
789
Località
lombardia
Presente questa sera, 2 stanze con Eugenia mora e Katerina bionda entrambe ucraine. La prima mora con smagliature sul seno e lieve difetto di dentatura, la seconda a mio avviso più piacevole dal lato estetico però con più fretta di congedarsi. Con entrambe ho adorato i piedi, ( più belli quelli di Katerina, a chi fosse interessato) leccato i due orifizi, fk, bbj e rai1. Orsi bianchi contati 6 o 7 ragazze presenti 6 tutte ucraine tranne una brasiliana che si è dimostrata la più insistente per salire in camera.Totale danno 210€.
Orario di reperibilità?io ci andrei la prossima settimana
 
Commenta
Alto