La cubana?No, era seduta al suo posto ma purtroppo nn era lei.. é molto che manca
La cubana?No, era seduta al suo posto ma purtroppo nn era lei.. é molto che manca
Anna ucraina forse?No, era seduta al suo posto ma purtroppo nn era lei.. é molto che manca
Sì direi ucraina... Mora... Potrebbe essere AnnaAnna ucraina forse?
E con esso tutte le puledre che c’erano😻Magari riaprissero il Marina … 😊
O forse Adina romena appena ritornata?Sì direi ucraina... Mora... Potrebbe essere Anna
Elena?Sì direi ucraina... Mora... Potrebbe essere Anna
ho sentito pure io sta voce che si vogliono trasferire al "fu" Marina ..... saputo da ragazza romena ..... mi par tanto difficile ma se capitasse veramente, pazienzaIo sono passato in settimana ed ho avuto una bella sezione con una mora agé di cui come sempre nn ricordo il nome, era seduta da sola (ne nel gruppo delle ucraine e nemmeno nel gruppo delle rumene).
La cosa che mi ha preoccupato è il fatto che secondo lei prima della fine dell'anno il locale chiuderà definitivamente. Forse si trasferiscono al exMarina... Qualcuno ha sentito voci in merito?
Sempre le solite🤣🤣🤣È da qualche mese che non vado a Margherita, qualcuno può dirmi quale ragazze ci sono presente al momento?
Se te l’ha detto la ragazza allora sara’ vero…ho sentito pure io sta voce che si vogliono trasferire al "fu" Marina ..... saputo da ragazza romena ..... mi par tanto difficile ma se capitasse veramente, pazienza
Esatto,sei il benvenuto💋Prossimanente sarò in visita (4 quest anno) e vorrei provare qualche rumena , siedono nei divanetti vicino al buffet , se qulcuno sa parli
Lo spero anch'io, ma dall' intenzione ai permessi alla ristrutturazione a tutto quello che ne consegue , credo si vada alla seconda metà del 25Ma intanto speriamo sia vero che aprono il marina,perche secondo me sono solo voci niente di concreto
Di sicuro…dopo tanti anni di inattivita’ c’e’ da spendere per sistemarlo e pubblicizzarloLo spero anch'io, ma dall' intenzione ai permessi alla ristrutturazione a tutto quello che ne consegue , credo si vada alla seconda metà del 25