MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Udine
Buona sera signori!
Tra qualche settimana dovrei riuscire a passare al Margherita per la prima volta (non mi viene facile organizzare l'uscita). Ho una particolare predile per l'anal, sapere dirmi se ci sono delle ragazze e se si quali che lo praticano con disinvoltura?
Ringrazio tutti un anticipo
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
382
Reaction score
708
Buona sera signori!
Tra qualche settimana dovrei riuscire a passare al Margherita per la prima volta (non mi viene facile organizzare l'uscita). Ho una particolare predile per l'anal, sapere dirmi se ci sono delle ragazze e se si quali che lo praticano con disinvoltura?
Ringrazio tutti un anticipo
Ciao Lurker!
Iscritto da 5 anni, 4 messaggi e solo per richiesta informazioni.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
544
Reaction score
417
Località
Friuli
Io verrei volentieri…ma come sapete sono in liberta’ vigilata😭
Ragazze nuove ce ne sono? Nuovi scaldali? Ubriacone? Polizia?
Su su raccontate,siate un po’ pettegoli🥳
… scaldali… 🧐 volevi dire scaldabagni?
O forse era scaNdali …???
Bazzicano in pochi il Margerita da quanto intuisco ed ancor meno scrivono! Anche io latito da qualche tempo ma purtroppo mi trovo in libertà vigilata 🙊🙉🙈
Ma, mi chiedo, un po’ di pubblicità al locale da parte dei proprietari proprio no?
Buone nuove incoraggeranno le visite e di conseguenza le recensioni!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
26
Reaction score
57
… scaldali… 🧐 volevi dire scaldabagni?
O forse era scaNdali …???
Bazzicano in pochi il Margerita da quanto intuisco ed ancor meno scrivono! Anche io latito da qualche tempo ma purtroppo mi trovo in libertà vigilata 🙊🙉🙈
Ma, mi chiedo, un po’ di pubblicità al locale da parte dei proprietari proprio no?
Buone nuove incoraggeranno le visite e di conseguenza le recensioni!
Niente ma proprio niente di nuovo2😭😭
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
97
Reaction score
283
Età
46
Io ci andrei molto volentieri dato che lo ho a nemmeno mezz'ora di strada ma il problema è che sono aperti solo al pomeriggio/sera e come detto nel thread di MYSD per me sono off limits tra lavoro e moglie... L'unica volta che avrei quasi potuto ho avuto un mal di schiena da paura... E che Caspio, se devo farmi una bella sessione con @La Mantide voglio essere più in forma possibile!

Ma non demordo prima o poi riuscirò ad andare!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
14
Reaction score
6
Io sono passato in settimana ed ho avuto una bella sezione con una mora agé di cui come sempre nn ricordo il nome, era seduta da sola (ne nel gruppo delle ucraine e nemmeno nel gruppo delle rumene).
La cosa che mi ha preoccupato è il fatto che secondo lei prima della fine dell'anno il locale chiuderà definitivamente. Forse si trasferiscono al exMarina... Qualcuno ha sentito voci in merito?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
37
Età
47
Io sono passato in settimana ed ho avuto una bella sezione con una mora agé di cui come sempre nn ricordo il nome, era seduta da sola (ne nel gruppo delle ucraine e nemmeno nel gruppo delle rumene).
La cosa che mi ha preoccupato è il fatto che secondo lei prima della fine dell'anno il locale chiuderà definitivamente. Forse si trasferiscono al exMarina... Qualcuno ha sentito voci in merito?
Magari riaprissero il Marina … 😊
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
74
Reaction score
123
Magari riaprissero il Marina … 😊
Io sono passato in settimana ed ho avuto una bella sezione con una mora agé di cui come sempre nn ricordo il nome, era seduta da sola (ne nel gruppo delle ucraine e nemmeno nel gruppo delle rumene).
La cosa che mi ha preoccupato è il fatto che secondo lei prima della fine dell'anno il locale chiuderà definitivamente. Forse si trasferiscono al exMarina... Qualcuno ha sentito voci in merito?
Forse parli di tammy
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
716
Reaction score
778
Io sono passato in settimana ed ho avuto una bella sezione con una mora agé di cui come sempre nn ricordo il nome, era seduta da sola (ne nel gruppo delle ucraine e nemmeno nel gruppo delle rumene).
La cosa che mi ha preoccupato è il fatto che secondo lei prima della fine dell'anno il locale chiuderà definitivamente. Forse si trasferiscono al exMarina... Qualcuno ha sentito voci in merito?
Se fosse vero altro che preoccupato...sarebbe un'ottima notizia...girano diverse voci su questo ma chi è passato davanti al marina pochi giorni fà ha visto ancora tutto abbandonato...mha🤔
 
Commenta
Alto