Potresti mettere il link? 😉Letto su altro forum di rissa tra le ucraine
Ieri forse o è storia vecchia?
Potresti mettere il link? 😉Letto su altro forum di rissa tra le ucraine
Ieri forse o è storia vecchia?
Ancor meglio i video se ci sono😃Potresti mettere il link? 😉
Ad ognuno quello che si merita😆Oggi niente donne e champagne, ma spuma e seghe.
Grande MantideAd ognuno quello che si merita😆
Ciao Lurker!Buona sera signori!
Tra qualche settimana dovrei riuscire a passare al Margherita per la prima volta (non mi viene facile organizzare l'uscita). Ho una particolare predile per l'anal, sapere dirmi se ci sono delle ragazze e se si quali che lo praticano con disinvoltura?
Ringrazio tutti un anticipo
Io verrei volentieri…ma come sapete sono in liberta’ vigilata😭Bei fusti siete pronti per un Sabato di🔥?
… scaldali… 🧐 volevi dire scaldabagni?Io verrei volentieri…ma come sapete sono in liberta’ vigilata😭
Ragazze nuove ce ne sono? Nuovi scaldali? Ubriacone? Polizia?
Su su raccontate,siate un po’ pettegoli🥳
Niente ma proprio niente di nuovo2😭😭… scaldali… 🧐 volevi dire scaldabagni?
O forse era scaNdali …???
Bazzicano in pochi il Margerita da quanto intuisco ed ancor meno scrivono! Anche io latito da qualche tempo ma purtroppo mi trovo in libertà vigilata 🙊🙉🙈
Ma, mi chiedo, un po’ di pubblicità al locale da parte dei proprietari proprio no?
Buone nuove incoraggeranno le visite e di conseguenza le recensioni!
Magari riaprissero il Marina … 😊Io sono passato in settimana ed ho avuto una bella sezione con una mora agé di cui come sempre nn ricordo il nome, era seduta da sola (ne nel gruppo delle ucraine e nemmeno nel gruppo delle rumene).
La cosa che mi ha preoccupato è il fatto che secondo lei prima della fine dell'anno il locale chiuderà definitivamente. Forse si trasferiscono al exMarina... Qualcuno ha sentito voci in merito?
Magari riaprissero il Marina … 😊
Forse parli di tammyIo sono passato in settimana ed ho avuto una bella sezione con una mora agé di cui come sempre nn ricordo il nome, era seduta da sola (ne nel gruppo delle ucraine e nemmeno nel gruppo delle rumene).
La cosa che mi ha preoccupato è il fatto che secondo lei prima della fine dell'anno il locale chiuderà definitivamente. Forse si trasferiscono al exMarina... Qualcuno ha sentito voci in merito?
Se fosse vero altro che preoccupato...sarebbe un'ottima notizia...girano diverse voci su questo ma chi è passato davanti al marina pochi giorni fà ha visto ancora tutto abbandonato...mha🤔Io sono passato in settimana ed ho avuto una bella sezione con una mora agé di cui come sempre nn ricordo il nome, era seduta da sola (ne nel gruppo delle ucraine e nemmeno nel gruppo delle rumene).
No, era seduta al suo posto ma purtroppo nn era lei.. é molto che mancaForse parli di tammy